Deadlock - pagina 5

 

Metterò un punto fermo qui... Se il rosso è solo una correzione, dal giallo, allora non ho niente da perdere, ma se il rosso è l'inizio di una tendenza, allora il profitto salirà.

 

Un'altra voce sui livelli, l'impostazione degli obiettivi, gli obiettivi visibili bene - entrata fatta.

Stop 13pp, Take 83pp, totale accordo 1/6

 

Mi ricordo quando ho iniziato: all'inizio tutto andava bene - fortunato, credo. Poi ho avuto una serie di perdite - ho dovuto rinunciare a tutto. Uno dei forum mi ha spiegato tutto in pochi post senza grafici, e tutto è migliorato.

Ho avuto un'altra battuta d'arresto, quando stavo studiando l'analisi tecnica e ho deciso di giocare con la tecnica - è stato un incubo. Da allora ho rinunciato alla TA, anche se la TA non è completamente inutile, ma ho bisogno della mia (e solo della mia) metodologia. E tutto è di nuovo a posto.

La cosa principale nel trading è l'ideologia. TA ecc. - è secondario e inutile senza ideologia.

 
Yuriy Asaulenko:

Mi ricordo quando ho iniziato: all'inizio tutto andava bene - fortunato, credo. Poi ho avuto una serie di perdite - ho dovuto rinunciare a tutto. Uno dei forum mi ha spiegato tutto in pochi post senza grafici, e tutto è migliorato.

Ho avuto un'altra battuta d'arresto, quando stavo studiando l'analisi tecnica e ho deciso di giocare con la tecnica - è stato un incubo. Da allora ho rinunciato alla TA, anche se la TA non è completamente inutile, ma ho bisogno della mia (e solo della mia) metodologia. E tutto è di nuovo a posto.

La cosa principale nel trading è l'ideologia. TA ecc. - è secondario e inutile senza ideologia.

Il problema principale dei commercianti di forex è che fanno trading praticamente a caso, senza usare l'analisi della situazione reale. Questo, tra l'altro, non è nemmeno colpa loro - semplicemente non hanno accesso agli strumenti dei veri speculatori di borsa, come il nastro, il vetro, i volumi reali. Cioè fanno trading alla cieca, non vedono alcun cambiamento nel sentimento. Quindi, è importante fare affidamento su dati oggettivi, di cui solo le statistiche economiche e dei prezzi sono a loro disposizione, non è sempre sufficiente. E la domanda dell'autore è una tipica domanda di Forex trading - come capire dove piazzare uno stop, dove fissare il profitto, ecc., quando l'autore non può analizzare la forza della tendenza, il delta, gli attori del mercato, i volumi di trading, i livelli, l'attività attuale, ecc.
 
Maxim Dmitrievsky:
Il problema principale dei commercianti di Forex - scambiano a caso, senza usare l'analisi della situazione reale. Questo, tra l'altro, non è nemmeno colpa loro - semplicemente non hanno accesso agli strumenti dei veri speculatori di borsa, come il nastro, la profondità del mercato, i volumi reali. Cioè fanno trading alla cieca, non vedono il cambiamento di sentimento. Cioè, è importante fare affidamento su dati oggettivi, di cui hanno solo le statistiche economiche e dei prezzi a portata di mano, che non è sempre sufficiente.

In generale, sono d'accordo. Anche se lo stesso 95% ci rimette nello scambio).

È interessante notare che è disponibile anche il volume delle scommesse sul forex. È solo per le società di intermediazione che per qualche (si può indovinare) ragione non vogliono fornire queste informazioni. C'è un altro fattore tra le società di brokeraggio e i clienti - c'è un ovvio conflitto di interessi perché le società di brokeraggio non trasferiscono (o non necessariamente) le operazioni sul mercato ma le chiudono internamente. Il broker non si preoccupa - ha solo commissioni comunque e tutti gli affari (anche quelli da un penny) sono sul mercato.

 

Provato oggi con la media e la chiusura anticipata ha funzionato bene.... dovrei scrivere un EA e postarlo qui....

Trading oggi

 
Pensa bene a questa idea e sarebbe buona....
 
Verificheremo venerdì se il sistema funziona o no.
 
Forex.Tramp:

.... dovrebbe scrivere un consigliere e postarlo qui....

Questa è un'altra cosa! Mi piacerebbe credere che non lo dimentichi.
 
I risultati di venerdì cercheranno di dare un senso al punto principale dell'EA,...perché venerdì si rompe qualsiasi strategia....
Motivazione: