Cosa ne pensi della strategia Martingale? - pagina 4

 
Marco vd Heijden:

Naturalmente ci sono persone che vincono una lotteria e diventano milionari.

Non è diverso.

La vittoria alla lotteria e il gioco d'azzardo stile martingala trading / casinò / jackpot ecc non sono la stessa cosa.
 
Pankaj D Costa:
La vincita alla lotteria e la martingala in stile trading/ casinò/ jackpot ecc. non sono la stessa cosa.

nella lotteria uno su un milione viene selezionato come milionario. ma nella martingala ogni persona che la usa per molto tempo si blocca. . . . .

 
Pankaj D Costa:
La vincita alla lotteria e il gioco d'azzardo in stile martingala, il casinò, il jackpot ecc. non sono la stessa cosa.
Qual è la differenza?
 
Marco vd Heijden:
Qual è la differenza?
La vittoria alla lotteria dipende dalla fortuna, ma la martingala non è una fortuna. Il suo successo dipende dall'equilibrio, dallo stile della martingala, dal divario degli ordini ecc. Se vuoi, puoi controllare la perdita nel trading, puoi anche prendere profitto, ma non puoi mai controllare di vincere una lotteria. Spero che tu sappia molto bene cos'è la lotteria e cos'è il forex trading. Grazie.
 

Beh, posso comprare tutti i biglietti della lotteria che vengono venduti per essere sicuro di vincere.

Non è la stessa cosa di ciò a cui lei si riferisce come il suo successo dipende dall'equilibrio?

E posso anche controllare le perdite comprando meno biglietti,

Lo stesso vale per il controllo dei livelli di profitto, posso comprarne di più per aumentare le possibilità.

Alla fine le due cose potrebbero non essere così diverse come ci si potrebbe aspettare.

 
Marco vd Heijden:

Beh, posso comprare tutti i biglietti della lotteria che vengono venduti per essere sicuro di vincere.

Non è la stessa cosa di ciò a cui lei si riferisce come il suo successo dipende dall'equilibrio?

E posso anche controllare le perdite comprando meno biglietti,

Lo stesso vale per il controllo dei livelli di profitto, posso comprarne di più per aumentare le possibilità.

Alla fine le due cose potrebbero non essere così diverse come ci si potrebbe aspettare.

Compra tutte le lotterie dalla sezione Lotto di Bet365 e per favore insegnami come comprare tutte le lotterie, te ne sarò grato.

Se pensi che la lotteria e il forex siano la stessa cosa, perché stai sprecando il tuo tempo con il forex? Compra la lotteria e controlla il profitto/perdita nella lotteria.

Mi dispiace, non ho molta conoscenza, ecco perché ho pensato che la lotteria e il forex sono diversi. Ma sono contento della mia scarsa conoscenza. Grazie.

 
Non preoccupatevi di ciò che è diverso tra la lotteria e il forex. Importa solo come vincere. È tutto.
 
Pankaj D Costa:

Compra tutte le lotterie dalla sezione Lotto di Bet365 e per favore insegnami come comprare tutte le lotterie, te ne sarò grato.

Se pensi che la lotteria e il forex siano la stessa cosa, perché stai sprecando il tuo tempo con il forex? Compra la lotteria e controlla il profitto/perdita nella lotteria.

Mi dispiace, non ho molta conoscenza, ecco perché ho pensato che la lotteria e il forex sono diversi. Ma sono felice della mia scarsa conoscenza. Grazie.

Sia può essere ed è un gioco d'azzardo per molte persone, come sai solo pochi sono veri commercianti.

si riduce a sapere cosa stai facendo.

 
Tan Phan Ngoc:
Non preoccupatevi di ciò che è diverso tra la lotteria e il forex. Importa solo come vincere. È tutto.
Buona risposta amico mio. Dovremmo preoccuparci di come vincere, qualunque cosa, ovunque, in qualunque momento.
 

Sì, la conoscenza è parte della risposta.

Ho fatto uno studio solo sulle slot machine.

Hanno un generatore di numeri casuali che ha un tasso di vincita del 50%.

Nel forex, ogni volta che apri una posizione hai anche ragione il 50% delle volte,

quando si tratta della direzione della prossima candela.

Nel caso delle slot machine, il casinò fa ancora soldi,

questo viene fatto attraverso l'uso delle bobine e la mappa delle combinazioni,

una macchina a basso budget di solito ha un tasso di vincita di circa l'86%

e le macchine con budget più alto hanno un tasso di vincita del 96%.

Come si può vedere si inizia con un 50% in entrambi i casi,

poi c'è una strategia di follow up che si assicura che,

uno dei partecipanti al ciclo ha un profitto garantito.

Nel forex questo è esattamente lo stesso e il risultato finale dipenderà

dal meccanismo in gioco dopo l'entrata iniziale.

Più si studia e si scopre, più il quadro diventa chiaro.

le cose che sembrano estranee all'inizio iniziano a mostrare una chiara somiglianza..

Motivazione: