FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 446

 
Roman Busarov:
C'è una battuta in ogni battuta.

Beh, in realtà stavo scherzando.

Ho solo l'impressione che in questi giorni qualsiasi cosa su cui Rena non sia d'accordo lo faccia sentire insultato.

 

new-rena:
Дак можно же переспросить, что непонятного я там нагородил. Говорил же тебе, что меня дажк друзья по жизни не всегда понимают

Eidler ha detto correttamente che i miei pensieri superano le mie dichiarazioni e ottengo un'omissione di parole coerenti.
Beh, se questa è la tua caratteristica innata, dovrò accettarti per quello che sei. )))
 
lactone:
No, non mi piacciono molto le rosse))) e certamente non per la vita
Lo si rade).
 
Anatoli Kazharski:

Dimenticalo. Non è un insulto. Non hai niente da chiedere, perché non sai proprio niente. Hai appena raccolto un sacco di verbosità sul forum, esempi da articoli e codice base. Ma non l'avete digerito tutto e consolidato con la pratica. Questa è la sua tattica. Generate delle sciocchezze e poi, quando qualcuno vi fa notare degli errori, siete d'accordo e dite che è quello che intendete. E poi una semplice domanda denuncia la vostra ignoranza su questa o quella questione. E così va sempre. Non voglio cercare in tonnellate di pagine in questo momento.

Ci risiamo (((

Era una domanda o cosa vuoi dire, eh? È un senso di superiorità rispetto al resto di noi....

 

Questo è il caso...

 
Server Muradasilov:
Buona :)
I miracoli accadono. È frustrante quando ti rendi conto che imparerai tutto con un ritardo irrealistico. Cominci a pensare di essere il più intelligente, ma i burloni ci sono sopra. L'analisi tecnica è grande, ma ci sono dei momenti. Non crederò mai che in cinque o dieci ore non si sappia assolutamente nulla.
 
new-rena:

Ci risiamo ((((.

L'unica cosa che vedo è che ce l'hai di nuovo, ma questa volta ammetti che non ti ricordi nemmeno cosa c'era dentro.

//---

Ben fatto. C'è un progresso. ;)

 
iIDLERr:
pips sembra essere una categoria di trader poco rispettata.

Bingo!

Questa è la domanda, questo è il punto di partenza: sono rispettati o no? E come li ha chiamati, a giudicare da audi e pound, il rispettabilissimo Strange, che essenzialmente HA fatto trading di pips?

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page385#comment_1804404


FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 385 - Категория: общее обсуждение
 
iIDLERr:
e lo si rade).

Quelli calvi non mi ispirano affatto)))

Preferisco che tu dica solo "dipingilo".

 

OK, grazie a tutti...

Vado al cottage per un po' di kebab e vodka =)

Ci vediamo tutti domenica.

Motivazione: