Devi sempre stabilire il giusto scopo/domanda per lo studio - pagina 17

 
Almeno questo spiega il tuo avatar
 
Svinozavr >> :

Allora perché mi dici tutto questo? Non è quello che sto dicendo. Mi stai dicendo che non ha senso applicare questo e quello. Beh, non sto discutendo. Non so come si possa usare una cosa. Si può usare un saldatore per saldare schede di circuiti multistrato, o per fare dei collettori. O scaccolarsi il naso.

In breve, non posso aggiungere nulla.

Personalmente, sono per l'approccio pro in tutte le cose. Un professionista valuta un problema e SEPARA lo strumento che è più adatto (cioè ottimale) per il compito. Un dilettante afferra il primo strumento a portata di mano e martella i chiodi con un cacciavite.

Mi hai preso all'amo, ho cercato di spiegarti e spiegarti.

 
AlexEro >> :

Personalmente, sono a favore dell'approccio pro in tutto. Un professionista valuta il compito e SEPARA lo strumento più adatto (cioè ottimale) al compito. Un dilettante afferra il primo strumento a portata di mano e martella i chiodi con un cacciavite.

Mi hai fatto pensare, quindi ho cercato di spiegarlo e di distribuirlo.

Una vite martellata tiene meglio di un chiodo avvitato con un cacciavite

 
AlexEro >> :

Personalmente, sono a favore dell'approccio pro in tutto. Un professionista valuta il compito e SEPARA lo strumento più adatto (cioè ottimale) al compito. Un dilettante afferra il primo strumento a portata di mano e martella i chiodi con un cacciavite.

Hai capito bene, ho cercato di spiegartelo e di dispiegarlo.

>> Sono completamente d'accordo.

===

In generale, non mi piace il dilettantismo. Se fai qualcosa, devi prenderla sul serio. E l'ultima cosa che voglio è che dei dilettanti inesperti comincino a trattare i professionisti con aplomb.

 
Sorento писал(а) >>
Puoi condividere le tue osservazioni?

Bene, la situazione è la seguente: due TS promettenti, ognuna delle quali è teoricamente redditizia, sono state prese e combinate in una. I profitti aumentano immediatamente in modo drammatico. Ma c'è una fregatura: a volte aprono scambi che sono opposti l'uno all'altro. È un bel trucco, no?

P.S. Ora ho trovato una combinazione di 4 (!) TS. Li sto provando tutti allo stesso tempo. :)

P.P.S. Dimmi, se duplico la cartella con un MT4 configurato e funzionante, funzionerà normalmente? O è meglio reinstallarlo?

 

Swetten писал(а) >>

...P.P.S. Puoi dirmi, se duplico la cartella con un MT4 configurato e funzionante, funzionerà normalmente? O è meglio reinstallarlo?

Ho entrambi, pro e contro. Se non conoscete la password, non funzionerà, ma la password dell'account non sarà memorizzata. Tutti i log chilometrici che riducono la velocità dei test saranno trascinati nella nuova directory. L'unica cosa contro la nuova installazione è la storia limitata, e la fatica di trasferire gli script alla nuova MT.

Installerò quello nuovo e vi trasferirò solo gli EAs testati e simili. Il resto sarà aggiunto come necessario.

Motivazione: