Supporto alla copertura MT5 - pagina 16

 
Алексей Тарабанов:
Selvaggi...

Perché? La maggior parte dei principali provider fornisce le proprie API.

Da non confondere con MT4/5, questo è reale per il mercato 'mendicante'.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domande dai principianti

Anton Zverev, 2016.06.09 15:06

Per favore aiutatemi a passare da MT4 a MT5.

Quando apro una posizione in 4 e la chiudo, vedo nella cronologia che tale e tale posizione è stata aperta allora e chiusa lì. È tutto in una linea. È conveniente e familiare. Il numero del biglietto è lo stesso.

In Five, sono diverse linee. Ma nel modo hedge, i numeri dei biglietti e degli ordini non corrispondono quando si aprono e si chiudono. Come possiamo determinare tramite GUI a quale prezzo si è chiusa una delle posizioni di copertura? Quali erano i suoi SL e TP al momento della chiusura?

Inoltre, se cancello un ordine Limit, la cronologia mostra solo la data della sua cancellazione, ma niente su quando l'ho impostato, quali erano i suoi prezzi di apertura, take e stop.

Mi sono scervellato, ma non ho capito come ricostruire quello che stava succedendo nel conto. Non ho capito la logica. In quattro, è semplice e diretto. Aiutatemi con i cinque!

Ho letto tutti gli articoli e ho capito la differenza tra "accordi", "biglietti", "ordini" e "posizioni". Ma ho ancora una lacuna nella comprensione della storia.


Il problema è con i conti di copertura. Chi lo risolve?
 

Chiedo aiuto per affrontare una cinquina in modalità Hedge!

Apro manualmente una posizione e un ordine pendente con una data di scadenza. Screenshot

La data di scadenza non è indicata!

Poi apro SL e TP per la posizione. Screenshot

Dopo di che aspetto sei minuti e premo la croce sul lato destro di ogni linea per chiudere le posizioni e cancellare i pendenti.

Ottengo le voci corrispondenti nella cronologia.

Schermata "Ordini e Contratti

Screenshot "Ordini".

Schermata "Deals".

Sto guardando queste tre versioni della storia molto attentamente e non riesco a riprodurre la storia con questi dati.

Vale a dire, non ci sono dati

  1. A che ora l'ordine pendente è stato cancellato.
  2. Quali posizioni sono state chiuse prima e quali dopo. Non possiamo determinarlo attraverso i numeri dei biglietti e degli ordini.
  3. Quali SL e TP erano nelle posizioni al momento della chiusura.
  4. Quale data di fuga era nell'ordine pendente al momento della chiusura.

Beh, sono arrabbiato perché non posso leggere la storia. In 4 si può vedere tutto in una volta. Niente è chiaro qui e sembra che non possa essere chiaro, perché l'enorme quantità di informazioni fornite dai quattro manca semplicemente nella storia dei cinque.

Cosa sto facendo di sbagliato? Situazione simile nel tester. Guardo la storia del backtest e non ci capisco niente, perché la storia del tester contiene un sacco di informazioni su posizioni e ordini pendenti! E il quarto mostra tutto, e questo nonostante il fatto che la visualizzazione della storia in quattro anche diverse volte più compatto!


Chi legge la storia? Nel tester della quarta era elementare trovare un errore nel mio robot di trading basato sulla storia. Non posso farlo in cinque, per quanto mi sforzi. Solo la modalità di visualizzazione aiuta quando guardo le posizioni aperte attuali e capisco cosa sta succedendo. Ma appena li chiudo, è meglio non guardare nemmeno nella Storia, perché non c'è modo di scoprire cosa c'era prima della chiusura.

Sviluppatori, avete intenzione di cambiare la situazione con la visualizzazione della storia in modalità Hedge? In questo momento è una specie di inferno e Israele. Per questo motivo, passare dal 4 al 5 è semplicemente inimmaginabile per me. Come posso guardare la cronologia degli scambi sul mio real, se non mostra quasi nulla!

Ho riscritto il mio TS da 4 a 5. I miei tester mostrano quasi lo stesso risultato. Cioè l'ho riscritto correttamente. Ho paura di usarlo per il trading reale perché ho paura di capire la mia storia di trading. Sto chiedendo aiuto, sono esausto!

 
Abilita la modalità di visualizzazione della cronologia degli ordini e delle transazioni.
 
Renat Fatkhullin:
Abilita la modalità di visualizzazione della cronologia degli ordini e delle transazioni.
Gli screenshot di tutte e tre le modalità di Storia sono mostrati qui sopra.
 
Anton Zverev:

Non ci sono dati

  1. A che ora il pendolo è stato rimosso.
  2. Quale posizione è stata chiusa prima e quale dopo. I numeri dei biglietti e degli ordini non possono essere utilizzati per determinarlo.
  3. Quali SL e TP erano nelle posizioni al momento della chiusura.
  4. Qual è stata la data di fuga dall'ordine pendente al momento della chiusura.


1. La data di cancellazione è nella sezione Ordine

2) Non è determinato dal ticket, ma solo dalla data di chiusura in MT4 e in MT5.

3. Questo può essere estratto solo da MQL5 per ora, ma proveremo anche a visualizzarlo nella storia

4. Per ora può essere estratto solo da MQL5, ma cercheremo di visualizzarlo nella storia o almeno nei tooltip.

Sarà nella prossima build.

 
Anton Zverev:
Ho fornito degli screenshot di tutte e tre le modalità di riflessione della storia qui sopra.

Non sono sicuro di aver capito bene, ma spiegherò la mia visione.

Nella schermata "Ordini e Contratti" le linee in ordine...

1. richiesta di aprire una posizione

2. La risposta è corretta, la posizione 1185407 è assegnata al biglietto

3. e 4. lo stesso, seconda posizione

5. Un ordine in sospeso è stato piazzato ma non è stato attivato.

6. richiesta di chiudere la posizione

7. rispondere che la richiesta è stata eseguita

8. e 9. lo stesso per la seconda posizione


Non ho ancora capito come sia l'attivazione di un ordine pendente.

Possiamo determinare quale ordine è chiuso trascinando 1 linea (secondo lo screenshot) sul grafico. Il trend avrà un nome composto da un ticket di posizione e un ticket di ordine di chiusura, cioè i ticker nelle righe 2 e 7.

 
Renat Fatkhullin:

1. La data di cancellazione è nella sezione "Ordine".

Infatti, non l'ho notato.

2. Non è determinato dal ticket, ma solo dalla data di chiusura sia in MT4 che in MT5.

Sfortunatamente, non c'è modo di determinarlo. Per esempio, è impossibile rispondere alla domanda a quale prezzo è stata chiusa una posizione con il ticket di apertura 1256925 (prima linea nel primo screenshot).

3. Per ora può essere estratto solo da MQL5, ma cercheremo di mostrarlo anche nella storia.

4. Questo può essere estratto solo da MQL5 al momento, ma cercheremo di mostrarlo nella storia o almeno nei tooltip.

Sarà nella prossima build.

Grazie. Potete dirmi se è possibile creare un rapporto in MQL5 che sia simile a quello di MT4? Cioè, in MQL5 sono disponibili tutte le informazioni (campi) che sono disponibili in MT4 History? Se sì, c'è qualche esempio di come può essere fatto? I servizi di monitoraggio di terze parti che sono stati personalizzati per MT4 sono stati in grado di adattarsi a MT5 net, ma continuano a visualizzare la MT5 Hedge History come net.

Che ne dite di introdurre la stessa identica visualizzazione della Storia per i conti Hedge come in MT4 (la più semplice e facile da capire di tutte le piattaforme che ho visto)?

 
Alexey Viktorov:

Non sono sicuro di aver capito bene, ma spiegherò la mia visione.

Grazie per la vostra disponibilità ad aiutare!

Nella schermata "Ordini e Contratti" le linee in ordine...

1. richiesta di aprire una posizione

2. Risposta che la richiesta è stata eseguita, il ticket di posizione 1185407 è stato assegnato

Questo ticket di posizione non viene visualizzato nella scheda "Trade". Il numero d'ordine viene visualizzato lì. Perché - non lo so. Sembra più logico visualizzare solo il biglietto della posizione. Ma questo non ci preoccupa troppo.

3. e 4. lo stesso, seconda posizione

5. Un ordine in sospeso è stato piazzato ma non è stato attivato.

6. richiesta di chiudere una posizione

7. risposta che la richiesta è stata completata

8. e 9. lo stesso per la seconda posizione


Non ho ancora capito com'è l'attivazione degli ordini in sospeso.

Possiamo determinare quale ordine è chiuso trascinando 1 linea (secondo lo screenshot) sul grafico. Il trend avrà un nome composto da un ticket di posizione e un ticket di ordine di chiusura, cioè i ticker nelle righe 2 e 7.

Sì, ho anche notato che ci sono oggetti sul grafico. Ma sembra che possiamo solo usare questi oggetti per capire in qualche modo quale ordine deve corrispondere a quale posizione. Quindi, dobbiamo seguire la procedura di trascinare ogni ordine nel grafico, memorizzare i dati sugli oggetti ottenuti nel grafico e poi cercarli nella Storia e confrontarli. Questa è una danza selvaggia con tamburelli!

Penso che abbiamo bisogno di una cosa semplice, come in MT4. Voglio solo capire dalla Storia cosa e come è successo. Voglio capire la storia e quello che è successo. Sono pronto a usare il rapporto MT4 auto-scritto per la storia MT5 in MQL5. Ma dove posso trovare informazioni su come ottenere i campi richiesti in MQL5? È estremamente difficile lavorare in tester con grandi caratteristiche a causa di questo. Ho già scritto sopra, non lo ripeterò.

 
La gente sembra fare trading attraverso la modalità di copertura degli A's senza guardare la Storia.
Motivazione: