Supporto alla copertura MT5 - pagina 13

 

Non sto avendo una discussione con il mio broker per sostenere che MT5 hedge è meglio di MT4, il broker insiste che MT4 soddisfa tutti i requisiti di sicurezza e di trading del forex, avete un argomento?

P.S. Intendo il lato del broker e i suoi benefici!

 
Lilita Bogachkova:

Non sto avendo una discussione con il mio broker per sostenere che la copertura MT5 è meglio della MT4, il broker insiste che la MT4 soddisfa tutti i requisiti di sicurezza e di trading. Avete un argomento?

P.S. Mi riferisco al lato del broker e ai suoi vantaggi!

Ho un conto con uno dei più grandi broker del mondo, la scelta di piattaforme che hanno abbastanza ampia, e non c'è odore di quinto, tutti bastano quattro abbastanza.

Anche il secondo broker non ha cinque, solo quattro e altri.

Mi chiedo quale sia la ragione di questo? Forse a causa della funzionalità sufficientemente completa nel quattro?

Infatti, la risposta al tuo broker è ovvia, hanno ragione, non fa differenza dove premere il pulsante Compra o Vendi, sono della stessa dimensione e posizione ovunque, e sostenere che la quinta versione è più facile da premere - non è impressionante.

Per ammirare e sorprendere la quinta versione, è necessario aggiungere qualcosa ad essa, che non è presente nella quarta versione, e questo chiaramente non è un compilatore e non un tester, poiché la maggioranza viene al mercato per commerciare, non per testare e scrivere programmi, e il tester per gli utenti ordinari, molto meno per broker o società di brokeraggio - non per sorprendere. Hanno bisogno di un argomento pesante, non ha senso pagare i soldi di MQ per una licenza per usare Five - qual è il costo aggiuntivo per le società di intermediazione?

 
A causa della copertura di MT5 c'è cannibalismo delle piattaforme MT5 e MT4, non si completano a vicenda ma si distruggono a vicenda - forse toccherà a MQ decidere di smettere di sviluppare MT4, chiudendo gradualmente il trading su tutte le nuove build di MT4 costringendo così a passare a un'altra piattaforma. Oppure un giorno tutte le quad saranno aggiornate alla 5.
 
Lilita Bogachkova:
A causa della copertura di MT5 c'è un cannibalismo tra le piattaforme MT5 e MT4. Non si completano a vicenda ma si distruggono a vicenda - forse sarà necessario che MQ decida di smettere di sviluppare MT4, chiudendo gradualmente il trading su tutte le nuove build di MT4, costringendo così a passare a un'altra piattaforma. O un giorno tutti i quattro passeranno a cinque.

Beh, forzato non va bene. Per esempio, sono molto stressato dal fascino dei pulsanti nella quinta, e la dimensione, anche, è molto distraente - sarebbero un po' più piccolo, e fatto bianco e nero, poi sì, la transizione può avere pensato. Ma il quarto è abbastanza, ha tutto, e tutto funziona bene e senza errori, semplicemente non c'è di meglio.

Un esempio eccezionale su Windows, è stato XP, poi è arrivato Vista, tutti sono corsi a Vista, poi il grosso è tornato a XP, poi è arrivato WIN7, ed è stato un piacere, la gente è fuggita in massa a WIN7, saltando su Vista allo stesso tempo.

Forse anche qui, per eliminare il panico, dobbiamo combinare la 4 e la 5 in una sesta versione, in modo che funzioni con i programmi 4 e 5, e che il compilatore supporti i due stili di scrittura e di lavoro. Scaricato un programma per un quattro o cinque nella rete, compilato nel sesto compilatore, e il problema è risolto - tutto funziona, è possibile fare piccole modifiche, come sono state fatte dopo la build 600. E lo sviluppatore quanto disagio, non c'è supporto per la quarta lingua di scrittura, la lingua è stata cambiata drasticamente, era più corretto per completare e sviluppare, ma qui è stato cambiato a tutti. Non influisce in alcun modo sulle prestazioni del programma, ma lo fa per la sua scrittura.

Ora siamo in mezzo al nulla, tranne che per l'etichetta del programma invece di mq4 > mq5.

Ora, per passare al quinto, il trader medio deve creare una cosa del genere: "Cari programmatori, vi pagherò per riscrivere l'indicatore gratuito dal 4 al 5" - non ha senso, è un altro motivo per cui i trader usano il 4.

 
Vitaly Muzichenko:

Ora, per passare al quinto, il trader medio deve creare questa cosa: "Cari programmatori, vi darò dei soldi per riscrivere l'indicatore gratuito dal quarto al quinto" - non ha senso, questo è un altro motivo per cui sono seduti sul quarto.

Spaventare gli utenti di MT4 con qualsiasi tipo di complessità non è una buona idea, sarebbe visto come un colpo al piede per MQ. Se volete attrarre e forse attirare nuovi utenti verso la MT5 fareste meglio a sviluppare un migliore e più versatile'MQL5 Wizard' e diciamo che un prodotto generato 'MQL5 Wizard' sarebbe in grado di superare il test di mercato.

Aggiunto

Intendevo dire che è più facile per un trader generare strategie di trading o strumenti di strategia con la qualità richiesta dal mercato.

 
Lilita Bogachkova:
Se vuoi spaventare gli utenti di MT4 con qualche difficoltà - non puoi, sarà considerato come un colpo alla gamba per MQ. Lo strumento dovrebbe attrarre e forse attirare nuovi utenti a MT5 sviluppando un migliore e più versatile'MQL5 W izard'. Diciamo che il prodotto generato 'MQL5 Wizard' potrebbe essere controllato sul mercato.

Qui si guarda di nuovo dal punto di vista dello sviluppatore e del venditore.

Stai guardando dalla prospettiva di un utente comune che non è venuto per scrivere e vendere, ma per commerciare. Non ho raccolto statistiche e condotto sondaggi, ma alcuni dei miei clienti, che fanno trading da diversi anni, non sono ancora registrati su questo sito e non si preoccupano davvero di quello che succede qui, si limitano a sedersi e premere i pulsanti nel terminale a casa. La percentuale di sviluppatori e programmatori si può contare sulle dita, quindi la transizione può essere vantaggiosa per loro, ma non per i semplici commercianti che sono felici con MQL5.

Bene, immaginate la situazione, il mercato ha comprato un prodotto, o ha scaricato un prodotto gratuito in rete e lo usa con successo, per passare al quinto, ha bisogno di comprarlo per la quinta versione, ma potrebbe non essere scritto, allora è necessario ordinare quello copiato per il quinto, per questo è necessario gettare un po' di soldi, con qualche seccatura in più, è necessario scaricare una piattaforma, configurare "per sé", poi rimuovere il quarto, aspettare mentre riscrivere il programma, installarlo e utilizzare. La domanda è: è davvero necessario? Per quello che tutto questo trambusto e costi, sia temporali che monetari!

Ora, immaginate che ogni perdente inizi a sfornare programmi "come noci di scoiattolo" e li metta sul mercato. Sì, il mercato farà una discarica come ora nel codebase, e sarà impossibile trovare qualcosa di utile. Se solo io mettessi tutto quello che è stato effettivamente scritto, allora ci sarebbero già più di mille pezzi di spazzatura. E se lo faranno tutti quelli che non sono pigri, e tanto più un corpo che è lontano dalla programmazione e dalla teoria del mercato, la cifra andrà oltre i milioni. Tanto più che non hanno bisogno del 'MQL5 Wizard', tanto più che sono in grado di scrivere qualcosa di utile e degno di nota.

 
Vitaly Muzichenko:

Ho pensato al Wizard MQL5 per diversi anni, e ci ho pensato.

Renat ricorda a tutti: il mercato MQ non è composto solo da smanettoni! Pertanto, abbiamo bisogno di sviluppare'MQL5 Wizard' in modo che sia comprensibile anche per una donna delle pulizie, ma allo stesso tempo non c'è bisogno di entrare nel codice del prodotto generato per garantire la sua stabilità.

Immagina quando il wizard sarebbe disponibile dalla piattaforma di trading, lo apri, lo generi e ottieni immediatamente un indicatore, uno script o un Expert Advisor, penso che aggiungerebbe più utenti e non stiamo parlando della pubblicazione dei prodotti generati nel mercato, ma dando agli utenti la possibilità di sentirsi creatori, forse con un risultato positivo :)))

Aggiunto da

Per rispondere alla mia stessa domanda: "Quali sono gli argomenti a favore della MT5?" Credo che tutto dipenda dal numero di utenti di una piattaforma di trading. Se possiamo liberare gli utenti della MT5 dai programmatori e lasciarli creare da soli - è come la libertà, che non è insignificante.

 
Gli MQ sono arrivati al punto di inviare SPAM ai terminali telefonici, come "passa a MT5". A quanto pare, la promozione non sta andando affatto bene...
 
Andrey Khatimlianskii:
Gli MQ sono arrivati al punto di inviare SPAM ai terminali telefonici, come "passa a MT5". A quanto pare, la promozione non sta andando affatto bene...
Non so, nessuna piattaforma mobile, ma ci sono due broker che non hanno una piattaforma MT5 e non stanno progettando di farlo ancora, ma solo quadrupla e altre, e secondo loro meno richieste dagli altri.
 
Anton Zverev:
Per favore, bussate quando sarà corretto!

La commissione è stata rimossa dal tester. Completamente ))

Beh, almeno è così. Bisogna solo tenere a mente che i costi reali saranno più alti.

Motivazione: