Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 90

 
Andrey Dik:

Cosa non ti piace di questa gamma? Cosa pensi che dovrebbe essere? E perché qualcun altro non può chiedere che venga cambiato allo stesso modo?

Cambiate le vostre opinioni e richieste nell'esatto contrario quasi ogni giorno.

Ho spiegato che con la protezione si può accedere liberamente, senza protezione, solo nelle mani di una persona fidata.

Se è liberamente accessibile, chi farà il tavolo? Se non ti fidi di me, non ti fidi nemmeno diKhatimlianskii. Qual è il suo problema con i test di algoritmi senza restrizioni nelle mani di un tester di fiducia?

Prendetevela comoda.

Va bene, facciamo questa gamma.

Non è un grosso problema.

Non ho motivo di fidarmi di te o di qualsiasi altro utente che non conosco.

Non credo che questo sia un segno di paranoia. Solo il buon senso.

Tuttavia, se una persona ha la fiducia della maggioranza, mi fido anch'io.

 
Va bene!
A parte me e Peter, c'è qualcun altro che vorrebbe gareggiare?
 
Andrey Dik:
OK!
C'è qualcun altro che vuole competere oltre a me e Peter?

Penso che quando tutti i problemi tecnici saranno risolti, la gente si unirà.

Problemi di libreria con il FF, problemi di interfaccia di connessione - tutto questo dovrebbe essere perfettamente chiaro.

Per esempio: è possibile implementare la soluzione in uno script o solo nella libreria?

Se solo in una biblioteca, chi scriverà lo script che lo chiama, ecc.

 
Реter Konow:

Penso che quando tutti i problemi tecnici saranno risolti, la gente si farà avanti.

Le questioni della biblioteca con la FF, le questioni dell'interfaccia di connessione - tutto questo dovrebbe essere perfettamente chiaro.

Per esempio: è possibile implementare la soluzione in uno script o solo in una libreria?

Se solo nella biblioteca, chi scriverà lo script che lo chiama, ecc...

nulla è cambiato nello schema di connessione, tutto rimane come prima.
Scriverò il FF e lo script di esecuzione, il codice sorgente sarà disponibile pubblicamente. Il FF prevede la generazione di una chiave unica, questo dovrebbe essere fatto dal tester.
In un paio di giorni fornirò il codice sorgente del FF e lo script.
 
Andrey Dik:
Nulla è cambiato, tutto rimane come prima.
Io scriverò il FF e lo script di esecuzione, i sorgenti saranno disponibili pubblicamente. il FF includerà la generazione di una chiave unica, questo dovrebbe essere fatto dal tester. dopo di che, i partecipanti consegneranno i loro algoritmi al tester e aspetteranno i risultati.
In un paio di giorni fornirò il codice sorgente del FF e lo script.

Ok.

Ma la questione di un candidato per il ruolo di tester rimane aperta.

 
Реter Konow:

OK.

Ma la questione di un candidato per il ruolo di tester rimane aperta.

Forse un tester non sarà necessario, penso di aver capito come proteggere l'algoritmo senza limitarlo nei parametri.
 
Andrey Dik:
forse un tester non sarà necessario, penso di aver capito come proteggere l'algoritmo senza limitare i parametri.
Ottimo, ma hai ancora bisogno di un arbitro per generare la chiave?
 
Реter Konow:
Ottimo, ma abbiamo ancora bisogno di un arbitro per generare la chiave?
Sì. Qualcuno deve generare la chiave e compilare la bibbia FF. Questo assicurerà la stessa FF per tutti e allo stesso tempo la FF sarà sconosciuta ai partecipanti.
 

In generale, propongo la seguente protezione: l'algoritmo dovrebbe controllare la data e verificare se c'è una connessione al server del broker (qualsiasi).

In questo modo, un periodo di "prova" può essere impostato per il periodo di test, ad esempio 3 giorni dalla data di pubblicazione. Così, possiamo aprire gli algoritmi di tutti i partecipanti e ognuno può eseguire un test su un FF preparato da una persona neutrale. In questo caso, non ci sono restrizioni sui parametri di FF da un lato, ma dall'altro, fornirà un concorso veramente aperto e trasparente.

Ci sono modi per bypassare tale protezione e usare gli algoritmi dopo la scadenza del periodo di prova?

Ma comunque, qualcuno dovrà compilare i risultati dei test in una tabella. Posso farlo. Chiunque altro può inoltre compilare una tabella di risultati e pubblicarli.

 
Andrey Dik:

Ci sono modi per bypassare tale protezione e usare gli algoritmi dopo che il periodo di prova è scaduto?

Compra un server MT ;)

Legatevi anche a MQ-Demo.

Motivazione: