FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 564

 
sxww:

Te lo dico io, il tuo conto non è in sterline, è in spazzatura, quindi vai sul sicuro, non correrai alcun pericolo.
È la cosa più intelligente che abbiano mai fatto.
 
tuma_news:

Mi preoccupo in queste occasioni ))))

Ma siete d'accordo, l'acquisto di ieri sull'Eura era ben previsto? )))

Grazie!

20.07.2016

 
max325:

20.07.2016

1,1250 e l'ho avuto una settimana o due fa.

Il prezzo è ora 1,1130/50.

L'euro ha già iniziato a rallentare i compratori.

 
sxww:

Ecco, il prezzo sale, i trattini salgono.

Appena il prezzo scende, i trattini lo seguono.

Quindi il prezzo non segue i trattini.

ma i trattini seguono il prezzo

Qual è il significato sacro qui?

le piazze del romanzo seguono anche il prezzo

 
pako:

Ecco, il prezzo sale, i trattini salgono.

Appena il prezzo scende, i trattini lo seguono.

Quindi il prezzo non segue i trattini.

ma i trattini seguono il prezzo

Qual è il significato sacro qui?

le piazze seguono anche il prezzo.

Se non conosci le regole di base, allora non puoi ignorare il simbolo - non puoi ignorare i segni del mercato, proprio come con il romano! Questa è la fascia di prezzo prevista per oggi o per una settimana... o per un mese! Naturalmente non è così semplice, ma approssimativamente, molto approssimativamente parlando è qualcosa del genere
 

non c'è modo di aggiustarti =)

bellamente pestando la gente =)

 
lexflyx:
Compra o vendi dal trattino...o lo stesso ma dall'alto o dal basso dei quadrati...il vecchio può anche disegnare dei quadrati, proprio come i trattini del romanzo! Questa è la fascia di prezzo prevista per oggi o per una settimana... o per un mese! Naturalmente, non è così semplice, ma approssimativamente, molto approssimativamente parlando è qualcosa del genere

.Sdfghj

Avremmo dovuto vendere dai rossi ieri?

:))

 
pako:

.

Avremmo dovuto vendere dai rossi ieri?

:))

Non è esattamente così, sta guardando i volumi obliqui. E questi trattini sono puramente per noi, per così dire, in modo che possiamo vederli visivamente.
 
pako:

.

Avremmo dovuto vendere dai rossi ieri?

:))

Non lo so... il vecchio lo sa meglio... ti ho detto che è tutto molto approssimativo...) posso solo indovinare... che le sue linee sono intraday... e c'è anche un range settimanale, e c'è un range ancora più globale di queste linee! se tutte le linee dei giorni delle settimane ecc. sono a un livello e il prezzo è arrivato a loro e non ci sono linee sopra, puoi vendere! Ma a quanto pare la linea di ieri non è proprio un posto per vendere! Se parliamo delle sue linee e parliamo di trading intraday sulla sua schermata, avrei chiuso la maggior parte del fumo, e il resto in boo!
 

Previsione giù)))


Motivazione: