Descrizione del mercato - pagina 17

 
Prival писал(а) >>

Inizia sempre con qualcosa di semplice e diretto. Ecco un programma che ho abbozzato per voi. Costruisce un filtro ottimale per 1 onda sinusoidale. Prendete Matcad, questo file, e lavorateci, vedete come cambierà lo spettro (considereremo ancora 1 sinusoide), se cambia un po' la frequenza del dithering, o la frequenza del modello, se cambia la fase, sarà diversa da 0. Aggiungete un po' di rumore. E ogni volta cerca di costruire un filtro ottimale, cioè un filtro che raccolga tutta l'energia del segnale. Nel mio esempio, tutto il segnale è stato raccolto nel filtro 10. (si può vedere una colonna così grande nella 2a foto).

File allegato, si dovrebbe sempre cercare di fare (programmare) da soli. È come guidare una macchina. Puoi leggere 1000 volte come fare (girare la ruota) e solo la rete e guidarla una volta.

Prival, scusa, ma è un compito INCREDIBILE, più o meno come trovare quali numeri ho sommato per ottenere un "5"... Non è possibile.

 
Prival писал(а) >>.

Grazie Sergei... Ci darò un'occhiata... Non sono molto bravo con MathCAD, ecco perché probabilmente mi ci vorrà molto tempo per capirlo e non apparirò presto sul forum...


alla matematica

grazie anche a voi per i vostri pensieri... tieni d'occhio questo thread... :)

 
LProgrammer писал(а) >>

Prigioniero, mi dispiace, ma è un compito INCREDIBILE, più o meno come trovare quali numeri ho sommato per ottenere un "5"... Non è possibile.

Specifica di quale problema stai parlando. Impossibile cosa? O non credi ai tuoi occhi che ho modellato un'onda sinusoidale e messo tutta la sua energia in un filtro?

Guardate attentamente la foto.

L'ampiezza del segnale è di 5 volt, l'uscita del filtro è di 5 volt. La frequenza è di 10 hertz, e il segnale è raccolto in un filtro sintonizzato su 10 hertz. O pensate che l'abbia disegnato con photoshop. Prendi il file e controllalo, è semplice matematica della trasformata di Fourier.

 
Prival писал(а) >>

Specificate di quale compito state parlando. Impossibile fare cosa? O non credi ai tuoi occhi che ho modellato un'onda sinusoidale e messo tutta la sua energia in un filtro?

Guarda attentamente la foto

:( ...

L'ho fatto, ma purtroppo il problema che ho formulato non può essere risolto... La decomposizione di Fourier è un filtro perfetto. Se hai un filtro allora troverai le sinusoidi che sommate generano la stessa curva in una data sezione (conosciuta)... Per renderlo più chiaro, immaginate che i periodi delle sinusoidi tendano all'infinito, sono componenti quasi continue, e le costanti sono solo i numeri da cui ho sommato il numero cinque. In una parola, non funziona. È un peccato, perché se questo avesse funzionato, sarei stato milionario cinque anni fa... :))

 
Figar0 писал(а) >>

...

- quando si tratta di forex, cercare di identificare quale valuta ... è la forza motrice dello slancio;

...

Ho un'idea, dal mio punto di vista corretta e fisica. Ne ho parlato qui da qualche parte, ma non sono riuscito a controllare. L'idea è semplice, la densità di flusso dovrebbe essere osservata, ma è un mal di testa programmarlo in MT, quindi non ho indagato questo problema. Se è interessante posso dire a tutti voi in privato come (densità) per calcolare.

 
Prival >> :

Se siete interessati, posso dirvi di persona come calcolare la densità.

>> Vorrei una descrizione di esso... potrebbe tornare utile...

 
LProgrammer писал(а) >>

:( ...

Ho cercato, ma purtroppo il problema che ho formulato non può essere risolto... La decomposizione di Fourier è un filtro perfetto. Usando un filtro (decomposizione di Fourier) si possono trovare le sinusoidi che si sommano per dare la stessa curva in una data regione (nota)... Per renderlo più chiaro, immaginate che i periodi delle sinusoidi tendano all'infinito, sono componenti quasi continue, e le costanti sono solo i numeri da cui ho sommato il numero cinque. In una parola, non funziona. È un peccato, perché se questo avesse funzionato, sarei stato milionario cinque anni fa... :))

Proprio il modo in cui lo dichiari è risolto, ci sono 3 condizioni, sulle quali non dici una parola, perché non consideri (o) non sai che sono importanti.

Ecco la somma delle vostre onde sinusoidali, potrei continuare all'infinito.

Ed ecco il loro spettro.

Notate le 4 sinusoidi 4 bastoncini nello spettro, ogni bastoncino corrisponde esattamente alla sinusoide di ingresso, ampiezza, frequenza e fase.

Lo ripeto, bisogna avere una buona conoscenza dell'argomento per poter fare questa affermazione. Non vedo ancora una profonda conoscenza in questo campo.

E le tre condizioni sono le seguenti.

Ampiezza, frequenza e fase non sono costanti ma sono funzioni del tempo. Cambiano. Ma questo non è un problema. Può essere affrontato. Le altre due condizioni sono peggiori.

2. La frequenza di dicretizzazione non è costante, questo è il problema che fa crollare tutto.

3. Il teorema di Kotelnikov spesso fallisce (lacune).

 
Prival писал(а) >>

Z.U. Ripeto, bisogna avere una buona comprensione della questione per poter fare questa affermazione. Non vedo ancora nessuna conoscenza approfondita in questo settore.

...

3. Il teorema di Kotelnikov spesso fallisce (lacune).

Alt!

Pppp...

Y=P0+K0*sin(T0+F0)+P1+K1*sin(T1+F1) ....

Ecco la formula. e quella che hai dato tu, ancora una volta ripeto che si risolve solo in condizioni limite... Questo è tutto, non vedo il motivo per discuterne ulteriormente. Considera che hai ragione.

Sarà meglio che prenda ancora un po' di vodka... :)

 
LProgrammer писал(а) >>

Pppp!

Pppp...

Y=P0+K0*sin(T0+F0)+P1+K1*sin(T1+F1) ....

Ecco la formula. e quella che hai dato tu, ancora una volta ripeto che si risolve solo in condizioni limite... Questo è tutto, non vedo il motivo per discuterne ulteriormente. Considera che hai ragione.

Sarà meglio che prenda ancora un po' di vodka... :)

Meglio leggere un buon libro. E le tue lettere si traducono nelle mie cifre, comincio da sinistra a destra, quello che sarà nello spettro P0 - bastone a 0 frequenza (P0 ampiezza), K0 - ho cinque, T0 - 2*pi*10, F0 - fase, ecc secondo, terzo ..... sinusoide.

Solo la tua frase "ancora una volta", molto interessante, e dove hai parlato di condizioni limite? Non l'ho visto nel tuo post. Finché non è stato detto e messo in bocca, non ve ne siete nemmeno ricordati. Devo chiedervi quali sono le condizioni limite?

 
Prival писал(а) >>

Meglio leggere un buon libro. E le tue lettere si traducono nelle mie cifre, comincio da sinistra a destra, ciò che sarà nello spettro P0 - bastone a 0 frequenza (P0 ampiezza), K0 - ho cinque, T0 - 2 * pi * 10, F0 - fase, ecc secondo, terzo..... sinusoide.

Solo la tua frase "ancora una volta", molto interessante, e dove hai parlato di condizioni limite? Non l'ho visto nel tuo post. Finché non è stato detto e messo in bocca, non ve ne siete nemmeno ricordati. Devo chiedervi quali sono le condizioni limite?

A quanto pare non hai provato a risolverlo, saresti soddisfatto con un argomento che la crittografia si basa su questo principio? Non hai affatto delle fasi. Se non capite cosa sono, nel contesto di questo problema, le condizioni limite, allora state semplicemente ragionando che non avete provato. Ancora una volta, prendete una formula, potete anche far cadere la fase da lì (non mi sembra di ricordarlo ora - è successo tutto molto tempo fa) e ottenere il vostro fottuto spettro e generare la continuazione oltre le condizioni limite... A proposito... haha ... meglio non buttare via la fase... la delusione sarà più rapida, ricordo...

Prival, cosa stai cercando di dire comunque - che tu sei figo e io sono una merda... Ok, ma te l'ho già detto... Hai ragione, non sono... In che altro modo posso farvelo capire? Ho fatto trapelare (in gergo troll) ... E probabilmente otterrai presto un diploma di matematica. Addio. >> parliamo del mercato).

Motivazione: