Cos'è il Graal di un tester? - pagina 4

 
Stefan Stoyanov:

*..... scaricare storia di tek da doo**s "

Heh-heh!

Non è questa la storia che volete.

Perché essere sicuri che sia diverso da quello del vostro broker.

Quindi non state facendo nulla se testate sulla storia da doo**s.


Questo è molto meglio dell'approssimazione descritta negli articoli precedenti

 
Stefan Stoyanov:
Sarei molto interessato se qualcuno sa come organizzare i test per punti di controllo al fine di simularli su un conto reale come sui prezzi aperti

So solo che l'uso dei punti di controllo non è test...è hmmmmm...vedi se mette un ordine dove si suppone che sia tutto il test...se gli dai un profitto di 1 dollaro, lui scivola di 10-20 perdite può non notarlo e così via

 
ivan12347777:

Se gli dai un profitto di 1 dollaro, lui fa una perdita di 10-20 senza accorgersene e così via.


Beh, sì, controlla che non ci siano divisioni per zero e altri errori grossolani. E sarebbe un po' imbarazzante. A proposito, ci sono molti EA nel mercato che falliscono nel tester con la divisione per zero in 1-2 giorni di test ))). Almeno ne ho visto uno un anno fa.

-------------

- Stasera, Lucia, io e te faremo quello che non si dovrebbe fare!

- Dividere per zero, o cosa?


 
Alexey Volchanskiy:

Beh, sì, controlla che non ci siano divisioni per zero e altri errori grossolani. E sarebbe un po' imbarazzante. A proposito, ci sono un sacco di Expert Advisors nel mercato che falliscono nel tester con la divisione per zero dopo 1-2 giorni di test )) Almeno ne ho visto uno un anno fa.

-------------

- Stasera, Liusya, io e te faremo quello che non si dovrebbe fare!

- Dividiamo per zero?



AGA ragazzi che si presenterà con un filtro al mio graal che nel nuovo anno sarà fortunato a correre con 2017 gennaio USDJPI periodo H1 solo così in marzo aprile capirete cosa è fatto sotto 100 dollari)))

File:
7wlz.mq4  23 kb
 

Ho anche eseguito l'Expert Advisor di cui ho scritto nel secondo post di Andrey Miguzov.

Ecco i prezzi di apertura del mese con un lotto costante. A proposito, l'Expert Advisor traccia una nuova barra.


E ora gli orrori della nostra città su zecche reali

E un'altra cosa, chi può spiegarmi perché nel tester su tick reali l'apertura e la chiusura è dove non c'è il prezzo?


 
Alexey Volchanskiy:

Ho anche eseguito l'Expert Advisor di cui ho scritto nel secondo post di Andrey Miguzov.

Ecco i prezzi di apertura del mese con un lotto costante. A proposito, l'Expert Advisor traccia una nuova barra.


E ora gli orrori della nostra città su zecche reali

Inoltre, chi può spiegarmi perché nel tester non ci sono i prezzi di apertura e chiusura sui tick reali?



Li ho usati per tre anni, le zecche sono zecche... almeno sono vere.

 
ivan12347777:

AGA ragazzi che si presenterà con un filtro al mio graal nel nuovo anno sarà fortunato a correre con 2017 gennaio USDJPI periodo H1 solo così in marzo aprile capirete cosa è fatto sotto 100 dollari)))


Dovresti attaccare delle scale a queste immagini, altrimenti ti intrighi. È chiaro che un qualche tipo di super pipsqueak. Oggi darò un'occhiata al graal

 
Alexey Volchanskiy:

Bisogna attaccare la bilancia a immagini come questa, altrimenti si ottiene l'intrigo. Evidentemente una specie di super-piccione... Oggi guarderò il Graal.


Se lo accendi, vedrai che non è pipsqueak... è abbastanza semplice... Ho provato a farlo con la velocità, ma la crescita è stabile per due mesi e poi non succede nulla))))) possono essere coppie diverse ma una volta che USD JPI è veloce senza indiciStefan Stoyanov può essere in grado di farlo con le velocità...

 
Alexey Volchanskiy:

Inoltre, chi può spiegarmi perché nel tester sui tick reali di apertura e chiusura dove non c'è il prezzo?


Capito, è l'inizio della notte, ecco come sono saltati gli spreads!


//WW: per coloro che hanno sistemato il sito nell'ultima mezz'ora, ancora una volta il cursore non può essere tirato fuori dall'area di citazione

 
ivan12347777:

Non sono un pip... è abbastanza facile... Ho provato a farlo con velocity, ma la crescita è stabile per due mesi e poi si ferma)))) potrei usare coppie diverse ma ora USD JPI è veloce senza indiciStefan Stoyanov potrebbe essere in grado di usare velocity ma non so se si applica.


Scaricherò lo yen da Dukas e darò un'occhiata. Anch'io lavoro con le velocità, ma molto probabilmente si è prosciugato a causa degli hangs.