Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1073

 
Creativ:
Questa funzione non lega una barra al tempo. Ho bisogno di Bar[0]=:00(minuti) o 01:00, 02:00 ...di ogni giorno. Così, solo quando arriva un certo momento, l'algoritmo sarà calcolato. Il resto del tempo l'indicatore è mio.

Per fare questo è necessario creare un array per restituire il tempo con quella funzione e costruire la struttura di cui avete bisogno, vi ho dato un piccolo suggerimento, ma nessuno vi darà una soluzione completa sul forum perché si tratta di una grande quantità di lavoro. Prima controlla quella funzione, capisci come restituisce il tempo e poi crea degli array in cui un lasso di tempo è basato sui calcoli dell'altro.

 
Seric29:

Per fare questo è necessario creare un array per restituire il tempo con quella funzione e costruire la struttura di cui avete bisogno, vi ho dato un piccolo suggerimento, ma nessuno vi darà una soluzione completa sul forum perché si tratta di una grande quantità di lavoro. Dovresti prima controllare quella funzione, capire come restituisce il tempo e poi creare degli array in cui un intervallo di tempo è basato sui calcoli dell'altro.

Bandite già la vittima dell'intelligenza folle :-)

Porfiryich è più intelligente di così:

 
Ho davvero bisogno del vostro aiuto. Come assicurarsi che dopo uno stop loss innescato - non si apra lo stesso ordine per un nuovo segnale?
 
jarikn:
Ho davvero bisogno del vostro aiuto. Come assicurarsi che dopo uno stop loss innescato - non si apra lo stesso ordine per un nuovo segnale?
non abbastanza informazioni (dati grezzi) più dettagli...
 

COLLEGHI! Bisogno di un "marcatore" dell'inizio di una NUOVA serie (può consistere in uno) di ordini di mercato, dopo averci pensato, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di confrontare il tempo di apertura della prima apertura del ciclo con l'apertura dall'inizio del registro delle posizioni di mercato aperte. Se cambia verso l'alto, allora la serie (può anche consistere in una singola apertura) è cambiata.

È possibile anche questo?

O ci sono ancora opzioni più eleganti...

 
Roman Shiredchenko:

COLLEGHI! Bisogno di un "marcatore" dell'inizio di una NUOVA serie (può consistere in uno) di ordini di mercato, dopo averci pensato, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di confrontare il tempo di apertura della prima apertura del ciclo con l'apertura dall'inizio del registro delle posizioni di mercato aperte. Se cambia verso l'alto, allora la serie (può anche consistere in una singola apertura) è cambiata.

Allo stesso modo, è possibile?

Oppure ci sono opzioni ancora più eleganti...

poco prima dell'apertura, controlla quanti ordini a mercato rientrano nel filtro richiesto (avere il Magic richiesto, tipo OP_BUY|OP_SELL, e opzionalmente un simbolo). Se ci sono 0, allora è stata iniziata una nuova serie. Quando apri una serie, specifica il numero di serie in Magic o nei commenti o nel tuo database personale.

Se non lo facciamo, l'algoritmo "L'ordine è l'inizio di una nuova serie" per un ordine arbitrario nello storico o nel mercato è molto più complicato - il tempo di apertura dell'ordine non dovrebbe cadere nell'intervallo OrderOpenTime..OrderCloseTime degli ordini storici e dovrebbe essere inferiore a tutti gli ordini di mercato.

 
Maxim Kuznetsov:

Appena prima dell'apertura, controlla quanti ordini a mercato rientrano nel filtro richiesto (avere il Magic richiesto, tipo OP_BUY|OP_SELL e opzionalmente un simbolo). Se ce ne sono 0 allora è iniziata una nuova serie. Quando apri una serie, specifica il numero di serie in Magic o nei commenti o nel tuo database personale.

Se non lo facciamo, l'algoritmo "L'ordine è l'inizio di una nuova serie" per un ordine arbitrario nello storico o nel mercato è molto più complicato - il tempo di apertura dell'ordine non dovrebbe cadere nell'intervallo OrderOpenTime..OrderCloseTime degli ordini storici e dovrebbe essere inferiore a tutti gli ordini di mercato.

Grazie! Stavo pensando a "0" nel contesto che, per esempio, se una serie è chiusa e c'è un segnale commerciale per aprirne una nuova, allora in effetti "0" potrebbe non essere preso in tempo, cioè si aprirà un nuovo ordine che si è trasformato in una posizione di mercato... prima che "0" sia "catturato" nel ciclo delle posizioni aperte...

Quindi lo proverò in pratica, se non prende l'inizio della serie - chiederò qui.

 
In primo luogo, il thread del forum è per le domande dai neofiti a quelli che ci capiscono qualcosa. Chiunque l'abbia creato deve aver avuto in mente questo obiettivo. E il fatto che non posso ottenere una risposta a una semplice domanda indica che il forum è inutile perché tutti sono seduti e aspettano di essere pagati. In secondo luogo, gli sviluppatori del linguaggio mql4 devono strapparsi le mani (o il cervello), perché devono iniziare un orto per risolvere una semplice questione. Un oggetto grafico non ha tre variabili, ma un po' di più. E le variabili principali sono il prezzo e il tempo, se ricordate la parabola.
Seric29:

Per fare questo è necessario creare un array per restituire il tempo con quella funzione e costruire la struttura di cui avete bisogno, vi ho dato un piccolo suggerimento, ma nessuno vi darà una soluzione completa sul forum perché si tratta di una grande quantità di lavoro. Prima controlla quella funzione, capisci come restituisce il tempo e poi crea degli array in cui un lasso di tempo è basato sui calcoli dell'altro.

 
Creativ:
In primo luogo, il thread del forum è per le domande dai neofiti a quelli che ci capiscono qualcosa. Chiunque l'abbia creato deve aver avuto in mente questo obiettivo. E il fatto che non posso ottenere una risposta a una semplice domanda, dice che il forum è inutile perché tutti sono seduti e in attesa di essere pagati. In secondo luogo, gli sviluppatori del linguaggio mql4 devono strapparsi le mani (o il cervello), perché devono iniziare un orto per risolvere una semplice questione. Un oggetto grafico non ha tre variabili, ma un po' di più. E le variabili principali sono il prezzo e il tempo, se ricordate la parabola.

Bene. Gli sviluppatori della piattaforma hanno bisogno di mettere le mani, il cervello, forse qualcos'altro, e quelli che non possono scrivere nulla in risposta a un desiderio completamente incomprensibile:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Tutte le domande dei neofiti su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici

Creativ, 2020.02.09:51

Non sono un programmatore, quindi non posso risolvere la domanda più semplice: come legare la barra zero al tempo, minuti :00, ore 00:,01:,02: ecc. Forse qualcuno può dirmelo?

Cosa vuoi scambiare?

O forse dovresti scrivere chiaramente ciò che è necessario? O andare direttamente a risolvere il problema delle parti extra del corpo dell'interrogante?

 
Ho un tale problema.
Ho bisogno di aprire un ordine quando il prezzo Ask incrocia per esempio una MA mobile, cioè Ask==MA. è possibile farlo? O se il prezzo è superiore alla MA di 3 punti per esempio. Si prega di consigliare
Motivazione: