FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 612

 
sxww:

Von GURU è sempre felice di avere un apprendista, vai da lui.

http://www.learntotradethemarket.com/forex-trading-commentary

Grazie, ma sono interessato a SOT e SME...
 
azfaraon:
Grazie, ma sono interessato a SOT e SME...
Quindi hai capito tutto.
 
sxww:
Quindi hai capito tutto.
Ho guardato quello che ho potuto e ho notato che i movimenti iniziano quando il rapporto tra lunghi e corti e grandi giocatori va a zero e ci sono commerciali e piccoli speculatori sul mercato.
 
azfaraon:

Una cosa che non riesco a capire quando leggo i forum in lingua russa è che le persone sono sempre irrispettose l'una con l'altra e non c'è alcun aiuto reciproco.

Ma su quelli stranieri è il paradiso. Ognuno condivide i suoi pensieri, il suo aiuto e i suoi sforzi.

Qual è la ragione?

Vivono in un quadro diverso, hanno fiducia nel futuro, nelle pensioni, nei benefici, ecc. e noi stiamo sopravvivendo, proprio come molte persone che vengono qui dicono che laggiù la gente si sorride e tutti sono arrabbiati.

La maggior parte di loro lavora per un piccolo stipendio e una paga extra, e se dicono qualcosa, la risposta è la stessa, se non ti piace, vai via, e non arrivano nemmeno a fine mese, se perdi il lavoro non puoi contare su nessun beneficio come in Occidente, se qui prendi qualcosa, se vai a lavorare, paghi più di quello per un biglietto dell'autobus, Sono cifre figurative, ma in generale è così, e mentre i pensionati occidentali possono permettersi di girare il mondo con la loro pensione, i nostri possono avere una pensione e pagare l'affitto e scegliere di comprarsi qualcosa da mangiare (un misero set per un mese) o comprare medicine, la scelta è semplice, si può avere fame o essere malati.

 
Dimmerd:

Loro vivono e sono sicuri del domani, delle pensioni, dei benefici, ecc. e noi sopravviviamo, così come molte persone che vengono qui notano anche che lì tutti si sorridono, mentre qui si dice "vaffanculo" e tutti sono arrabbiati.

La maggior parte di loro lavora per un piccolo stipendio e una paga extra, e se dicono qualcosa, la risposta è la stessa, se non ti piace, vai via, e non arrivano nemmeno a fine mese, se perdi il lavoro non puoi contare su nessun beneficio come in Occidente, se qui prendi qualcosa, se vai a lavorare, paghi più di quello per un biglietto dell'autobus, Sono cifre figurative, ma in generale è così, e mentre i pensionati occidentali possono permettersi di girare il mondo con la loro pensione, i nostri possono avere una pensione e pagare l'affitto e scegliere di comprarsi qualcosa da mangiare (un misero set per un mese) o comprare medicine, la scelta è semplice, si può avere fame o essere malati.

Non tutto è così roseo come descrivi, gli stipendi lì sono semplicemente miserabili rispetto ai prezzi dell'elettricità, del gas e dei servizi comunali, il riciclaggio è presente e la tendenza è in crescita, l'età pensionabile è stata alzata a 65-68 anni, quindi dovresti vivere fino alla pensione invece di pensare ai viaggi. Prendono un prestito e viaggiano, e poi lo pagano durante l'anno o più, a seconda di dove viaggiano).
 
pako:

Il progetto su UDP è crollato, incapace di resistere alle prove del tester. Alla massima velocità in modalità visiva, l'MT si blocca saldamente.

Proviamo TCP.............

 
Dimmerd:

Loro vivono e sono fiduciosi per il domani, le pensioni, i benefici, ecc. e noi sopravviviamo, così come molte persone che vengono qui notano anche che lì tutti si sorridono, ma qui si dice "vaffanculo" e tutti sono arrabbiati.

La maggior parte di loro lavora per un piccolo stipendio e una paga extra, e se dicono qualcosa, la risposta è la stessa, se non ti piace, vai via, e non arrivano nemmeno a fine mese, se perdi il lavoro non puoi contare su nessun beneficio come in Occidente, se qui prendi qualcosa, se vai a lavorare, paghi più di quello per un biglietto dell'autobus, Questo è tutto figurativo, ma in generale è così, e se i pensionati occidentali possono permettersi di viaggiare per il mondo con la loro pensione, i nostri possono avere una pensione e pagare l'affitto e scegliere di comprarsi qualcosa da mangiare (un misero set per un mese) o comprare medicine, la scelta è semplice, si può avere fame o stare male.

Una settimana fa ho parlato con persone che si sorridevano a vicenda. Non puoi nemmeno immaginare le bugie di propaganda che hai sentito. Tutti hanno sentito un po 'di vita in America (se non, parlare con quelli che non mentono a voi), e in Europa è ora anche stronzo. Perché i disordini in Francia? Qualcosa con il codice del lavoro, ma perché dovremmo volerlo - stanno sorridendo. In Germania, anche nelle grandi città una donna non può uscire la sera in pace (intendo il mio quartiere), ma sorridono).

Chiedi quanto costa solo vedere un medico e perché tutte le persone di lingua russa cercano di farsi curare in Russia. Perché i pensionati (della gente comune) per la pensione si trasferiscono nelle baracche e cercano di vivere in certi posti). Sono costantemente in contatto con coloro che vivono in un "paradiso straniero". Compresi quelli che sono nati lì e non sono poveri. In generale, è impossibile sconfiggere questo livello di propaganda. Grazie a Dio puoi muoverti liberamente e provare una vita del genere, l'importante è riuscire a sorridere))).

 
new-rena:

Il progetto su UDP è crollato, incapace di resistere alle prove del tester. Alla massima velocità in modalità visiva, il MT si blocca.

Proviamo TCP.............

Ragazzi, dirò a te e a Paco una cosa, le OI online non sono mostrate sul CME, rispettivamente nelle piattaforme di trading disponibili anche a tutti, quindi tutto ciò su cui ci si può concentrare quando si fa trading intraday è il volume.

Come fanno i colpi su MT5 come Spirit&C?

Selezionano semplicemente gli strike con volume minimo e massimo ed entrano da essi, a volte nel +, a volte nel meno.

Non fa profitti consistenti, e le perdite sì, non potrebbero essere più consistenti.

In base alla loro "teoria", l'euro avrebbe dovuto essere venduto oggi da 1,1179 e comprato da 1,1138-41.
 
sxww:

Dirò a voi ragazzi e a Paco una cosa, le OI non sono mostrate online sul CME, rispettivamente nelle piattaforme di trading disponibili a tutti, quindi tutto ciò che si può cercare nel trading intraday è il volume.

Come fanno i colpi su MT5 come Spirit&C?

Selezionano semplicemente gli strike con volume minimo e massimo ed entrano da essi, a volte nel +, a volte nel meno.

Non fa profitti consistenti, e le perdite sì, non potrebbero essere più consistenti.

In base alla loro "teoria", l'euro avrebbe dovuto vendere da 1,1179 e comprare da 1,1138-41.

OK. Prenderemo in considerazione il 40% quando faremo il versamento, ma per ora grazie.

Paco mi sta aiutando con il C#, sto galleggiando lì, e lui è un mostro in questo, come ho capito.

 
new-rena:

Ok. Prenderemo in considerazione il 40% quando ci rovesceremo, ma nel frattempo grazie.

Paco mi sta aiutando con C#, è lì che sto nuotando, e lui è un mostro in questo, da quello che ho capito.

Paco è un tipo avanzato, impara).
Motivazione: