FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 948

 
sxww:
Ce l'ho in acquisto da 29, parlato ma nessuno voleva partecipare, sputare e passare al campo e 35 non ancora)

così ho chiuso quel moto da 29- per 32+ che ho mostrato qui, e riaperto in un lungo da 31- e coperto (del 70%) che di nuovo ho scritto e mostrato da 34+...

Non ho fretta =)

sulla sterlina, ora nella zona di comfort... in attesa =)

 
Roman Busarov:

così ho chiuso quel moto da 29- per 32+ che ho mostrato qui, e riaperto in un lungo da 31- e coperto (del 70%) che di nuovo ho scritto e mostrato da 34+...

Non ho fretta =)

sulla sterlina, ora nella zona di comfort... in attesa =)

Quindi metà coperto anche intorno al 33, una parte la raccolgo sempre)

Non c'è niente da aspettare, il minimo di ieri non sarà aggiornato e solo alzato.

 
sxww:

Quindi la metà è anche intorno a 33, una parte viene sempre tolta)

Non c'è niente da aspettare, il minimo di ieri non sarà aggiornato e solo alzato.

Non credo=))) c'è un sistema=) entrerò =)

Ricordo quando ho iniziato a testare le piazze... da 2 anni ormai...

Se ti ricordi quando ho iniziato a testare le piazze, era già 2 anni fa. e il sistema era redditizio allora, e ora ha rimosso il 50-70% dei drawdowns =) Vero, sono sempre usciti nel + ma queste entrate possono ora essere evitate, il che riduce il carico sul depo e aumenta il lotto =)

 

Finalmente hai qualche analista realista)))

http://izvestia.ru/news/632255?utm_source=smi2

Эксперты прогнозируют ослабление рубля до конца года
Эксперты прогнозируют ослабление рубля до конца года
  • 2016.09.14
  • iz.ru
Курс рубля к доллару до конца года может несколько ослабеть: с текущего уровня 64,8 до 66 рублей за доллар — таков консенсус-прогноз опрошенных «Известиями» аналитиков. При этом некоторые из них не исключают и более серьезного падения российской валюты — до 75 рублей за доллар. Укрепления же национальной валюты относительно текущих уровней...
 
Roman Busarov:

Non credo=))) c'è un sistema=)) entrerò =)

Ricordo quando ho iniziato a testare le piazze... 2 anni fa...

Se ti ricordi quando ho iniziato a testare le piazze, sono già passati 2 anni. E il sistema era redditizio a quel tempo, e ora hanno rimosso il 50-70% dei drawdowns =) Vero, sono sempre usciti nel + ma questi ingressi possono ora essere evitati, il che riduce il carico sul deposito e aumenta il lotto =)

Mito, ecco un test autocostruito del sistema che tiene conto dello spread. In blu sono le biciclette, in rosa sono le vendite. Sopra lo zero - sul lato positivo, sotto - sul lato negativo.

Ho questo grafico che striscia dal 1991.

Voglio mettere il vostro esattamente alla stessa prova

 
CVVSai cosa mi attira, Strange è che quando dici COMPRA o VENDI, il prezzo sale di almeno 200 pip contro le tue raccomandazioni.
 
new-rena:

Mito, ecco un test fatto in casa del sistema, compreso lo spread. In blu sono le biciclette, in rosa sono le vendite. Sopra lo zero, in positivo, sotto lo zero, in negativo.

Voglio mettere il vostro esattamente alla stessa prova

E la sterlina di questo "sistema"?).
 
sxww:
E la sterlina di questo "sistema"?).

la sterlina non l'ha ancora fatto

 
azfaraon:
CVVSai cosa mi attrae di Strange? Quando mostri di comprare o vendere, il prezzo si allontana dalle tue raccomandazioni di almeno 200 pip.
Perché il drawdown massimo è inferiore all'1% nella dichiarazione che ti ho mostrato?)
 
new-rena:

Mito, ecco un test fatto in casa del sistema, compreso lo spread. In blu sono le biciclette, in rosa sono le vendite. Sopra lo zero - più, sotto - meno.

Ho questo grafico che striscia dal 1991.

Voglio mettere il vostro alla stessa prova

Vorrei sapere come testarlo =) non sono un programmatore, sono un commerciante =)

e non rinuncio al sistema =)

Motivazione: