FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 244

 
sxww:

Le vendite su audi saranno superiori a 80, dove ancora non lo so e non voglio indovinare perché non ci sono.

Voi comprate e vendete, quando vi è stato detto di comprare vi siete fatti furbi e io guarderò e riderò, ho più swap di quanto voi abbiate "profitti intraday".

Non riesci ad ammettere a te stesso che il tuo fiddling intraday è nel migliore dei casi zero, il normale è meno, finché non lo fai e riconsideri il tuo "trading", non sono il tuo medico.

Non sto parlando di un sell-off globale. Sto parlando solo di 400p.
 
sxww:

Guarda, tutti stanno guardando lì, ma non lo vedranno.

Parlare con il Guru, ma è inutile.

libbra nelle alpi )))))) - ha fatto 38? - No! Questo è un fatto! La mia previsione ha funzionato? 600 pips? - Sì! Questo è un fatto!

(forse dovresti chiedere loro di cancellare le tue pisciate, eh? - Sarà meno imbarazzante).

Stai attento ai numeri! scrivere questo e quello... ma non menzionare i numeri o verrai fregato di nuovo. ))))))))))))

 
max325:
Non sto parlando di un sell off globale. Sto parlando solo di 400p.

Chi ti darà quei 400 pips?)))

Le buone entrate nelle valute si verificano non più di una volta ogni sei mesi, quindi non capisco le vostre "discussioni" quotidiane qui, cosa e perché viene discusso, aperto e chiuso senza profitto? Solo per fare qualcosa?

L'insegnante stava già parlando qui di 1000 pips di euro mossa quotidiana e voleva prenderlo, LUI è stato dato, lo digerisce, ma non può ancora.

Buona fortuna, andata.

 
Tantrik:

martellando la sterlina nelle alpi )))))) - ha fatto 38? - No! Questo è un fatto! La mia previsione ha funzionato? 600 pips? - Sì! Questo è un fatto!

(forse dovresti chiedere loro di cancellare le tue pisciate, eh? - Sarà meno imbarazzante).

Stai attento ai numeri! scrivere questo e quello... ma non menzionare i numeri o verrai fregato di nuovo. ))))))))))))

Oh Sensei, volevo comprarlo a 3850, non sono andato, non l'ho comprato, questo è l'accordo.

Prendo accordi a prezzi che mi soddisfano, non lo zio Vasya, e non ho nessun complesso di inferiorità, detto-non dato, bene xx, un'altra volta sarà dato.

Tra un'ora, la BCE lancerà 56 metri, preparatevi o vi ficcheranno dei bastoni su per il culo.

 
sxww:

Oh, Sensei, volevo comprarlo per 3850, non sono andato, non l'ho comprato, questo è l'accordo.


Scrivete in modo più succinto, non c'è altro da dire. (e una volta che l'hai disegnato, non puoi cancellarlo - non c'è - è tutto). (si sorteggiano 10 coppie e si fa in modo di indovinare dai fondi di caffè... o ci funghi... o c'è un hooter).
 
Artem Sidorov:

è il momento di piazzare le scommesse: Lumberjack vs Old

Ci si può solo chiedere chi sarà fuori dal forum per un paio di mesi ora))))

Old non scompare affatto, a differenza di Old, e imbroglia con la sterlina, come ha fatto qualche mese fa)))) poi si fa bannare ed era morto. E lo stesso vale per l'insegnante). E quando sbaglia, chiude gli ordini sbagliati, ma non dice una parola.
 

Propongo di considerare l'acquisto dell'harrier da 2588 con un TR di 2705...

base: comprare il binario su H4

 
Lesorub:
Ti suggerisco di considerare l'acquisto di un harrier del 2588 con TR 2705...
Troppo tardi, già comprato) con TP 275
 
Lesorub:

comprare di più...

il prezzo rimuoverà le fermate a 2588, quindi l'acquisto può essere considerato

l'unica cosa che mi confonde è il debito più basso - 500p ad esso da quelli attuali:

Succede di tutto, orde di compratori. Le fermate servono a questo)).
 
sterva:
Cose che succedono, acquirenti dell'orda. Si ferma per questo)).

Orda:

Motivazione: