Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 37

 
Maksim Dlugoborskiy:
Sembra che lei abbia una certa sfiducia nel suo paese. Non sembra credere nel futuro della grande nazione alla quale appartiene, se non mi sbaglio.
....

"C'è molta bruttezza in famiglia" (C), quindi non prenderla sul personale.

Antico Egitto? USA? Non far ridere i miei capelli grigi....

На Календаре Руси наступило 7525 лето. С Новолетием! | День Сварога
На Календаре Руси наступило 7525 лето. С Новолетием! | День Сварога
  • www.svarogday.com
На Календаре Руси 7525 лето. (наступившее 22 сентября 2016 “года” по христианскому исчислению) Мало кто знает, что современное “годоисчисление” было введено на Руси совсем недавно – в 1700 году. Совершил это деяние Петр I, точнее – тот, кого мы привыкли так называть. Именно по указу Петра в лето 7208-ое, по действующему тогда летоисчислению...
 

No ragazzi, mi dispiace, ma non sono così megalomane

 
Andrey Dik:

"C'è un uomo in famiglia" (C), quindi non prenderla sul personale.

Antico Egitto? USA? Non far ridere i miei capelli grigi....


Quindi gli antichi russi hanno scavato il Mar Nero? Ed eccoci qui...

 
Дмитрий:
Perché devi essere così, eh? Hai una coscienza o no?

Beh, è sempre così. "Crediamo nella Russia", ma bramiamo i beni occidentali.

A proposito, mi chiedevo l'altro giorno perché la sostituzione dell'importazione non funziona. Ho trovato una selezione di beni che sono stati prodotti in URSS come parte della spinta alla sostituzione delle importazioni dell'epoca. E ho capito perché i sovietici erano così desiderosi di possedere beni occidentali. A parità di condizioni, la merce "di qui" è più bella esteticamente. Questo è un punto sottile... È difficile spiegare cosa sia "esteticamente più gradevole", ma sono in qualche modo fatti diversamente... Con gusto, amorevolmente... Leggermente più costoso e di qualità superiore, si vede. Un po' più ergonomico. Non "fuori dai guai", in una parola.

 
Dmitry Fedoseev:

No ragazzi, mi dispiace, ma non sono così megalomane.


Ehi ragazzo, non ami il tuo paese, non ami il rublo?

Ti sei venduto per dei fottuti dollari!


 
Denis Sartakov:

Ehi ragazzo, non ami il tuo paese, non ami il rublo?

tutto esaurito per i fottuti dollari!

La Russia è lontana dal primo posto nel consumo di alcol, l'uomo rana ************...
Список стран по потреблению алкоголя на человека — Википедия
Список стран по потреблению алкоголя на человека — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Потребление алкоголя в литрах чистого этанола на душу населения (в возрасте 15 лет и старше) за 2010-2014 гг.[1] Страна 2010 2011 2012 2013 Потребление алкоголя в литрах чистого этанола на душу населения (в возрасте 15 лет и старше) [2] Страна Общее потребление Учтённое потребление Неучтённое потребление Пиво (%) Вино...
 

Ho provato... ha comprato un televisore russo... È incredibile come si possa fare una cosa del genere. Si preme il pulsante del volume sul telecomando e la barra striscia lentamente lentamente, selvaggiamente fastidioso, irrealistico da usare. Comprato un avvitatore a batteria. Non potevo immaginare che fosse possibile - caricatore senza indicatore di carica. Deve essere stato il progetto di Joo.

 
Dmitry Fedoseev:

Ho provato... ha comprato un televisore russo... È incredibile come si possa fare una cosa del genere. Si preme il pulsante del volume sul telecomando e la barra striscia lentamente lentamente, selvaggiamente fastidioso, irrealistico da usare. Ho comprato un cacciavite senza fili. Non potevo immaginare che fosse possibile - caricatore senza indicatore di carica. Probabilmente l'ha progettato Joo.

Vado a farmi raccomandare...


 
Maksim Dlugoborskiy:
Ho capito. Tu vuoi solo numeri.
Ma perché non leggete le discussioni di coloro che sono direttamente coinvolti in questo problema.
Ecco almeno un paio di queste risorse:
http://stolypinsky.club/strategiya-rosta-3/
http://ru.valdaiclub.com/programmes/2017/
Non c'è bisogno di pensare come uno speculatore. Cerca di guardare oltre (come investitore).
La Russia, come altri mercati emergenti del blocco BRICS, disegna buone opportunità per gli investitori e le start-up a lungo termine.

- Sulla discussione: https://www.youtube.com/watch?v=AV71bbQreTc&t=10s , brevemente - con i finanziamenti, le zone economiche libere sono in uno stato marcio. Ci sono ancora persone (persone comuni) che hanno la loro visione, e ci sono altri punti significativi. In Russia, il numero di pensionati uomini è due volte inferiore a quello delle pensionate donne. L'età media dei pensionati è uguale o inferiore all'età pensionabile. Allo stesso tempo non c'è abbastanza denaro nel fondo pensione, e dei contributi pensionistici ~50% va alle necessità interne del fondo (analogia - hai fatto un deposito in banca, e la banca ha cancellato il 50% di questo deposito per le sue necessità). La RF non fa guerre con la perdita della popolazione maschile, e i pensionati maschi sono la metà di quelli femmine - gli uomini sono il motore di qualsiasi economia. Cosa ci dice la situazione dei pensionati/cassa pensioni (età, ecc.): che la popolazione (la maggioranza) della RF non può essere un consumatore di beni. La Federazione Russa può essere un produttore di beni? No, c'è già un produttore in Cina, e la Russia non è un suo concorrente.

- La prospettiva per la Federazione Russa con la conservazione dei processi sociali ed economici è una provincia della Cina. I cinesi studiano davvero nelle università russe e studiano davvero la storia russa.

La storia recente ha mostrato il rapido emergere di due superpotenze, l'URSS e la Cina. Gli Stati Uniti e l'Europa non si aspettavano lo sviluppo prebellico dell'URSS e la Cina ha trascurato. E la Cina non aveva risorse come l'URSS - puro modello finanziario + persone. La Cina potrebbe permettersi qualsiasi guerra di terra sul continente. La Cina ha copiato e comprato tutti i cicli di produzione industriale (semiconduttori e lavorazione dei metalli), e può fornire alla sua popolazione tutte le materie prime, a differenza della Russia. Ciò che la Cina non ha ancora è accademico scuola scientifica, vale a dire la progettazione e la creazione del nuovo, non c'è alta qualità (tra cui yao) forza militare del sistema. Con la disponibilità dei computer, imho 15-20 anni e la Cina ridurrà al minimo questo ritardo. La Cina non è minacciata da sfacciati e pigri rifugiati arabi.

Come tale non ci sarà più alcuna guerra. Il modello dell'Ucraina - anarchia di potere, investimenti (la Cina sta investendo in Ucraina, notizie su pannelli solari, grano) e questo significa proprietà, e di conseguenza, l'esercito cinese proteggerà la proprietà della Cina con la sua presenza sul territorio dell'Ucraina (e la Russia da questo momento dovrà controllare l'intero confine dell'Ucraina a questa merda non accadrà, e a questo ritmo, come in Crimea / Donbass non avrà tempo, e il primo ad essere deciso e multato da 3 miliardi), il risultato sarà bambini cinesi nelle donne ucraine e in 20 anni sarà già la Cina. La Cina come produttore non ha bisogno di una guerra, gli Stati Uniti come consumatore non hanno bisogno di una guerra.

India: l'igiene e il livello di sviluppo stanno penetrando nella popolazione femminile, l'obiettivo è quello di far usare gli assorbenti femminili alla metà della popolazione, ma ora stanno cercando di venderli alle indiane (gratis) e quando il processo inizia a pagamento. Fin.motive è chiaro - gli indiani cominciano a produrre e comprare assorbenti e la virtù sotto forma di Procterand Gamble comincia a scremare la crema.

L'Europa ha iniziato a parlare di pagare in euro e gli danno i rifugiati, il che è un peso per l'economia, perché si riproducono peggio degli scarafaggi. Il Regno Unito ha avuto il vento della prospettiva e si è ritirato dall'UE. La Russia ha iniziato a usare i rubli per gli insediamenti - ecco che arriva il prezzo del petrolio vicino allo zoccolo. Libia, Siria, Iran - le idee sugli oleodotti verso l'Europa, le immagini sulla TV zombie mostrano come tutto è finito.

Quasi tutte le forniture di materie prime e merci sono denominate in dollari USA, il che significa due cose fondamentali - l'intera economia globale degli Stati Uniti può chiaramente vedere e calcolare, e il fatto che l'interesse sull'uso del dollaro cade dal fatturato commerciale. Non ci sarà un crollo del dollaro da solo. C'era un accordo che tutto sarebbe stato fatto con il dollaro, ma ora per rinegoziare quell'accordo, è necessario avere un esercito tre volte più grande dell'esercito statunitense, e l'esercito più vicino è quello della Russia, che è sufficiente solo per rispondere.

La Gran Bretagna aveva un tasso di cambio sterlina-dollaro di 9 a 1 quando era in guerra, in due secoli il tasso di cambio sterlina-dollaro è sceso da 1 a 3 a 1 a 1,5 (approssimativamente, chi trova più accurato/giusto, sono d'accordo). La Federazione Russa non ha combattuto nessuna guerra negli ultimi 20 anni, qual è il tasso di cambio del rublo negli ultimi 20 anni e 5 anni? :)

I soli consumatori di qualità sono gli Stati Uniti e gli arabi "civilizzati" delle materie prime (sauditi, Qatar). Il resto sono produttori di beni o fornitori di materie prime ai produttori di beni. Finora, l'unico ruolo che la Federazione Russa sta cercando di mostrare è quello di paese delle materie prime. La conclusione logica è che il "consumatore" deve avere un reddito sufficiente per consumare, per il fornitore di materie prime è sufficiente non morire di fame prima della pensione. Tutte le persone coinvolte nel processo accanto al registratore di cassa sono felici di questo stato di cose.

Il vero problema oggi è che il lavoro umano è strapagato rispetto al valore reale dello sforzo umano nella produzione di beni. L'esempio dell'automobile https://www.youtube.com/watch?v=A6eszC9iyFs . La gente ha parlato della Grande Depressione, quando alcuni scavano una trincea e altri la seppelliscono solo per tenersi occupati - il video della macchina è le stesse uova di profilo, ma non c'è nessun cataclisma visibile nella società (questo video).

Non ci sarà un crollo fondamentale del dollaro. Con lo stupido sviluppo delle circostanze nel mondo, il modello apparente dell'ordine mondiale mostrato nei film - una parte del globo tutto va bene, l'altra parte del globo o un carro armato parcheggiato nel cortile (il film dove il diesel, sottomarino), o un cluster di lavoro-produzione.

____

Maksim Dlugoborskiy:

Naturalmente, non tutto sta andando liscio per noi. Ci muoviamo con molto grogginess. Ma ci sono dei risultati.
Una campagna anti-corruzione è in corso. Forse non il più efficace. Ma quanti topi sono stati catturati! Stiamo già contando in migliaia! Deputati, governatori, altri funzionari... Ha mai visto qualcosa di simile prima d'ora?

____

Vedi, chiamiamolo un aneddoto: un colonnello della polizia è stato portato nel suo ufficio in 1 ora e ha lasciato in silenzio 8 milioni di rubli. È andato per una tangente di 2 milioni di rubli, è stato preso. Tranquillamente in pensione. Al capo del servizio degli affari interni sono stati offerti fino alla crisi 100-200 milioni di rubli - lo ha considerato meschino in vista del suo imminente pensionamento (del tipo "non ne ho bisogno").

Путин в ШОКЕ девушка рассказала как крадут миллиарды...
Путин в ШОКЕ девушка рассказала как крадут миллиарды...
  • 2017.05.10
  • www.youtube.com
https://goo.gl/aPlmSR - БРЕНДЫ со скидкой до 90% https://goo.gl/TcKQQC - покупки по низким ценам в магазине GEARBEST.COM https://goo.gl/MZ0yhi - возврат макс...
 
Igor Konyashin:

Beh, è sempre così. "Crediamo nella Russia", ma bramiamo i beni occidentali.

A proposito, l'altro giorno mi chiedevo perché la sostituzione dell'importazione non funzionasse. Ho trovato una selezione di beni prodotti in URSS come parte del programma di sostituzione delle importazioni di allora. E ho capito perché i sovietici erano così desiderosi di possedere beni occidentali. A parità di condizioni, la merce "di qui" è più bella esteticamente. Questo è un punto sottile... È difficile spiegare cosa sia "esteticamente più piacevole", ma sono fatti in qualche modo in modo diverso... Con gusto, amorevolmente... Leggermente più costoso e di qualità superiore, si vede. Un po' più ergonomico. Non "fuori dai guai", in una parola.

C'è un altro punto sottile.

Le merci "di là" che arrivavano a Beryozki erano selezionate in base al principio della "massima qualità".

Ma in generale, credo di sì. Quando lo scopo non è nutrire ma vendere, appaiono sia il gusto che l'amore...

Motivazione: