Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 113

 
Реter Konow:

Soprattutto per te, non sto fornendo alcun supporto. Questo è solo il mio ruolo qui.

Ho capito dove vuoi arrivare. Devo creare un algoritmo senza vedere la libreria FF o lo script chiamante.

Penserò a come farlo, ma spero che non "stringerai le viti" così tanto da non lasciarmi il tempo di lavorare sull'algoritmo.

Sì, esattamente. È così che funzionano gli algoritmi di Dmitry, Sergey, Yury, Moi, Alglib, Metaquotes e molti altri, per i quali non è necessario conoscere FF, funzionano con qualsiasi compito di ottimizzazione.

Di quanto tempo avrete bisogno?

 
Andrey F. Zelinsky:
Anatra non qui andiamo lì.
 
Dmitry Fedoseev:
Non qui, non lo sei.

Perché mi dai fastidio, testa di rapa -- lasciami in pace, sei noioso -- abbiamo già scambiato qualche parola -- non sei interessante, sei noioso e monotono:


 
Andrey F. Zelinsky:

Perché mi dai fastidio, testa di rapa - lasciami in pace, sei noioso - ci siamo già scambiati qualche frase - non sei interessante, noioso e monotono:


Questa è una frase da donna.
 
Andrey Dik:

Sì, esattamente. È così che funzionano Dmitri, Sergei, Yuri, Moi, Alglib, di Metaquotes e molti altri algoritmi, per i quali non è necessario conoscere FF, funzionano con qualsiasi tipo di compiti di ottimizzazione.

Di quanto tempo avete bisogno?

Non mettendo i codici necessari, state violando il regolamento del campionato.

vedi punto 1 - https://www.mql5.com/ru/forum/87536/page92 (i vostri regolamenti)

Il materiale di partenza per costruire l'algoritmo è necessario non solo per me, ma per qualsiasi altro partecipante.

Non si agisce contro le proprie regole.

Чемпионат Алгоритмов Оптимизации.
Чемпионат Алгоритмов Оптимизации.
  • recensioni: 18
  • www.mql5.com
Чемпионат алгоритмов оптимизации задуман как соревнование для людей ищущих, любознательных, для которых стоять на месте означает движение назад...
 
Реter Konow:

Non mettendo i codici necessari, si violano i regolamenti del campionato.

Vedi punto 1 - https://www.mql5.com/ru/forum/87536/page92 (le tue regole)

Il materiale di partenza per costruire l'algoritmo è necessario non solo per me, ma anche per qualsiasi altro partecipante.

Non si agisce contro le proprie regole.

Non sto rompendo nulla. Non ci sono partecipanti pronti per iniziare il campionato a parte me, e quindi il campionato non può iniziare.
Lucidando lentamente il FF. Non c'è fretta e non posso competere con me stesso.
Le interfacce di connessione sono fornite, e questo è tutto quello che dovete sapere per partecipare.
Yuri si sta preparando attivamente per partecipare. Lo sto aspettando. Forse Dmitry e Sergey cambieranno idea e parteciperanno ancora, e allora inizieremo.
 
Andrey Dik:
Non sto rompendo nulla. Non ci sono partecipanti pronti per l'inizio del campionato, tranne me, e quindi il campionato non può iniziare.
Lucidare lentamente il FF. Non c'è fretta e non posso competere con me stesso.
Le interfacce di connessione sono fornite, che è tutto quello che dovete sapere per entrare.

Ecco le vostre regole di procedura:


"Inoltre, il campionato vero e proprio si svolgerà nella seguente sequenza:

1. pubblicazione dei codici sorgente della libreria FF, del generatore di chiavi FF e dello script di esecuzione. Questo è necessario per mostrare come tutto funziona, per garantire la trasparenza e l'obiettività nel confronto degli algoritmi dei partecipanti, e per assicurarsi che i partecipanti non possano adattare i loro algoritmi al compito di FF.

2. Riconciliazione. Discussione e risposta alle domande sulla FF.

3. pubblicazione di algoritmi da parte dei partecipanti a questo thread. Consiglio di applicare la protezione dell'algoritmo sotto forma di limite di validità di 7 giorni.

4. Subito dopo p.3 l'arbitro nella persona diAnatoli Kazharski(gli ho mandato un messaggio con una richiesta) scaricherà i codici sorgente del FF e il generatore di chiavi, genererà una chiave, e la inserirà nel codice del FF, e poi compilerà la libreria. Dopo 3 giorni (per garantire che i partecipanti non possano più modificare gli algoritmi) dalla data di pubblicazione dell'algoritmo da parte dell'ultimo concorrente, l'arbitro pubblicherà la libreria in questo thread.

5. Dopo la clausola 4, chiunque voglia può scaricare gli algoritmi dei partecipanti e la libreria FF, e condurre test da solo. Nel frattempo farò anche dei test e posterò la tabella con i risultati.

Questo è tutto".

Supponiamo che all'inizio ci siano solo due partecipanti, ma forse la gente si interesserà e allora sarà possibile e più interessante e spettacolare ripetere i passi del campionato di nuovo, ma per un numero maggiore di partecipanti.

 
Реter Konow:

Ecco il suo regolamento:


"Successivamente, il campionato vero e proprio si svolgerà nella seguente sequenza:

1. pubblicazione dei codici sorgente della libreria FF, del generatore di chiavi FF e dello script di esecuzione. Questo è necessario per mostrare come tutto funziona, per garantire la trasparenza e l'obiettività nel confronto degli algoritmi dei partecipanti, e per assicurarsi che i partecipanti non possano adattare i loro algoritmi al compito di FF.

2. Riconciliazione. Discussione e risposta alle domande sulla FF.

3. pubblicazione di algoritmi da parte dei partecipanti a questo thread. Raccomando di applicare la protezione dell'algoritmo sotto forma di limite di validità di 7 giorni.

4. Subito dopo p.3 l'arbitro nella persona diAnatoli Kazharski(gli ho mandato un messaggio con una richiesta) scaricherà i codici sorgente del FF e il generatore di chiavi, genererà una chiave, e la inserirà nel codice del FF, e poi compilerà la libreria. Dopo 3 giorni (per garantire che i partecipanti non possano più modificare gli algoritmi) dalla data di pubblicazione dell'algoritmo da parte dell'ultimo concorrente, l'arbitro pubblicherà la libreria in questo thread.

5. Dopo la clausola 4, chiunque voglia può scaricare gli algoritmi dei partecipanti e la libreria FF, e condurre test da solo. Nel frattempo farò anche dei test e posterò la tabella con i risultati.

Questo è tutto".

Che ci siano solo due partecipanti per cominciare, ma forse la gente si interesserà e allora diventerà più interessante e spettacolare ripetere i passi del campionato di nuovo, ma per un numero maggiore di partecipanti.

Proprio così. Ma non avete un algoritmo. Come pensi di partecipare?
 
Andrey Dik:
Proprio così. Ma non avete un algoritmo. Come pensi di partecipare?

1. Agite sul regolamento e io avrò un algoritmo in poco tempo.

2. Senza materiale di partenza, è impossibile crearne uno. Avete bisogno di una struttura da cui partire per costruire. Conoscenza dei nomi delle funzioni da esportare, conoscenza di come funziona internamente il meccanismo delle funzioni FF, come funziona lo script chiamante, ecc.

 
Реter Konow:

1. Agisci secondo le regole e l'algoritmo che ho apparirà rapidamente.

2. è impossibile crearne uno senza materiale di partenza. Avete bisogno di una base da cui costruire.

3. Conoscenza dei nomi delle funzioni da esportare,

4. Conoscenza del funzionamento interno del meccanismo della funzione FF,

5. come funziona lo script di chiamata, ecc...

1. Il regolamento c'è, ma non ci sono partecipanti pronti, infatti non ho nessuno con cui competere.

2. È possibile. Il mio algoritmo è pronto. Alglib e MQ non hanno aspettato nessuno, hanno creato l'algoritmo senza aspettare FF dai commercianti.

3. Ho fornito l'interfaccia di connessione.

4. Non è necessario saperlo, proprio come non è necessario per me, Alglib e MQ.

5. non è necessario saperlo, proprio come non è necessario per me, Alglib e MQ.

I codici sorgente di FF dovrebbero essere pubblicati (puramente come una formalità per mostrare che non c'è imbroglio) poco prima dell'inizio del campionato, per il quale i concorrenti dovrebbero avere gli algoritmi pronti. Fin dall'inizio ho spiegato che l'essenza della competizione è trovare il massimo su un FF sconosciuto . Cito continuamente l'esempio di Alglib e l'ottimizzatore di MQ, in modo da farvi capire che

altrimenti sarà un altro campionato, non questo

Ma le tue insistenti richieste di codice sorgente FF PRIMA di creare il tuo algoritmo mi fanno sospettare che tu stia cercando di usare la conoscenza di FF (come è successo con l'esempio nel problema con il testo), e questo contraddice direttamente il formato del campionato - ricerca di un massimo su un FF sconosciuto.

Motivazione: