Controllo dello stop minimo negli EA pubblicati sul mercato. - pagina 9

 
Artyom Trishkin:
Purtroppo, la semplice presenza di un bug, anche trattata ulteriormente, è già uno straccio rosso per i moderatori del mercato. E anche la spiegazione di un'ulteriore logica, che l'EA gestisce le risposte del server, a volte si imbatte nella stessa risposta: "non ci dovrebbero essere errori". E non importa che siano ulteriormente elaborati e facciano parte della "comunicazione" dell'EA con il server.

I prodotti del mercato non sono controllati da programmatori o tester.

Devi solo accettarlo come un fatto e aggiungere alcuni controlli stupidi al codice per passare un controllo formale dei moderatori.

 
Andrey Khatimlianskii:

Devi solo accettarlo come un fatto e aggiungere alcuni controlli stupidi al codice per passare il controllo formale dei moderatori.

e mettersi nei guai più tardi in un conto reale
 
Andrey Khatimlianskii:

I prodotti del mercato non sono controllati da programmatori o tester.

Devi solo accettarlo come un fatto e aggiungere alcuni controlli stupidi al codice per passare il controllo formale del moderatore.

Ho incontrato EAs nel mercato che falliscono nel tester dopo un giorno di test con errore di divisione per zero. E questa merda supera i test sul mercato. Questo dimostra che in effetti i controlli iniziano e finiscono almeno con l'inizio dell'EA.

Personalmente, però, disprezzo gli autori di questo tipo di stronzate. Non pubblicherò mai questa merda.

 
Alexey Volchanskiy:

Mi sono imbattuto in EAs sul mercato che si bloccano nel tester dopo un giorno di test con un errore di divisione pari a zero. E questa merda viene testata sul mercato. Questo dimostra che in effetti i controlli iniziano e finiscono almeno con l'inizio dell'EA.

Personalmente, però, disprezzo gli autori di questo tipo di stronzate. Non posterò mai cose del genere.

Il codice che hai postato qui:

   double ask=SymbolInfoDouble(symToWorkmodify,SYMBOL_ASK);