FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 535

 
sxww:

Lesh, non dire cazzate.

Volumi? Già deriso, chiamare i pagliacci che hanno comprato euro la settimana scorsa e chiedere loro, hanno già riso.

Lesha, le persone senza cervello come te, Mmmmoguchy e LUI stanno beccando da qualche parte in modo speciale)?
Perché ti accanisci sull'intelligenza altrui? caprone post factum!
 
Alexey Busygin:

Il cambio di posto non cambia la somma. Se vendessero dollari e comprassero rubli, la situazione sarebbe diversa.

L'inflazione si riflette in questo modo, con un aumento del prezzo dei beni.

Pensa che se la Banca Centrale vendesse il dollaro e gli investitori comprassero il dollaro in cambio di rubli, chi supererebbe chi e dove andrebbe la coppia dollaro-rublo come risultato?

 
Alexey Busygin:
Per indebolire il rublo, ci devono essere molti rubli sul mercato, e perché ci siano molti rubli, quelli che investono nella borsa di Mosca devono averli per cominciare (1). La Banca Centrale venderà sempre le sue banconote e comprerà sempre le banconote degli altri (2). Questa è la legge, si applica ovunque, in tutti gli stati.

1. tutti quelli che scambiano sul mosb exchange li hanno. Tu quando vendi poundbucks, non hai sterline a portata di mano))

2. La Banca Centrale vende la "sua moneta" e la compra sul mercato))

 
Ho letto da qualche parte del temperamento dei commercianti. Ce n'era uno che diventava arrabbiato e aggressivo quando vinceva. E quando perdeva, era il più dolce. Questo è strano. Quindi, se il usdcad inizia a cadere (che è improbabile, anche se tutto è possibile) e vedere come Strange reagisce al temperamento dei commercianti. )))
 
lactone:

1. tutti quelli che scambiano sul mosb exchange li hanno. Tu quando vendi poundbucks, non hai sterline a portata di mano))

2. La Banca Centrale sia vende la "sua moneta" che la compra sul mercato))

Lascia perdere, è inutile spiegare, non può sentirci.

max325:
Ho letto da qualche parte del temperamento dei commercianti. C'è stato un trader che è diventato arrabbiato e aggressivo quando ha vinto. E quando perdeva, era il più dolce. Questo è strano. Quindi se usdcad inizia a cadere (che è improbabile, anche se tutto è possibile) e guarda come reagisce Strange a tale temperamento dei commercianti. )))

L'unica cosa che mi ha sempre fatto incazzare e continuerà a farlo è la stupidità. tu dici che è bianco, loro ti guardano come pecore e poi ti chiedono perché. Non ci sono parole.

 
Tantrik:
Perché ti accanisci sulle capacità mentali altrui? caprone post-fatto!

Ora tutto e sarà solo post-facto, mai fuhrer))))

Il rublo è stato ceduto perché non ci sono molte persone che lo commerciano)

 
sxww:

Ora tutto e sarà solo post-facto, mai fuhrer))))

Il rublo viene dato via perché poche persone lo scambiano)

L'hanno chiuso nel mio f4u un anno fa o quando c'è stato un putiferio e non lo riaprono. Hanno paura, a quanto pare. Vorrei poterlo comprare con la leva ....
 
Il conto è in quid. E così salirà quando sarà il momento.
 
sxww:

L'unica cosa che mi ha sempre fatto incazzare e continuerà a farlo è la stupidità. Dici che sono bianchi, sembrano pecore e poi chiedi perché. Nessuna parola.

No, prima dicono che è nero. E poi quando il loro nero si trasforma nel tuo bianco, cominciano a chiedere.
 
sxww:

Lascia perdere, è inutile spiegare, non può sentirci.

L'unica cosa che mi ha sempre fatto incazzare e continuerà a farlo è la stupidità. Non ci sono parole.

Cosa c'è? Gli sciocchi stanno ridendo?
Motivazione: