Fare un progetto in crowdsourcing su Canvas - pagina 9

 
o_O:

Guarda la classe CCanvas. tutte le primitive di rendering sono disponibili.

In secondo luogo, puoi caricare bmp per i tuoi elementi e mischiarli a la BitBlt sulla tela.

Bene, la questione non è come disegnare un cursore, ma come farlo funzionare.

Si vuole far funzionare il disegno come un meccanismo. È quello che sto cercando di capire come farlo...

Dopo tutto, senza inventare questa tecnologia, è impossibile creare un controllo sotto forma di una singola immagine.

Qualcuno ha qualche idea pratica?

Si possono creare pulsanti semplici, ma come si fa il resto?

 
Реter Konow:

La mia barra di scorrimento è composta da cinque oggetti che interagiscono in modo complesso tra loro e con la finestra.

Non ho assolutamente idea di come si possa disegnare una barra di scorrimento in una bitmap e farla funzionare correttamente.

A mio parere, questo va oltre le nostre capacità.

L'unica opzione, secondo me, è rendere ogni pixel un oggetto indipendente con le proprie proprietà. Ma ovviamente questa soluzione è molto meno efficace di quella che abbiamo...

 
Реter Konow:

La mia barra di scorrimento è composta da cinque oggetti che sono in complessa interazione tra loro e la finestra.

Non ho assolutamente idea di come si possa disegnare una barra di scorrimento in una bitmap e farla funzionare correttamente.

È al di là delle nostre capacità, secondo me.

)) allora suggerisco di spostarci nell'auditorium per ora.

Quando avrai una risposta da SD sul focus di input del grafico, avrai qualcosa da mostrare.

 
o_O:

)) allora vi consiglio di spostarvi nell'auditorium per il momento.

Quando c'è una risposta dalla SD sul focus di entrata del grafico, ci sarà qualcosa da mostrare.

OK.))
 

Scusate l'intrusione. Moderatore, se c'è qualcosa di sbagliato, cancella il mio post.

Mi dispiace, non capisco - pulsanti, scrollers, moduli e simili sono ovunque come la sporcizia. Perché farlo in un ambiente che non è progettato per questo?

Dateci un'API per il terminale, e noi scriveremo EAs in tutto, da VBA Excel a C++. Dopo tutto, il terminale più popolare su DC-Forex. Sarà ancora più popolare.

 
Yuriy Asaulenko:

Scusate l'intrusione. Moderatore, se c'è qualcosa di sbagliato, cancella il mio post.

Mi dispiace, non capisco - pulsanti, scrollers, moduli e simili sono ovunque come la sporcizia. Perché farlo in un ambiente che non è progettato per questo?

Dateci un'API per il terminale, e noi scriveremo EAs in tutto, da VBA Excel a C++. Dopo tutto, il terminale più popolare su DC-Forex. Diventerà ancora più popolare.

Esattamente, su tutto tranne che su mql )

gli sviluppatori non ne hanno bisogno)

 
Yuriy Asaulenko:

Scusate l'intrusione. Moderatore, se c'è qualcosa di sbagliato, cancella il mio post.

Mi dispiace, non capisco - pulsanti, scroller, moduli e simili sono ovunque come lo sporco. Perché farlo in un ambiente che non è progettato per questo?

Dateci un'API per il terminale, e noi scriveremo EAs in tutto, da VBA Excel a C++. Dopo tutto, il terminale più popolare su DC-Forex. Sarà ancora più popolare.

Perché tutta questa roba con i pulsanti è andata sul mercato selvaggio e gli sviluppatori a cui piace programmare ma non commerciare hanno iniziato a interessarsi).
 
Alexandr Bryzgalov:

Esattamente, su tutto tranne che su mql)

Non essere ridicolo: nessun linguaggio sostituirà mai un linguaggio applicativo

p.s. non hai bisogno di un'API, mql puro è abbastanza buono

 
Maxim Dmitrievsky:
Perché l'intera faccenda dei pulsanti è impazzita vicino al mercato e gli sviluppatori che non commerciano in alcun modo, ma a cui piace solo programmare ma non commerciare, sono interessati a questo).
Non sono un programmatore, sono un programmatore di applicazioni. Scrivo in tutto, dal linguaggio assembly e C++ a Java e VBA Excel. Mi interessa la risoluzione dei problemi e i risultati, non la programmazione - è solo uno strumento. È come un martello. Sì, la puoi maneggiare, ma ti interessa martellare i chiodi. Il risultato, non il processo stesso.
 
Maxim Dmitrievsky:
Perché l'intera faccenda dei pulsanti è andata a ruba e gli sviluppatori che amano solo la programmazione ma non il trading hanno iniziato a interessarsi a questa cosa).

Questo è sicuro. Io, per esempio, sono molto lontano dal trading. Vorrei solo occuparmi dell'interfaccia...

A proposito, MQL, dal mio punto di vista, è perfettamente adatto per scrivere robot di trading.

Se, per esempio, proviamo a scrivere un EA in C#, i problemi saranno probabilmente troppi.

Motivazione: