Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi - pagina 13

 
Vitalii Ananev:

Ci sono già due persone che hanno siti web ma non hanno tempo per promuoverli. Se unissero le loro forze, sarebbe più facile per loro due promuovere un sito.

Credetemi, nessuno lo farà, questa è una differenza di interessi.

Per esempio, il sito MQL5 è un sito comune, quindi perché non promuoverlo?

All'inizio ho provato molte volte a collaborare con qualcuno, ma ahimè ....

 
Vladislav Andruschenko:

Credetemi, nessuno lo farà, è una differenza di interessi.

Lo stesso sito MQL5 è un sito comune, cosa c'è da non promuovere?

All'inizio ho provato molte volte a collaborare con qualcuno, ma ahimè ....

Quindi nessuno è interessato. Il MQLQLQLQLSite non è necessario promuovere, l'idea di promozione congiunta è che si metterà un link diretto ai prodotti nel mercato, non solo ai propri prodotti, ma anche a quelli dei vostri partner. Di conseguenza, nella promozione del sito saranno interessati tutti i partner e non solo voi, e il costo del suo mantenimento diviso per il numero di partecipanti.

La cosa principale è che tutti i partner lo trattino coscienziosamente, e non scherzino.

 
Vitalii Ananev:

Quindi nessuno è interessato. Il punto della promozione congiunta è che metterete un link diretto sul sito comune non solo ai vostri prodotti ma anche ai prodotti dei vostri partner. Di conseguenza, tutti i partner e non tu solo sei interessato a promuovere il sito, e il costo del suo mantenimento dovrebbe essere diviso per il numero di partecipanti.

L'importante è che tutti i partner lo trattino in buona fede, e non come un lavoro da hacker.

A chi giova mantenere il sito per 2 persone, ognuna delle quali farà il PR del suo prodotto?

 
Vitalii Ananev:

Quindi nessuno è interessato. Il punto della promozione congiunta è che metterete un link diretto sul sito comune non solo ai vostri prodotti ma anche ai prodotti dei vostri partner. Di conseguenza, tutti i partner e non tu solo sei interessato alla promozione del sito, e il costo del suo mantenimento è diviso per il numero di partecipanti.

L'importante è che tutti i partner lo trattino in buona fede, e non come un lavoro da hacker.

Qui avete un prodotto. Supponiamo che tu abbia un blog separato. Avete una bozza di articoli? Sei pronto a iniziare a scrivere articoli (ricorda - la ricompensa è veloce)? E cosa intendete con la parola "promozione del sito"? Se pensate di fare pubblicità per soldi - è una perdita di tempo. La cosa più preziosa - il contenuto - il contenuto. Ci sarà il contenuto - ci sarà l'indicizzazione ed è giustamente detto qui - è necessario utilizzare parole da query a bassa frequenza.

 
Vladislav Andruschenko:

A chi giova avere un sito web con 2 persone che promuovono ciascuna il proprio prodotto?

Non solo il suo prodotto, ne ho scritto sopra. Passando gli articoli scritti pubblicità ancora e scrivere articoli normali sul tema del forex su prravlenyh per la promozione del sito. Voobshchem tutto ciò che si fa uno fare insieme.

Qui sopra qualcuno ha scritto che la promozione del proprio sito solo per pubblicizzare il prodotto è costosa. Così ho suggerito questa opzione di promozione congiunta. Leggi la 9a pagina.

Aggiornamento

Sul tema dell'integrità. È possibile per ogni articolo promozionale con un link al prodotto sul mercato richiedere necessariamente un minimo di due articoli a tema non pubblicitario.

 
Vladislav Andruschenko:

Ti dirò ancora di più, quando fai programmazione, cioè ordini, oltre a sviluppare il tuo software - anche 1 articolo al mese è molto difficile da scrivere.

Ci sono persone che scrivono solo articoli, non fanno altro che scrivere articoli e guadagnare soldi con i link di affiliazione.

Non fanno altro che scrivere articoli e frequentare il forum - non è realistico che una sola persona combini ordini, sviluppi il proprio software e scriva articoli.

Sono al computer 12 ore al giorno. Ho solo un articolo al mese, ed è difficile farlo... Difficilmente.

Sì, e poi deve ancora considerare che l'articolo dovrebbe essere unico, scrivere su ciò che è stato a lungo - il motore di ricerca non capirà, e le persone sono un barbone di leggerlo.

La gente in genere è pigra per leggere qualcosa.

Vladislav Andruschenko:

Dovete capire che nessuno lo farà, è la differenza di interessi.

Per esempio, il sito web MQL5 è un sito generale, quindi perché non promuoverlo?

Ho provato molte volte all'inizio a collaborare con qualcuno, ma ahimè ....

Pendo da ogni parola ....

L'unica cosa che possiamo aiutarci a vicenda è il feedback positivo...

Lavorare con 2 o più autori su un sito è un'utopia...

 
Vladimir Pastushak:

Firmerò ogni parola...

L'unica cosa con cui possiamo aiutarci a vicenda è il feedback positivo...

Lavorare per 2 o più autori su un sito è un'utopia...

Lo faccio a proposito, non prendo parte al freelance, ma mando regolarmente i clienti ai freelance.
 
Karputov Vladimir:

Qui ci sono i prodotti. Diciamo che vi viene assegnato un blog separato. Avete degli articoli in bianco? Sei pronto a iniziare a scrivere articoli (ricorda - la ricompensa è veloce)? E cosa intendete con la parola "promozione del sito"? Se pensate di fare pubblicità per soldi - è una perdita di tempo. La cosa più preziosa - il contenuto - il contenuto. Ci saranno contenuti - saranno indicizzati e giustamente detto qui - è necessario utilizzare parole da query a bassa frequenza.

Quindi, riguardo alle query a bassa frequenza, ho detto :) Sotto la promozione di capisco il riempimento del sito articoli tematici per attirare i visitatori di destinazione dai motori di ricerca, piuttosto che oziosamente vagare sui barboni di Internet, che, per esempio, molto vive in soets. reti.

.....

Nella mia esperienza, le vendite nel mercato tutti i clienti di lingua inglese, da cui ho concluso che se si fa il sito poi il dominio è necessario nella zona com.

P.S.

Io non sono nessuno che si agita, solo secondo me, questa idea ha diritto alla vita. Ci sono pro e contro, ma è anche difficile trovare partner decenti.

 

Per coloro che desiderano ancora lavorare con il sito web

 
Karputov Vladimir:

Potete provare. L'hosting è disponibile. Non devi pagare. Non resta che capire cosa sia meglio:

  1. Un blog basato su WordPress - allora ognuno avrà un mini-sito come: mysite.ruru/autor1, mysite.ruru/autor2, mysite.ruru/autor3 ...
    1. Diversi autori possono pubblicare in WordPresse. Infatti, un post per un prodotto su un blog basato su WordPress è una pagina separata per il prodotto. In questo caso, un blog generale della forma mysite.ruru/community è assegnato e tutti vi scrivono i loro post, pagine pubblicitarie.
  2. Puoi anche gettare nella radice del sito delle pagine HTML già pronte. Sarà qualcosa del genere: mysite.ruru/page1, mysite.ruru/page2, mysite.ruru/page3 ...
  3. O un forum. Qui c'è più libertà, ma l'idea non mi piace molto.
Ottimo suggerimento per iniziare, e ci andrà ... in qualche modo nessuno ha sostenuto? In generale, questo forum dovrebbe essere copiato su Vkontaakt per la divulgazione ... Chiamatelo semplicemente "Easy Money" - comunque lo chiamiate, galleggerà via...
Motivazione: