FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 552

 
sxww:

Un breve schema di quello che mi aspetto +-, lo dimenticherete comunque)

EUR, penso la rottura verso il basso, poi la correzione a 1,1250-1,13, poi la vendita, Yen, impostato per comprare da 102,50-80, Audi, giù, GBP, penso la rottura verso il basso e la correzione come in EUR, Chip, correzione a 98 e la continuazione di crescita, Loonie, possibile, ma non obbligatoria correzione a 1,29, crescita. Questo è tutto imho, un abbozzo.

Per quanto tempo è la previsione? Un anno, due 10 anni!
 
sxww:

Sì, TU sei l'unico così)))))

Cosa vuoi vedere oggi cosa? Totalmente clown))))

e questo è tutto....... non ci saranno più omaggi. (andate avanti, ricci )))) )
 
Alexey Busygin:
Per quanto tempo è la previsione? Un anno, due 10 anni!

Questa non è una previsione.

Lyosha, non sento nulla da te, quindi perché dovrei spiegarti qualcosa?

 
Tantrik:
e questo è tutto....... non ci saranno più omaggi. (passo al bosco, ricci )))) )

Tu hai qualcosa? Non essere ridicolo.

"Comprato l'euro, non chiuso, comprato la baksienna, in attesa di essere accoltellato", muine su muine.

 
sxww:

Tu hai qualcosa? Non essere ridicolo.

"Comprato l'euro, non chiuso, comprato la baksienna, in attesa di essere scosso", muine su muine.

sfogliare il thread, lo strambo (uomo patata) - c'è stata una volta che ha postato D1. (e i ricci non ricordano nulla...)
 
Alexey Busygin:
Per quanto tempo è la previsione? Un anno, due 10 anni!
Vive del giardino! Ma è al mercato tutti i giorni! Se li raderà! - Sarà una spina nel fianco!
 
Tantrik:
Guarda attraverso il ramo, lo strambo (coltivatore di patate) - c'è stato un tempo in cui D1 è stato inviato. (e i ricci non ricordano nulla...)
No, mi ricordo di te che indovinavi stupidamente la sterlina, una volta in otto anni))))))
 
Da un lato ho voglia di chiudere la posizione, dall'altro voglio fare profitto, con il terzo, se il prezzo scivola contro, nessuno stop mi aiuterà, scivolerà di sicuro. Quindi sono stupito dalla difficile scelta, e il tempo sta per scadere :-(
 
sxww:
No, mi ricordo di te che indovinavi stupidamente la sterlina, una volta in otto anni))))))
e l'aussie! sei stato punzecchiato dal naso a.... ))))) (non si annusa) (è inutile parlarne) (il prezzo si muove allo stesso modo - si può perdere, si può vincere - è la stessa cosa, che spread, swap - risate), ricci ciechi))
 
sxww:
No, mi ricordo che tu hai indovinato stupidamente la sterlina una volta in otto anni))))))
otto volte di fila - vai a capire! (Sono stato un po' sciatto in quel momento - lo stavo dando ai ricci)
Motivazione: