Non capisco, è davvero possibile? O è una cosa complicata? - pagina 5

 
geratdc:

Non so, sono in procinto di comunicare con la Banca Centrale su questa questione - se il rifiuto di un broker di rivelare i fornitori di quotazioni sia legittimo perché impedisce al cliente di controllare le transazioni in perdita e di conseguenza può portare all'abuso della posizione del broker utilizzando un software specializzato per distorcere le quotazioni e provocare la rovina artificiale del cliente e sottrarre il denaro al broker. La Banca Centrale ha accettato la richiesta di considerazione - in attesa di una risposta. L'argomento è serio come mi sembra.

Banca centrale e broker offshore non sono compatibili :) Fate loro la stessa domanda, ma sui broker forex che hanno una licenza della Banca Centrale, non ce ne sono molti e sapete dove trovarli.
 
geratdc:


Ho finito per lavorare su una demo con un broker australiano e uno britannico.

Avete effettivamente provato a controllare le quotazioni del DC e del fornitore di liquidità? Secondo voi, se c'è un'aggregazione di diversi fornitori di liquidità, ci saranno differenze di quotazioni tra di loro?

 
geratdc:

Non so, sono in procinto di comunicare con la Banca Centrale su questa questione - se il rifiuto di un broker di rivelare i fornitori di quotazioni sia legittimo perché impedisce al cliente di controllare le transazioni in perdita e di conseguenza può portare all'abuso della posizione del broker utilizzando un software specializzato per distorcere le quotazioni e provocare la rovina artificiale del cliente e appropriarsi dei fondi del broker. La Banca Centrale ha accettato la richiesta di considerazione - in attesa di una risposta. L'argomento è serio come mi sembra.

Per favore, fatemi sapere quale sarà la risposta della Banca Centrale.
 
geratdc:

Non so, sono in procinto di comunicare con la Banca Centrale su questa questione - se il rifiuto di un broker di rivelare i fornitori di quotazioni sia legittimo perché impedisce al cliente di controllare le transazioni in perdita e di conseguenza può portare all'abuso della posizione del broker utilizzando un software specializzato per distorcere le quotazioni e provocare la rovina artificiale del cliente e appropriarsi dei fondi del broker. La Banca Centrale ha accettato la richiesta di considerazione - in attesa di una risposta. L'argomento è serio come mi sembra.
L'argomento è serio, solo il DC è a Cipro)). In RF, se non mi sbaglio, solo 2-3 DC, e questo, ufficialmente solo pochi mesi fa.
 
Server Muradasilov:

Banca centrale e broker offshore non sono compatibili :) Se fai loro la stessa domanda, ma sui broker forex che hanno ricevuto una licenza dalla Banca Centrale, non ce ne sono molti, e tu sai dove trovarli.

C'è solo parlare di un broker distinto, con licenza in Russia))). Il broker ha detto che le informazioni sui fornitori di quotazioni sono un "vantaggio competitivo" e non vengono divulgate. Questo è il modo in cui vuoi prenderlo. E mi stavo già preparando a lavorare con loro, ho anche aperto un conto demo)))
 
Yuriy Asaulenko:
L'argomento è serio, solo i DC sono a Cipro)). In Russia, se non mi sbaglio, ci sono solo 2-3 DC, e poi ufficialmente solo da pochi mesi.

Ad oggi ce ne sono otto
 
Server Muradasilov:

Finora ce ne sono otto.

Puoi elencarli, mi chiedo
 
-Aleks-:

Per favore, fatemi sapere quale sarà la risposta della Banca Centrale.


https://www.mql5.com/ru/forum/190682

È qui che si troverà la risposta. Bookmark it, sono stato off-line da giugno, ma penso che ci sarà una risposta in estate e sarò in grado di riempirlo.

Структура и состав участников рынка FOREX
Структура и состав участников рынка FOREX
  • 2017.04.21
  • www.mql5.com
Народ, объясните структуру - есть биржа ФОРЕКС, кстати где её штаб-квартира? Есть основные участники - это крупные банки и центробанки государств...
 
Server Muradasilov:
Ad oggi ce ne sono otto.
Ho perso la cognizione della vita). Dovrò dare un'occhiata.
 
geratdc:

Si trattava di un broker distinto, un imbottigliatore russo)) con licenza. Il broker ha detto che le informazioni sui fornitori di quote sono un "vantaggio competitivo" e non vengono divulgate. Questo è il modo in cui vuoi prenderlo. Ma mi stavo preparando a lavorare con loro, ho anche ottenuto un conto demo ))))

Non è una società russa, ma un affiliato che risiede in una giurisdizione offshore e vive sotto la giurisdizione del paese in cui è affiliato.
Motivazione: