FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 561

 
Roman Busarov:

persone... Stai facendo previsioni basate su immagini, non su dati... Sì, il vecchio si sbaglia spesso nel breve termine... Ha poca esperienza di trading intraday (e non ci prova nemmeno)... ma nel lungo termine fa trading correttamente la maggior parte delle volte... e fa trading sulla base delle sue intuizioni dai dati (sono già riuscito a tirargli fuori qualcosa che mi era sfuggito con il mio occhio cieco), non dalle immagini... tutto viene con l'esperienza...

ricordate che vi ho sempre detto, anche su 4 obiettivi a lungo termine praticamente in pip, vi ho dato gli screenshot (avete tutti discusso con me) ... andrà bene... ha solo bisogno di ripassare 10-15 anni di storia... e questo è un lavoro duro.

Ricordo che stavo esaminando la storia (cercando modelli basati sui dati) per un anno su 4 coppie. ci sono voluti 2 mesi... 3 numeri dovevano essere calcolati per 4 coppie ogni giorno e inseriti in un indicatore. 1 coppia richiede 2-3 minuti per calcolare... basta pensarci...

sta condividendo dati con te, non immagini...

Roman, dimmi per favore. Cosa c'è a 1,21 sull'eurusd? Un market maker scoperto compra?
 
Roman Busarov:
secondo i dati

Quindi i dati non sono corretti? O il calcolo è stato sbagliato?

O il prezzo non si preoccupa dei dati?

 

Ecco Yevgeshka, che possa perdonarmi=) ha scelto uno studio a breve termine...... tutti scelgono la strategia che porta profitto!!! e questa è la cosa principale...

l'unica cosa è che il vecchio esagera a volte, ma va avanti dal 4 e non finirà...=)

Devi trollare =) a volte è noioso... togliere il trolling dal thread lascerebbe un massimo di 30 pagine dell'intero thread e questo è improbabile ... ma a volte è davvero divertente ...

tutti eroi così redditizi da cui non si può scappare.........

aprire un conto da 50-100 centesimi di dollari e mostrarlo alla gente (Ishimka l'ha fatto, ma è stato zappato, ma invano... ma non ha funzionato e poi non ha funzionato... quindi 8 volte =) (senza offesa) )

anche se ora pubblico le mie piazze, diranno che è tatuato =) dopo il fatto... =) si ottiene l'idea...

ugh, ti ho fatto la predica dappertutto=) è probabilmente dopo aver marinato della carne e comprato un fusto di birra per il fine settimana... =)

 
Roman Busarov:
sui dati

Internet è pieno di video e scritti su come leggere i bollettini quotidiani, li usi? Troverò un autore con istruzioni e formule ma spiegano le cose in modo superficiale (e io ho bisogno di dettagli), poi le informazioni sono vecchie e tutti hanno un'opinione diversa, o qualche altra stronzata. Beh, in generale, forse dare un link a una spiegazione sensata e a un grande insegnante)?

 
max325:
Roman, dimmi per favore. Qual è la situazione a 1,21 sull'eurusd? Un market maker scoperto?

Non è affatto importante. Voglio solo andare lì=) e non dico perché voglio andarci. sai che dico gli obiettivi, non il motivo.

pako:

Quindi i dati sono sbagliati? O hai sbagliato i calcoli?

O il prezzo non si preoccupa dei dati?

O forse è solo una visione?

Dimmerd:

Internet è pieno di video e scritti su come leggere i bollettini quotidiani, li conti? Troverò un autore con istruzioni e formule ma spiegano le cose superficialmente (ho bisogno di dettagli), poi danno delle informazioni vecchie e le cose sono diverse per tutti, poi qualche altra stronzata. In generale, puoi darmi un link a uno spiegatore intelligente e un grande insegnante).

1. Sono stato seduto così per mezzo anno...

2.il sistema di calcolo dei livelli è lo stesso... basta avere un bel po' di storia per capire da dove viene.

 
Roman Busarov:

Ecco Yevgeshka, che possa perdonarmi=) ha scelto uno studio a breve termine...... tutti scelgono la strategia che porta profitto!!! e questa è la cosa principale...

l'unica cosa è che il vecchio esagera a volte, ma va avanti dal 4 e non finirà...=)

Devi trollare =) a volte è noioso... togliere il trolling dal thread lascerebbe un massimo di 30 pagine dell'intero thread e questo è improbabile ... ma a volte è davvero divertente ...

tutti eroi così redditizi da cui non si può scappare.........

aprire un conto da 50-100 centesimi di dollari e mostrarlo alla gente (Ishimka l'ha fatto, quindi si è bruciato, ma invano... ma non ha funzionato e poi non ha funzionato... quindi 8 volte =) (senza offesa) )

anche se ora pubblico le mie piazze, diranno che è tatuato =) dopo il fatto... =) si ottiene l'idea...

ugh, ti ho fatto la predica dappertutto=) è probabilmente dopo aver marinato della carne e comprato un fusto di birra per il fine settimana... =)

Nessun modo ... trolling non può essere rimosso, sarebbe noioso))) Qui, a volte si va e l'umore sale immediatamente)) quanto la gente si ama e comunicare come vecchi amici con la rubrica))

Ho perso metà del mio deposito e ora ne ho restituito la metà un'ora dopo il cucchiaino e non me ne vergogno. Nessuno poteva farlo prima, ma mi sento come un gattino cieco, spero che CME mi aiuti ad iniziare a fare trading senza perdere soldi))))

 
Roman Busarov:

Mi ricordo che stavo raccogliendo una storia (cercando modelli dai dati) per un anno su 4 coppie. quindi mi ci sono voluti 2 mesi. ogni giorno dovevo calcolare 3 numeri su 4 coppie e inserirli in un indicatore. ci vogliono 2-3 minuti per calcolare 1 coppia ... basta pensarci...

Perché preoccuparsi così tanto?

c'è un programma per questo

 
Dimmerd:

Nessun modo ... trolling non può essere rimosso - sarebbe noioso))) qui a volte si arriva e l'umore sale immediatamente)) quanto la gente si ama e comunicare come vecchi amici con la rubrica)))

Ho perso metà del mio deposito e ora ne ho restituito la metà un'ora dopo il cucchiaino enon me ne vergogno. Nessuno poteva farlo prima, ma mi sento come un gattino cieco, spero che CME mi aiuti ad evitare le perdite nel trading))))

1. Qui tutti sono amici in qualche misura.

2.è la psicologia dei partecipanti...

3. limitare le perdite

4. +

5. non si apre... devi capirlo da solo...

 
pako:

Perché prendersi in giro così?

c'è un programma per questo

non c'è nessun programma, abbiamo provato a scriverne uno, senza fortuna. non prende i dati che devono essere estratti dal contesto...

e non è una presa in giro, è un lavoro fruttuoso... Fora, è un lavoro per me

i miei insegnanti a scuola mi dicevano che ero un matematico =))))))) (3 volte campione cittadino di matematica oly)

 
Posso dirvi che ED ama i voli di 50+-peep, gli altri principali 25+-
Motivazione: