Supporto alla copertura MT5 - pagina 11

 
Karputov Vladimir:
A...i. in particolare, sì. Hanno una formula di commissione molto abilmente contorta - generalmente incompatibile con MetaTrader. Non come tutti gli altri.
Dove posso leggere di questa formula senza chiedere a questi borghesi?
 
Vladimir Kazakov:

È un trucco (alla A): nel tester, la commissione è di 16 dollari indipendentemente dalla dimensione del lotto )))

Divertente, sul reale è una commissione a senso unico per limone, questo è quello che ho letto sul sito web ieri. In sterline, indipendentemente dalla valuta del deposito.
 
Alexey Volchanskiy:
Sì, non l'avevo notato, c'è solo un ecn MT5 alla fine della lista dei conti. L'ho aperto, non ho depositato denaro, c'è un modo per sapere senza fare transazioni che è davvero con una copertura?
Alp mt5 conti nuovi tutti coperti, già aperti e finanziati))
 
Alexey Volchanskiy:
Non vedo l'ora, sto già sbavando)
Alpari sembra aver già lanciato un conto hedge
L'era di mt4 è affondata ad un ritmo più sostenuto...
Ma .... Immagino dai sei ai cinque anni... ...mt4 continuerà a vivere.

Naturalmente se mt5 avesse una copertura dall'inizio
Naturalmente se mt5 avesse una copertura fin dall'inizio allora non ci sarebbe quasi nessuno che lavora in mt4 al giorno d'oggi.

Nel 2009 è stato lanciato mt5 ... E solo 7 anni potrebbero essere sufficienti per spostare la vecchia piattaforma ...
 
Yuriy Zaytsev:
Alpari ha lanciato un conto di copertura, credo.
L'era di mt4 è affondata ad un ritmo più sostenuto...
Ma .... Immagino dai sei ai cinque anni... ...mt4 continuerà a vivere.

Naturalmente se mt5 avesse una copertura dall'inizio
Naturalmente se mt5 avesse una copertura dall'inizio allora non ci sarebbe quasi nessuno che lavora in mt4 al giorno d'oggi.

Nel 2009 è stato lanciato mt5 ... E solo 7 anni potrebbero essere sufficienti per spostare la vecchia piattaforma ...
Sì, mi ricordo che c'era una discussione sulle siepi sul forum Alpari allora e Renat si batteva il petto che non sarebbe mai successo. Tuttavia, la realtà è dura, i profitti hanno vinto sui principi originali ))
 
Alexey Volchanskiy:
Sì, ricordo che ci fu un'accesa discussione sul forum delle Alpi e Renat si batteva il petto dicendo che non sarebbe mai successo. Tuttavia, la realtà è dura, i profitti hanno prevalso sui principi originali )))

In realtà era ovvio nel 2009 quando mt5 è stato lanciato

Ho ruotato, e lo faccio ancora, tra migliaia di trader su un sito molto noto - quasi nessuno di loro fa ancora trading in MT5

è stato solo nel 2016 che ho iniziato a ricevere ordini per creare indicatori in mt5 - ma nessuno dei miei ex clienti ha mai provato a usare il mio Expert Advisor

Beh, molto lentamente, molto lentamente - gli ordini per mt5 stanno scivolando attraverso il mercato, ma non sono ancora così tanti

--

Penso che i leader di MetaQuotes abbiano fatto un errore tattico e strategico ignorando le coperture

ora devono supportare due piattaforme - ed è costoso per un'azienda non super enorme

Hai ragione - sono gli affari a dettare gli affari, non il desiderio di fare le cose nel modo giusto!

 
Come pensa MQ di motivare la distribuzione di nuovi conti di copertura MT5? Un paio di broker, quando vengono interrogati sui conti di copertura, non capiscono di cosa stanno parlando. Tutti hanno accettato come una realtà costante che MT5 non offre l'hedging.
 
Lilita Bogachkova:
Come pensa MQ di motivare la distribuzione di nuovi conti di copertura MT5? Un paio di broker, quando vengono interrogati sui conti di copertura, non capiscono di cosa stanno parlando. Tutti hanno accettato come una realtà costante che MT5 non offre l'hedging.
Il broker (o meglio il DC, si rivolgono al mercato MT con lotti) capisce. Ve lo assicuro.
 
Lilita Bogachkova:
Come pensa MQ di motivare la distribuzione di nuovi conti di copertura MT5? Un paio di broker, quando vengono interrogati sui conti di copertura, non capiscono di cosa stanno parlando. Tutti hanno accettato come una realtà costante che MT5 non offre l'hedging.

Abbiamo modo di saperlo? solo i manager di MQ possono rispondere a questo - Renat

- Potremmo sbagliarci.

- come abbiamo detto nel 2009, MT5 non è per le masse. 2009.09.09 è la data di lancio di MT5.

- così hanno detto.

- Questo è quello che è successo.

- era ovvio per me

- Per qualcun altro, no.

- Posso portare i post del 2009, darvi alcuni link, ma che differenza farà ora - niente

 
Sergei Vladimirov:
Il broker (o piuttosto il DC - si rivolgono al mercato MT con lotti) capisce. Assicuro
+1 al punto
Motivazione: