FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 562

 
Roman Busarov:

non c'è nessun programma, ho provato a scriverlo, senza successo. non prende i dati che devono essere estratti dal contesto...

e non è una presa in giro, è un lavoro fruttuoso... Fora, è un lavoro per me

i miei insegnanti a scuola mi dicevano che ero un matematico =))))))) (3 volte campione cittadino di matematica oly)

Quali dati erano 3 volte campione di matematica, non potresti toglierli dal contesto?
 
Alexey Busygin:
Quali dati non potrebbe prendere fuori contesto il campione di matematica di 3 volte?
Non lui, il software non può...
 
Dimmerd:
Non lui, il programma non può...

Il programma è il modo in cui funziona quando lo si mette. Se il programma non può fare qualcosa, è colpa del programmatore, non del programma.

Beh, mi chiedo cosa non sia riuscito a fare il tre volte campione di matematica.

 
Alexey Busygin:

Il programma è il modo in cui funziona quando lo si mette. Se il programma non può fare qualcosa, è colpa del programmatore, non del programma.

E mi chiedo cosa il tre volte campione di matematica non sia riuscito a fare.

Le posizioni dei parametri sono in un mucchio di numeri su una linea e in posti diversi ogni volta... puoi gestirli?
 
Roman Busarov:
la posizione dei parametri è in un mucchio di numeri in una linea e in posti diversi ogni volta... potete gestirla?

Mostrami la linea.

 
Alexey Busygin:

Il programma è il modo in cui funziona quando lo si mette. Se il programma non può fare qualcosa, è colpa del programmatore, non del programma.

Beh, mi chiedo cosa non abbia potuto fare il 3 volte campione di matematica.

Sei un picchio, Lesha, perché non capisci una cosa semplice, l'IA non è ancora stata creata, quindi non scriverai nessun programma per il trading, portando costantemente profitto, il tuo mitico 3% non conterà. L'ho già sentito, cinque lotti attraverso la cucina, questo è un idiota completo, e non puoi aprire un conto con un broker normale?

Per quanto riguarda l'euro. Perché voi picchiatori l'avete comprato quando stava scendendo, e appena è salito hanno iniziato a vendere? Giusto, perché sei lento, non leggi, la correzione dell'euro andrà a 1,1280-1,13.

Recentemente ho letto il blog del Pensatore su Speculant, lì sono gli stessi pagliacci come te, l'euro è cresciuto da 1,3 a 1,5 +, nel 2009, quindi questi pagliacci lo stavano vendendo tutto il tempo e hanno iniziato a comprarlo alla fine. La terra russa è ricca di idioti)

 
Roman Busarov:
la posizione dei parametri è in un mucchio di numeri su una linea e in posti diversi ogni volta... si può gestire?
Ed è un problema se l'avessi studiato, certo che potrei. Anche se ho preso una F in matematica, non vedo alcun problema con il compito. È solo una questione di sistematizzazione.
 
Alexey Busygin:

Il programma è il modo in cui funziona quando lo si mette. Se il programma non può fare qualcosa, è colpa del programmatore, non del programma.

E mi chiedo cosa il tre volte campione di matematica non sia riuscito a fare.

Un programma non sarà mai in grado di lavorare intuitivamente come un umano, a meno che non si riesca a creare una vera intelligenza artificiale e addestrarla al suo stesso livello o ad un livello superiore, ma nemmeno gli scienziati più avanzati del pianeta possono ancora farlo, figuriamoci un semplice programmatore...
 
pako:

Mostrami la linea

Paco, i "trattini" stessi sono una stronzata, è solo un'aggiunta al quadro generale, un test per ora, ma vedo che è molto buono)
 
"Addestrare" l'IA al livello di Leshi.....
Motivazione: