FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 531

 
sxww:

Non ci sono risultati nella demo.

Avete capito che disegnare cifre astratte sul grafico dei prezzi e aspettarsi qualche risultato da questo disegno non ha senso?

Tutti possono vedere... ma chi ne ha bisogno tranne te?

https://www.mql5.com/ru/signals/author/azfaraon ecco la demo..E i risultati come potete vedere ))))
Торговые сигналы трейдера azfaraon - Социальный трейдинг для MetaTrader
  • www.mql5.com
Торговые сигналы трейдера azfaraon - Социальный трейдинг для MetaTrader
 
azfaraon, non lo dico per offendere, io stesso ero esattamente lo stesso idiota, solo mi chiedo se studiare dati che non hanno nulla a che fare con la materia può aiutare a capire quella materia.
 
azfaraon:
https://www.mql5.com/ru/signals/author/azfaraon ecco la demo..E i risultati come potete vedere voi stessi ))))
Non lo vedo perché non mi interessa, ne ho abbastanza delle tue "aspettative" oggi sull'euro e sull'audi)
 
sxww:
Non lo dico per offendere, io stesso ero esattamente lo stesso idiota, ma pensa solo se studiare dati che non sono rilevanti per l'argomento può aiutarti a capire l'argomento.
L'unica cosa che non riesco a capire i tuoi disegni è: come fa il prezzo ad andare ancora contro i volumi nei tuoi disegni?
 
azfaraon:
L'unica cosa che non riesco a capire nei tuoi disegni è come il prezzo si muove e va contro il volume nei tuoi disegni.
Poiché questi sono semplici disegni, un modello di lavoro in Excel, e il volume non è lo stesso, ci vuole molto tempo per spiegare, e non è il punto quando si capisce chi è coinvolto nell'affare da una parte e dall'altra. Non hai bisogno di nient'altro.
 

La discussione continua, la domanda è ancora sospesa nell'aria!

1 rompere le uova con un'estremità smussata

2 rompere le uova all'occhio di bue

 

Ecco il corridoio, il confine in bianco, mostratemi un solo sfondamento, è stato solo quando la sterlina è scesa, ma quella è stata una forza maggiore)

 
Yuriy Zaytsev:

La discussione continua, la domanda è ancora sospesa nell'aria!

1 rompere le uova con un'estremità smussata

2 rompere le uova all'occhio di bue

Non ho nessuna domanda, e nessuna discussione con nessuno, solo un peccato che corrano come ciechi, frugando in ogni tipo di assurdità, e qui Sensei riempie il cervello della gente con i suoi"grails" che ha usato per scaricare un sacco di soldi.
 
sxww:

Ecco il corridoio, il confine è in bianco, mostratemi un solo sfondamento, è stato solo quando la sterlina è caduta, ma è stata una forza maggiore)


Ciao - qual è l'indicatore che stai usando?

Quello nella prima foto.

 
6 luglio 10 a.m.
Motivazione: