FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 557

 
Alexey Busygin:
Aspetta che salga a 3700.

Oh, Leshenka, siete proprio dei picchi ))))

Ti ho anche detto il livello di correzione, e poi 0,9, e tu stai ancora prendendo lo sputo.

Continuate a sputare e a parlare dei vostri "profitti".

 
Stupido Grande pensa che se LUI ha comprato qualcosa, dovrebbe venderla immediatamente e viceversa)))) Stupido come un baobab)
 

1.1088 euro venduti)))


 
sxww:
Stupido Grande pensa che se ha comprato qualcosa, dovrebbe venderla e viceversa)))) Stupido come un baobab)


Ho venduto anche io.

Inoltre, MIF ha dato voce alla posizione)

Roman Busarov:

significa un aumento di 1070+- =)

Lip Tip =) e non ne vogliamo più =)
 
sxww:
Stupido Grande pensa che se LUI ha comprato qualcosa, dovrebbe essere venduto immediatamente e viceversa)))) Stupido come un baobab)

Straniero!!!

Vendi a 1,1084 finché puoi)))

Grazie!

 
sxww:

Oh, Leshenka, siete proprio dei picchi ))))

Ti ho anche detto il livello di correzione, e poi 0,9, e tu stai ancora prendendo lo sputo.

Menti continuamente e parli dei tuoi "profitti".

E l'indicatore?

 

Ancora una volta parere unanime in termini di vendita di euro, beh l'ho comprato).

Chi vi insegna a pensare allo stesso modo?

 

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page547#comment_2682854 lip ti

OK=) imparare le corde=) Vado a prendere un po' di carne... si prevede una grande folla questo fine settimana... Tutti vogliono un bagno... e poi una corsa in acqua, e poi vodka e carne .... =)

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
sxww:
Stupido Grande pensa che se ha comprato qualcosa, dovrebbe venderla immediatamente e viceversa)))) Stupido come un baobab)

http://d.topmusic.uz/new/ru/albums/chanson/vladimir_visockiy_-_100_lyubimix_pesen_(2009)/044-pesenka_o_pereselenii_dush.mp3

Canzone del baobab.

 

Tuma, o sei analfabeta o decisamente scemo, ieri ti ho scritto un livello di correzione sull'Euro, dove Baobab aveva il suo "passato".

Devi guardare meno il grafico e pensare di più con la tua testa.

Leshenka, tesoro, per i particolarmente stupidi, ripeto ancora una volta, non uso indicatori.

Motivazione: