Una truffa high-tech per le PMI. Commerciante = vittima? - pagina 10

 
Yuriy Zaytsev:

c'è un metodo per evitare di mostrare persone magre, snelle e di successo, crea un'immagine negativa, ed è esattamente quello che sta succedendo ora. è vero che non guardo la TV da quasi 10 anni, ma dubito che sia cambiato qualcosa nella televisione.

È lo stesso negli Stati Uniti - lì non molte persone sanno qualcosa della Russia, proprio come noi sappiamo di loro. Una volta ero su un treno con 3 cittadini americani, uno di loro era molto socievole e abbiamo chiacchierato per qualche ora - era molto sorpreso, e anch'io ho fatto qualche scoperta.

(a proposito, tutti e tre erano piuttosto magri)

Anche per finire, erano insegnanti ordinari, avevano un itinerario molto economico che andava negli Stati Uniti Europa Russia Cina Mongolia Giappone Stati Uniti.

Riuscite a immaginare i nostri - ordinari - insegnanti che viaggiano per il mondo in questo modo?


Il punto è che c'è uno spostamento di valori nel mondo rispetto agli Stati Uniti. Con lo stipendio da insegnante in altri paesi, vivrai come un re (in senso figurato), mentre negli Stati Uniti con lo stipendio da insegnante, non credo ci sia molto spazio per migliorare. Quindi viaggiare come americano non è un indicatore che i loro insegnanti vivono meglio dei nostri. Ma grazie al cambiamento dei valori, o meglio dei prezzi nei diversi paesi, riescono a viaggiare per il mondo con il loro misero stipendio da insegnante negli Stati Uniti nel loro complesso. IMHO

 
Реter Konow:

Cosa succede lì, cari commercianti?

Diversi anni fa, ero affascinato dall'osservare il prezzo dei futures del mais sul mercato CME, e ho cominciato a notare molte cose strane, per le quali non riuscivo a trovare una spiegazione.

Ho fatto osservazioni sulla piattaforma TWS di IB per diversi mesi.

Ho studiato la storia e la dinamica attuale delle sessioni di trading, cercando di cogliere alcune regolarità nei grafici. Sono riuscito a catturare alcune regolarità e ho anche guadagnato qualche profitto.

Tuttavia, la cosa principale che ho capito è che il mercato è controllato da qualche programma, che improvvisamente e periodicamente interferisce e prende la "crema", creando un movimento incredibilmente brusco e irragionevole, rompendo qualsiasi formazione di prezzo.

Ci sono stati movimenti che rompono tutti i concetti dell'analisi tecnica e stabiliscono nuove regole del gioco, la principale delle quali è: "in qualsiasi momento, ci può essere un mega movimento di prezzo super veloce, che cancellerà tutti gli stop prima in alto e poi in basso (o viceversa), e lo farà in una frazione di secondo".

È impossibile prevedere questo movimento, ma grazie al mio attento studio della storia delle sessioni di trading e dei suoi modelli, è diventato chiaro che il più delle volte il movimento si verifica nel primo e nell'ultimo minuto della sessione. Inoltre ogni mese - mese e mezzo, esattamente alle 12:00 p.m. (sessione americana) c'era un mega-movimento super-duper, salendo o scendendo di centinaia di pips. Alle 12:00 in punto (potete controllare se non lo pensate). Allo stesso tempo, la sessione stessa potrebbe essere tranquilla e poco volatile. È interessante notare che questi movimenti sono stati visti anche in altri futures sulle materie prime - per esempio i semi di soia e il grano. Sottolineo - era in questo momento.

La super mossa alle 12.00 è stata diversa da altre super mosse più piccole, non solo per le dimensioni ma anche per la struttura interna dei tick, che è registrata nella storia dei tick del TWS. Le mosse più piccole erano multi tick e caotiche, mentre la super mossa, era a basso tick e ordinata. La sua barra andava semplicemente su o giù senza commettere oscillazioni inutili.

Inoltre...

Se si guarda il vetro durante tutta la sessione, si vedono molti limitatori. Si potrebbe pensare che migliaia di commercianti sono seduti sul mercato in attesa di qualcosa. Il prezzo può muoversi molto lentamente. Allora diventa chiaro che con una tale quantità di Limiti, per spostare il prezzo almeno di un pip, hai davvero bisogno di migliaia di commercianti. Ma mancano. Perché no? - Potete vederlo sul grafico. I prezzi sono mossi da scambi con un volume di centinaia di contratti. Altri accordi sono in decine di contratti e poi alcuni, ma non muovono il prezzo. Chi fa trading su un mercato a bassa volatilità con centinaia di contratti ogni minuto? Perché il corridoio continua? Perché ci sono centinaia di limiti nel mercato, se è ovvio che la sessione è molto debole? Chi li mette lì e perché?

La mia conclusione è semplice - se ci sono pochi trader nel mercato, ma c'è qualcuno che mette centinaia di limitatori nella tazza, allora semplicemente chiude per loro ogni opportunità di spostare il prezzo almeno di un punto. Allo stesso tempo, se fa accordi su centinaia di contratti (almeno con se stesso), muoverà il prezzo contro coloro che hanno aperto le loro posizioni e aspettano solo il movimento nella loro direzione.

Ovviamente, questo schema esiste, la domanda è: chi lo possiede?

Non vi siete resi conto che il mercato in questa fase di sviluppo è una frode al 100%. Chi aprirà centinaia di accordi in una sola direzione? Affinché un trader possa operare con successo, le condizioni devono essere uguali a quelle in cui opera il broker. Altrimenti, il broker vi rovinerà. Se arrivano a cambiare le condizioni dei broker, allora il vostro profitto diminuisce di un numero decimale. Cosa dire delle altre truffe.

 
Реter Konow:

Cosa succede lì, cari commercianti?

Qualche anno fa, mi sono interessato a guardare il prezzo dei futures del mais sul mercato CME, e ho cominciato a notare molte cose strane, per le quali non riuscivo a trovare una spiegazione.

Ho fatto osservazioni sulla piattaforma TWS di IB per diversi mesi.

Ho studiato la storia e la dinamica attuale delle sessioni di trading, cercando di cogliere alcune regolarità nei grafici. Sono riuscito a catturare alcune regolarità e ho anche guadagnato qualche profitto.

Tuttavia, la cosa principale che ho capito è che il mercato è controllato da qualche programma, che improvvisamente e periodicamente interferisce e prende la "crema", creando movimenti incredibilmente bruschi e senza fondamento, rompendo qualsiasi formazione di prezzo.

Ci sono stati movimenti che rompono tutti i concetti dell'analisi tecnica e stabiliscono nuove regole del gioco, la principale delle quali è: "in qualsiasi momento, ci può essere un mega movimento di prezzo super veloce, che cancellerà tutti gli stop prima in alto e poi in basso (o viceversa), e lo farà in una frazione di secondo".

È impossibile prevedere questo movimento, ma grazie al mio attento studio della storia delle sessioni di trading e dei suoi modelli, è diventato chiaro che il più delle volte il movimento si verifica nel primo e nell'ultimo minuto della sessione. Inoltre ogni mese - mese e mezzo, esattamente alle 12:00 p.m. (sessione americana) c'era un mega-movimento super-duper, salendo o scendendo di centinaia di pips. Alle 12:00 in punto (potete controllare se non lo pensate). Allo stesso tempo, la sessione stessa potrebbe essere tranquilla e poco volatile. È interessante notare che questi movimenti sono stati visti anche in altri futures sulle materie prime - per esempio i semi di soia e il grano. Sottolineo - era in questo momento.

La super mossa alle 12.00 è stata diversa da altre super mosse più piccole non solo per le dimensioni, ma anche per la struttura interna dei tick, che è registrata nella storia dei tick del TWS. Le mosse più piccole erano multi tick e caotiche, mentre la super mossa, era a basso tick e ordinata. La sua barra andava semplicemente su o giù senza commettere oscillazioni inutili.

Inoltre...

Se si guarda il vetro durante tutta la sessione, si vedono molti limitatori. Si potrebbe pensare che migliaia di commercianti sono seduti sul mercato in attesa di qualcosa. Il prezzo può muoversi molto lentamente. Allora diventa chiaro che con una tale quantità di Limiti, per spostare il prezzo almeno di un pip, hai davvero bisogno di migliaia di commercianti. Ma mancano. Perché no? - Potete vederlo sul grafico. I prezzi sono mossi da scambi con un volume di centinaia di contratti. Altri accordi sono in decine di contratti e poi alcuni, ma non muovono il prezzo. Chi fa trading su un mercato a bassa volatilità con centinaia di contratti ogni minuto? Perché il corridoio continua? Perché ci sono centinaia di limiti nel mercato, se è ovvio che la sessione è molto debole? Chi li mette lì e perché?

La mia conclusione è semplice - se ci sono pochi trader nel mercato, ma c'è qualcuno che mette centinaia di limitatori nella tazza, allora semplicemente chiude per loro ogni opportunità di spostare il prezzo almeno di un punto. Allo stesso tempo, se farà accordi su centinaia di contratti (almeno con se stesso), muoverà il prezzo contro coloro che hanno aperto le loro posizioni e stanno solo aspettando il movimento nella loro direzione.

Ovviamente, questo schema esiste, la domanda è: chi lo possiede?

Le politiche sono determinate da market maker di vario calibro. Nel Forex sono fornitori di liquidità se non c'è compensazione. Naturalmente, i programmi di consulenza funzionano, ognuno con il proprio gregge. Fornendo liquidità, cioè andando contro il mercato, non vogliono fare una perdita come risultato, usano la strategia di non fare profitti almeno, o addirittura profitti. Quindi, i più assonnati o avidi tra noi perderanno. Hanno strategie diverse sugli strumenti poco liquidi che su quelli liquidi.

Motivazione: