FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 489

 
Nestradamus:
Se avete analizzato il 100%, o almeno il 51% degli offerenti, sarei il primo a togliermi il cappello. Ma con l'1% è difficile avere la verità. E non dire la vecchia verità - "Non c'è bisogno di mangiare tutta la zuppa per assaggiarla, un cucchiaio è sufficiente". Un cucchiaio di zuppa può contenere tutti gli ingredienti, il tuo può contenere solo il calcare, cioè gli speculatori. Non muovono il mercato, ma cercano di trarre profitto dai suoi movimenti.

Sapete cosa c'è di dolce in un freebie.

Se Gunn ha passato 10 anni a studiare un mercato di materie prime abbastanza semplice prima di iniziare a fare soldi, quanto tempo ha impiegato per studiare il sistema finanziario globale?

E supponendo che non sia una zuppa ma un bicchiere d'acqua.

Sono d'accordo con te che si possono passare decenni a studiare i mercati - ne ho già scritto. Io stesso ho passato 4 anni a guardare l'azione. Poi ho eseguito le transazioni per altri 3 anni. Ora molte cose mi sono chiare. Penso che ho bisogno di almeno altri 3 anni per avere il quadro completo di ciò che sta accadendo, e forse anche di più. Ma in generale puoi passare il resto della tua vita. La cosa principale è che i lati positivi hanno cominciato ad apparire.

 
max325:

E supponendo che non sia una zuppa ma un bicchiere d'acqua.


Anche l'acqua è un composto complesso. Pensate a "vivo", "morto", "santo". Si può pattinare su acqua perfettamente pura, fatta solo di molecole di H2O, a temperatura ambiente...
 
Nestradamus:
Anche l'acqua è un composto complesso. Pensate a 'vivo', 'morto', 'santo'. L'acqua perfettamente pura, composta solo da molecole di H2O, può essere pattinata a temperatura ambiente...
Ok. Fai come vuoi. Puoi anche trasformarlo in vapore.
 
max325:
Jesse Livermore e William Gunn avevano certamente dei poteri soprannaturali. Ho studiato un po' la biografia di Gunn. Almeno leggete il corso di Gunn sul corpo umano. È possibile per un uomo comune scrivere cose del genere. E Livermore nel suo primo libro accenna ripetutamente a queste cose. Quindi senza di loro sarebbe molto difficile capirlo, o ci vorrebbero molti anni per imparare queste pratiche (e non so cos'altro potrebbe funzionare). Quindi Strange ha ragione, solo le transazioni reali e nient'altro aiuterà a prevedere il mercato. Soprattutto quando queste persone vivevano così non c'era il forex come appare ora. E le loro pratiche non sono state progettate per questo.

Ho letto quasi tutto quello che ho trovato su Gunn, le informazioni sono contraddittorie, così come le testimonianze dei contemporanei, nessuno è stato in grado di dare un senso alla sua teoria per i profitti sostenuti sul mercato. Livermore si basava esattamente su accordi reali, vomitava a volte, sì, lo faceva).

Per quanto riguarda i mercati, non fa differenza COSA viene scambiato, valute, azioni, materie prime, energia, derivati o anche strumenti sintetici, tutti i mercati sono uguali.

 
Nestradamus:
Se hai analizzato il 100%, o almeno il 51% degli offerenti, sarei il primo a toglierti il cappello. Ma con l'1% è difficile avere la verità. E non dire la vecchia verità - "Non c'è bisogno di mangiare tutta la zuppa per assaggiarla, un cucchiaio è sufficiente". Un cucchiaio di zuppa può contenere tutti gli ingredienti, il tuo può contenere solo il calcare, cioè gli speculatori. Non muovono il mercato, ma cercano di trarre profitto dai suoi movimenti.

Sapete cosa c'è di dolce in un freebie.

Se Gunn ha passato 10 anni a studiare un mercato di materie prime abbastanza semplice prima di iniziare a fare soldi, quanto tempo ha impiegato per studiare il sistema finanziario globale?

Quindi sto analizzando esattamente il 100% dei partecipanti, spot, futures e opzioni) Beh, gli swap e il trading a termine non hanno quasi nessun effetto sul mercato a causa di una percentuale molto piccola nel totale, quindi diciamo il 99%)

Ho iniziato a guadagnare stabilmente dopo poco meno di quattro anni di studio del mercato, perché rosicchiavo tutto il giorno e la notte.

 
sxww:

Ho letto quasi tutto quello che ho trovato su Gunn, le informazioni sono contraddittorie, così come le testimonianze dei contemporanei, nessuno è stato in grado di dare un senso alla sua teoria per i profitti sostenuti sul mercato. Livermore si basava esattamente su accordi reali, vomitava a volte, sì, lo faceva).

Per quanto riguarda i mercati, non fa differenza cosa viene scambiato, che si tratti di valute, azioni, materie prime, energia, derivati o anche strumenti sintetici, tutti i mercati sono uguali.

Su commerci reali e ha sostenuto che ci sono modelli. Solo che non dice niente di schemi da nessuna parte. Per non inteso - intendo dire che probabilmente hanno bisogno di essere aggiustati in qualche modo.
 
max325:
Su scambi reali e ha affermato che ci sono dei modelli. Solo che non dice niente di modelli da nessuna parte. Per non inteso - intendo dire che probabilmente hanno bisogno di essere aggiustati in qualche modo.

Così arriviamo alla conclusione che i nostri giovani, impantanati fino al collo nella ricerca del graal sulla tabella dei prezzi di MT, stanno perdendo tempo? ))))

E OH.... Ho paura persino di scrivere una tale eresia)

 
sxww:
Quindi arriviamo alla conclusione che i nostri giovani, che sono alla ricerca del graal sulla tabella dei prezzi di MT, stanno cazzeggiando? ))))
Sì, solo i commerci reali o la stessa capacità di Livermore, Gunn e altri.
 
max325:
, solo i veri affari o la stessa abilità di Livermore, Gunn e altri.
E LUI? Non onori il Maestro?((
 
sxww:
E LUI? Non onori il Maestro?
Sì, sì e LUI. Beh, l'ho portato dagli altri. )))
Motivazione: