FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 618

 

Vedi, Guru, le cose stanno così. I mercati sono seduti sugli euro in buon plus perché alcuni beccamorti hanno spinto le loro vendite a 1,10 e sotto (non sapete chi sono? ))))) e ora stanno scaricando i loro acquisti. A te)

Un paio di rimbalzi su, poi giù e si torna con il sedere nudo)

new-rena:
hedger)

picchio)

 
sxww:

Vedi, Guru, le cose stanno così. I mercati sono seduti sugli euro in buon più perché alcune fighette hanno pompato le loro vendite a 1,10 e sotto (non sapete chi sono? ))))) e ora stanno scaricando i loro acquisti. A te)

Un paio di rimbalzi verso l'alto, poi verso il basso e sei di nuovo in attivo)

Ho sempre pensato che i mercati stanno dentro lo spread e prendono profitto sia dai compratori che dai venditori... Ma è per questo che hanno volumi decenti per tagliare i profitti di tutti.
 

Il mio striscio

 
new-rena:
Ho sempre pensato che i mercati fossero dentro lo spread e che prendessero soldi sia dai compratori che dai venditori... ma è per questo che hanno volumi decenti, per tagliare da tutti.
è seduto in panchina sui mercati è la sua fantasia. Lui è seduto in un mercato e questa è la sua fantasia (ma hai volumi, volumi, volumi - ti fregheranno con il traffico - se prendi un posto in panchina, è meglio che ti siedi in panchina...).
 
sxww:

Vedi, Guru, le cose stanno così. I mercati sono seduti sugli euro in buon plus perché alcuni beccamorti hanno spinto le loro vendite a 1,10 e sotto (non sapete chi sono? ))))) e ora stanno scaricando i loro acquisti. A te)

Un paio di rimbalzi su, poi giù e si torna con il sedere nudo)

Picchio)

gallo
 
Tantrik:
gallo

Non importa, pensavo fosse un picchio....

Dimmerd:

Il mio fudge.

È così che sarà, sopra il 13 potrebbe scoppiare ma sono le piccole cose della vita.

 
è il momento di ignorare questo flub. (mentre il gallo è lì - aspetterò il flubbing)
 
sxww:

Se lo dici tu, pensavo fosse un picchio....

Questo è il modo in cui sarà, sopra il 13 potrebbe saltare fuori, ma sono le piccole cose della vita.

Spero, e soprattutto, che il rublo funzioni bene come oggi, la posta in gioco sarà più grande lì )))).
 
Tantrik:
è seduto in disparte sui marketplace è la sua fantasia. (ma voi avete volumi, volumi, volumi - sarete inseriti dal movimento - se vi attenete al forum ovviamente - sedetevi meglio in disparte)

Risposta eccellente, sono d'accordo.

Vai avanti, lo sto scrivendo.

 
Sull'euro quid testa e spalle e chissà cosa significa?
Motivazione: