Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 33

 

Ecco una domanda:

come faccio a sapere quale indicatore appartiene a quale finestra (ad esempio l'indice 1)?

 
Dmitry Melnichenko:

Ecco una domanda:

come faccio a sapere quale indicatore appartiene a quale finestra (ad esempio l'indice 1)?

Prova questohttps://docs.mql4.com/ru/chart_operations/chartindicatorname
ChartIndicatorName - Операции с графиками - Справочник MQL4
ChartIndicatorName - Операции с графиками - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
ChartIndicatorName - Операции с графиками - Справочник MQL4
 
ogni bernoccolo trovato nel programma è penultimo?
 
 

E un'altra domanda

Quale funzione può controllare il numero massimo di grafici(Chart) per il terminale!

se è possibile!

 
Dmitry Melnichenko:

E un'altra domanda

Quale funzione può controllare il numero massimo di grafici(Chart) per il terminale!

se è possibile!

Potete trovarlo nell'Aiuto del Terminale:

Lavorare con i grafici

Il grafico mostra la dinamica del prezzo dello strumento finanziario nel tempo. I grafici sono necessari per l'analisi tecnica, il funzionamento dei consulenti e i test. Nel terminale si possono aprire novantanove grafici simultaneamente.

Il terminale client permette:

-aprirefino a 99 grafici simultaneamente;

-personalizzare illoro aspetto e le informazioni fornite;

-Grafici di stampa;

-Sovrapporree cancellare vari oggetti e indicatori;

-Ripristina igrafici cancellati;

-Utilizzaremodelli di grafici.

 
Mi hanno rubato il conto demo... Scrivono che non è corretto, e nessuna risposta o aiuto... Anche se non ho cambiato nulla...
 
Maksim Bilyk:
Cosa posso dire del trading? Mi hanno rubato il conto demo... Hanno scritto che era sbagliato e nessuna risposta o saluto... Anche se non ho cambiato nulla...

Non ho fatto una sola transazione in un mese sul mio conto demo (DC diversi possono avere un periodo diverso) e il conto demo è stato automaticamente cancellato.

Non credo che nessuno ruberebbe un conto demo, nemmeno per divertimento; i benefici di un tale furto sono difficili da immaginare.

 
CIAO non posso abbonarmi al segnale a pagamento, dice restrizione di accesso e chiede una password
 
Si presenta così
File:
6664yllflx.png  101 kb
Motivazione: