I rendimenti degli ultimi nove mesi! :) - pagina 4

 
Roman.:

Il ramo dell'umorismo sembra essere dall'altra parte...

Questo vi sembra umorismo? Dove lo vedi qui? ) In numeri? Beh, non allarmatevi... Posso limitarlo a 1 milione di dollari! ;)
 
Max747:

Questo vi sembra umorismo? Dove lo vedi qui? ) In numeri? Beh, non allarmatevi... Posso limitarlo a 1 milione di dollari! ;)

Il massimo drawdown è molto più grande del deposito iniziale - un'alta probabilità di perdere il deposito, se l'inizio fosse in un momento sfortunato. Cercate di assicurarvi che il massimo prelievo sia almeno il 30% del deposito iniziale.
 
Max747:

Non appena avrò fatto un test su altri grafici... ne avrete di più!


non per te, per te

Non c'è una parte informativa o educativa nell'argomento, quindi a cosa serve?

 
khorosh:

Il drawdown massimo è molto più grande del deposito iniziale - un'alta probabilità di perdere il deposito, se l'inizio fosse in un momento sfortunato. Assicurati che il massimo prelievo sia almeno il 30% del deposito iniziale.

Ho capito che questo EA sta aumentando i lotti quando il depo sta aumentando, ed è per questo che il drawdown è così alto.

Sono generalmente sospettoso perché il tema è aperto nei fine settimana, quando non si vede almeno 1-2 giorni di trading online, il mercato è chiuso. Anche nessun dettaglio del test. Dovresti almeno mettere un file di report dei test.

 
IgorM:


l'argomento non è informativo o educativo, quindi a cosa serve?

In modo che tu possa dire su un altro forum - "hai visto il mio lavoro su mql4?
 
Una specie di cat in a poke. Gli screenshot sono disegnati o qualcosa del genere? Su cosa si basa la strategia?
 
Andate subito nel mondo reale!
 
Byte:
Andate subito nel mondo reale!

Assolutamente! :) Ma solo dopo aver fatto dei test sulla demo!
 
IgorM:


non per te, ma per te

non c'è nessuna parte informativa o educativa nell'argomento, quindi perché preoccuparsi?


Come tu vieni da me, così io vengo da te, il principio è semplice!
 
FOReignEXchange:
Una specie di cat in a poke. Gli screenshot sono disegnati o cosa? Su cosa si basa la strategia?

Niente di disegnato, gli screenshot sono reali! In base al conteggio delle zecche. Non c'è altro da dire... non perché non lo so, ma perché non voglio mostrare le mie carte! ;)

Tutti hanno i loro segreti.

Motivazione: