Cosa fare con il Graal? - pagina 29

 
alexx_v:
Slava, o ci dici cosa stai prendendo o chiameremo gli inservienti di Swift ))
Per lo più cognac... ( solo armeno ... e anche brandy con grande piacere! Ahtamar per esempio... ) non lo prendo da tutti ...
 

Slava, hai bisogno di un avvertimento! ))

Almeno qualcosa del genere: "Ragazzi, ho bevuto del brandy armeno... Ti racconterò dello Swift..."

Questo è tutto, almeno Vladislav non perderebbe il suo tempo con te, perché non avrebbe comunque senso.

 
alexx_v:

Slava, hai bisogno di un avvertimento! ))

Almeno qualcosa del genere: "Ragazzi, ho bevuto del brandy armeno... Ti racconterò dello Swift..."

Questo è tutto, almeno Vladislav non perderebbe il suo tempo con te, perché non avrebbe comunque senso.

Vladislav (a proposito, il suo omonimo) non ha molta familiarità con il sistema swift o non ha preso le mie parole in quel modo (non sto suggerendo di seguire gli affari degli altri, ma stavo parlando di informazioni aperte: sui prezzi bid e ask dei diversi clienti swift (banche)! ) e non ho ancora preso un cognac... aspettando le offerte!
 
Slava, ora che sono tornato sull'argomento, cos'è questa informazione pubblica sui prezzi di domanda e offerta delle diverse banche (preferibilmente un esempio)? E ancora più interessante, perché diavolo ti serve se non puoi comunque transare a questi prezzi con queste banche?
 
alexx_v:
Slava, visto che sono entrato di nuovo in questo argomento, dimmi - quali sono queste informazioni aperte sui prezzi di domanda e offerta delle diverse banche (preferibilmente un esempio)? E ancora più interessante - perché diavolo ne hai bisogno se non puoi comunque fare trading a questi prezzi con queste banche?
Una cosa è andare in banca per conoscere i dettagli, un'altra è stamparli sul tuo PC e dare ordini elettronici alla tua banca (dove sono i tuoi soldi)! Per esempio: ci sono diverse banche nella tua città con diversi tassi di cambio. Puoi cambiare i tuoi rubli, sterline, franchi o tugriks dal tuo conto in un'altra valuta in una banca dove il tasso è più vantaggioso per te!
 

Perché?

Hai effettivamente provato un accordo con una banca che ti piace e cosa ti hanno detto? ))

e dov'è il campione? copialo o archivialo

 
alexx_v:

Perché?

Hai effettivamente provato un accordo con una banca che ti piace e cosa ti hanno detto? ))

Ho avuto un conto in banca in più di un'occasione ... Sì, qualsiasi imprenditore che ha un conto in banca e la connessione al "cliente banca" (o simile ... ogni banca ha un nome diverso per il suo sistema di gestione dei conti online) ha probabilmente fatto operazioni simili ... più di una volta ... (anche solo per prelevare contanti dove il tasso di prelievo è più basso!) La connessione al sistema è pagato ... alla mia banca "axonbank" questo servizio è stato 2 anni fa (quando ero impegnato in imprenditoria) circa 4 000 r ... al mese ...
 

ripetutamente, con chi avete fatto transazioni tramite il cosiddetto swift?

---

Può allegare un campione di informazioni gratuite di swift sull'offerta e la domanda di diverse banche?

 
alexx_v:

ripetutamente, con chi avete fatto transazioni tramite il cosiddetto swift?

---

Può allegare un campione di informazioni gratuite di swift sull'offerta e la domanda di diverse banche?

Questa informazione è liberamente disponibile su Swift, e non solo! La puoi trovare in qualsiasi banca in qualsiasi momento e in qualsiasi banca tu voglia...
 

Slava, perché mi stai ripetendo la stessa cosa, l'ho già sentita) Rispondi alle mie domande - voglio capire dove ti sei perso.

Può mostrarmi un campione?

Motivazione: