FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 497

 
_new-rena:
Qual è il punto, cioè qual è l'obiettivo?
Per cominciare, vorrei frequentare una filiale, e poi vedremo, ho un sacco di progetti, prima sulla demo, e poi forse per davvero... Forse anche un segnale di vendere, ma è improbabile, il medio termine probabilmente funzionerà, d'altra parte, una sorta di deversificazione del forex
 
IvanIvanov:
Cominceremo a frequentare un thread e poi vedremo.

Beh, dove sei ora - da qualche altra parte? Spesso qui facciamo prima delle previsioni, aprendo dei trade reali e poi guardando il risultato.

Se avete un demo, potete andare dal Maestro, sta guadagnando lì ora.

 
IvanIvanov:

Tu che,"Course Recording 20.11.14" uomo è pesantemente delirante, non dovresti prendere sul serio queste cose.
 
gip:
Tu che,"Course Recording 20.11.14" uomo è pesantemente delirante, non dovresti prendere sul serio queste cose. Non è oggettivo. Con le trombe d'aria.
Sì, è per questo che l'ha tolto, all'inizio sembrava dire cose sensate, e poi ha detto che non poteva dormire... Da qui la morale, un sonno sano e regolare fa bene a un trader...
 
_new-rena:

Beh, dove sei ora - da qualche altra parte? Spesso facciamo prima delle previsioni qui, e apriamo dei trade reali, sul reale, e poi guardiamo il risultato.

Puoi andare dal Maestro con la demo, ora sta facendo soldi lì.

Ho aggiunto lì nel post.... Penso che lo farò comunque... è un lungo periodo di preparazione, ma cosa sarà .... Non mi fanno impazzire le capacità del broker - quando vede le posizioni totali dei suoi clienti, il burlone fa trading su quei dati :-)
 
IvanIvanov:
Ho aggiunto lì nel post.... Penso che lo farò comunque... è una lunga attesa, ma cosa risulterà essere.... Non ne ho mai abbastanza delle capacità del broker - quando vede le posizioni totali dei suoi clienti, il burlone fa trading su quei dati :-)
Non vede ancora il quadro generale ed è confuso come te. ha la sua commissione e va bene così. e se commercia, perde anche dei soldi. quindi niente più e niente meno....
 
_new-rena:
Non vede comunque il quadro generale ed è confuso quanto te. ha la sua commissione e va bene così. e se fa trading, perde anche soldi. quindi niente più e niente meno....
:-)
 
IvanIvanov:
:-)
In generale, se si spera di raccogliere informazioni sugli scambi da diversi commercianti, anche se ce ne sono molti, non si otterrà nulla di buono.
 
_new-rena:
Se speri di raccogliere informazioni sulle operazioni di diversi commercianti, anche se ne hai molte, non otterrai nulla di buono.
:-) beh, che diavolo, almeno non è noioso....
 
IvanIvanov:
:-) beh, che diavolo, almeno non è noioso....
Noioso è quando la ricerca della strategia è finita.
Motivazione: