EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 578

 

Per esempio, la MAZDA ha scambiato gli eurik in Germania e li ha portati in Giappone. Hanno iniziato a vendere sul mercato quando lo yen era più economico.

 
EricGR >> :
A proposito non mi piace questo movimento verso sud, USA oggi dove pensano di andare? perché ho -25pts (4 decimali) qualche consiglio?


Te l'avevo detto che la marcia verso sud stava arrivando ))) Sono stato deriso da tutti. Non darò nessun consiglio o sarò l'ultimo a rimanere in piedi. Conclusioni...
 
EricGR писал(а) >>

Sembra che il tuo viaggio sia andato a buon fine, quindi congratulazioni.

Non ancora, ma il robot non si arrabbia ))))

 
Sta2066 >> :
Anch'io ho soldi veri, ma non è questo il punto. I ragazzi lavorano con 6 cifre. O è la differenza tra i demo? Non ricordo il mio. Alcuni misurano in centimetri, altri in millimetri. Dicono solo 10,120, ecc. Hanno inventato il suicidio veloce.

Non capisco una cosa, ma kazhiz qualcosa di intelligente, puoi dirmi di più o darmi un link?

 
forcegrid >> :

>> Qualcuno mi consiglia un'istituzione finanziaria con trading di valuta reale senza requotes, con connessione all'ECM e con la possibilità di fare trading la domenica.

Dai :))) volete scambiare XXX trilioni di dollari?!!! Trovatevi i vostri "Fininstitutes" e sarete felici!!! >>)) non preoccuparti...

 
Skymaster >> :


Te l'avevo detto che ci sarebbe stato un campeggio al sud). Sono stato deriso da tutti voi. Non datemi consigli o sarò l'ultimo uomo in piedi. Fate voi i conti...


Dai, senza offesa, non ho visto il potenziale di questa escursione, ma sembra che ci sia una... rideva di... l'hai appena detto senza giustificarlo!

***

La cosa divertente è che ero seduto lì a pensare a quando entrare nel mercato... e mi sono avvicinato al picco ed è sceso... È un peccato... 25-30 ppts che avrebbero potuto essere buoni soldi + erano entrati nel mercato per andare a nord, sarebbe stato un buon guadagno in ppts))))

 
EricGR писал(а) >>
A proposito non mi piace questo spostamento verso sud, USA today dove pensano di andare? perché ho -25pts (4 decimali) qualche consiglio?

25p è meglio di 250

 
Se l'EUR rompe attraverso 1,4855, compriamo i nostri short e stivali, cadremo e non vedremo nuovi massimi quest'anno :)
 
cr0ss >> :
se l'eu rompe attraverso 1,4855, compreremo i nostri short e stivali, cadremo e non vedremo nessun nuovo massimo quest'anno :)


sputare)))
 
Smetti di agitare la tua spada. 20 pt non fanno differenza.
Motivazione: