FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 495

 
Alexey Busygin:

E tu non conosci tutti i partecipanti al mercato! Solo il ritmo del consolidamento sta aumentando e continuerà ad aumentare, indipendentemente dai desideri degli altri. Ma negli Stati Uniti e in Europa il primo sangue è già sceso, gli squali appariranno presto.

Il mercato è multi strutturato e multistrato.

Lyosha, io non li conosco con i nomi delle banche e dei fondi, tranne la vostra Banca Centrale, e voi non sapevate nemmeno della loro esistenza, finché non ve ne ho parlato personalmente, capite la differenza? Il mercato è semplice come una monetina, ti stai immaginando le cose.

Insegnante, siamo felici di sentire ogni tua parola, parlaci del basso sulla m5 e come il prezzo va in direzioni diverse allo stesso tempo su diversi tf....

 
max325:
Cosa intendi per "bail in"? Sta dicendo che la coppia usdcad non crescerà ora? Questo è quello che so. E so anche che andrà più in alto di 1,34.

Mi spiego, Grande pensa che se parte della posizione che ho lasciato su buckscade chiude a boo e compro a un prezzo migliore, allora sono stato fregato.

Crescerà almeno fino a 1,4250, e nemmeno io so se è dritto o storto, solo LUI vede il futuro.

 
sxww:

Lesh, io non li conosco con i nomi delle banche e dei fondi, tranne la vostra Banca Centrale, e voi non sapevate nemmeno della loro esistenza, finché non ve ne ho parlato personalmente, capite la differenza? Il mercato è semplice come una monetina, ti stai immaginando le cose.

Insegnante, siamo felici di sentire ogni tua parola, parlaci del basso sulla m5 e come il prezzo va in direzioni diverse allo stesso tempo su diversi tf....

Voi non sapete nulla, se lo sapeste, stareste zitti da qualche parte sulle vostre isole. Ma tu stai prendendo per il culo gli asini, e loro sono felici di sbattere le orecchie.
 
Alexey Busygin:
Voi non sapete nulla, se lo sapeste, stareste zitti da qualche parte sulle vostre isole. Ma voi state prendendo per il culo gli asini, e loro sono felici di sbattere le orecchie.

Lesha, quindi sei un asino? ))))

Perché gli asini si innervosiscono?)

La cosa bella, mio asino Alexei, è che ho imparato in questa vita, gli asini non importa quanto tu gli dica la verità, si attaccheranno sempre alle loro opinioni))))

 
sxww:

Mi spiego, Grande pensa che se parte della posizione che ho lasciato su buckscade chiude a boo e compro a un prezzo migliore, allora sono stato fregato.

Crescerà almeno fino a 1,4250, e dritto o storto non lo so nemmeno io, solo LUI vede il futuro.

Lo compro anche di tanto in tanto, il massimo è 1,4050 - da non perdere. 108-10880 - Vado short sullo yen.
 
Tantrik:
Lo compro anche di tanto in tanto, al massimo c'è 1,4050 - da non perdere. 108-10880 - Andrò allo scoperto sullo yen.
Grazie, insegnante!!!!
 
Alexey Busygin:
Voi non sapete nulla, se lo sapeste, stareste zitti da qualche parte sulle vostre isole . Ma tu stai prendendo per il culo gli asini, e loro sono felici di sbattere le orecchie.
È un esperto di patate, di prezzi e di marketing! (le patate non crescono sulle isole(((((( )
 
sxww:

Lesha, quindi sei un asino? ))))

Perché gli asini si innervosiscono?)

Il bello, mio asino Alexey, è che ho imparato in questa vita che non importa quanto tu dica loro la verità, rimarranno sempre dove sono))))

Sei un insegnante così intelligente, dicci la verità, impareremo, onestamente, onestamente!
 
sxww:
Grazie, insegnante!!!!
sull'alce m5 (35 pips), prima - punteggio 1/14
 
Tantrik:
sull'alce m5 (35 pips), primo a segnare 1/14
1 | 14 È chi è chi?
Motivazione: