programmatori di San Pietroburgo? - pagina 2

 
Molte nuove aziende iniziano in questo modo - raccolgono un gruppo di entusiasti, li motivano con promesse. Quando il sistema comincia a funzionare, inizia la sostituzione dei dipendenti. Il metodo standard.
 

Chi mi pagherà per comunicare?

Leggete attentamente, non sto offrendo un lavoro, l'ho scritto nel titolo del thread.

Scrivi chi è stato fregato da Steve Jobs? (Non pagato).

Non conosco tali sviluppatori.

 
leonidplus:

Chi mi pagherà per comunicare?

Leggete attentamente, non sto offrendo un lavoro, l'ho scritto nel titolo del thread.

Sentitevi liberi di chiacchierare )

E le idee?

 

Non ho niente contro la cooperazione, ma non così. Non si tratta di soldi!

Dovete cercare dei nuovi arrivati che siano disposti a collaborare su una base di start-up, creare dei contratti con loro. Discutere insieme le idee e metterle in pratica.(Che non sanno ancora per amara esperienza cosa sia la cooperazione in questo campo :-) )

A proposito, ci sono molti argomenti del genere - sul tipo di scrittura gratuita e così via.

Ma ancora una volta pensate a quale programmatore scriverà per voi gratuitamente? Si sega un'idea che richiede da 1 a 5 ore per essere scritta.

Steve Jobs riuniva i suoi amici

e vuoi solo trovare persone interessanti nella tua città.

Ti dicono solo che è quasi impossibile. Oppure è possibile, ma il risultato di tale cooperazione non vi soddisferà.

A questo punto, non hai detto nulla della tua idea - non hai bisogno di raccontare una strategia. Fai interessare la gente. Forse qualcuno vedrà la tua idea come un GRAAL e si muoverà per il loro set in Peter

 

Ti incontrerò di persona a San Pietroburgo, poi parleremo

Se sei di San Pietroburgo, invia un messaggio personale per posta al sito

Il lavoro da diverse città non funzionerà fino a quando non ci sarà un incontro - ci sarà una "sfiducia", non ho bisogno di "sfiducia", la "sfiducia" è di merda in questo thread del forum

Se pulite i vostri post, comunichiamo senza cagarci addosso e forse dovremo lavorare insieme.

 
leonidplus:

Ti incontrerò di persona a San Pietroburgo, poi parleremo

Se sei di San Pietroburgo, invia un messaggio personale per posta al sito

Il lavoro da diverse città non funzionerà fino a quando non ci sarà un incontro - ci sarà una "sfiducia", non ho bisogno di "sfiducia", la "sfiducia" è di merda in questo thread del forum

Se pulite i vostri post, comunichiamo senza cagarci addosso e forse dovremo lavorare insieme.

Nessuno ti sta prendendo per il culo, stanno cercando di risparmiare tempo e fatica a te e a loro stessi e di metterti sulla strada giusta. Non sei il primo e non sei l'ultimo...
 
Non vi si caga addosso, vi si consiglia. Alas.... Non lo capisci.
 

Ognuno di noi ha pezzi di informazione e di codice (l'esperienza di ognuno è inestimabile), e questi pezzi di informazione e di codice possono solo essere messi insieme.

Non si può fare su Internet o su Skype. Abbiamo appena aperto una filiale e ora abbiamo BlaBlaBlon (una nuova parola in russo).

Se facciamo il programma, lanciamo il progetto e guadagniamo soldi.

Sai come è stata fondata la United Traders? Due persone sono venute di persona, e la terza è venuta all'incontro in tuta da ginnastica. Il risultato - Tutto ha funzionato!

Perché e chi pensa che non avremo successo? Suggerisco di smettere con il BlaBlaBlan su come saremo sfruttati come schiavi e poi non pagati.

Più positività. United Traders o Apple o Google - il movimento è iniziato con un incontro faccia a faccia.....

 
leonidplus:

Ognuno di noi ha pezzi di informazione e di codice (l'esperienza di ognuno è inestimabile), e questi pezzi di informazione e di codice possono solo essere messi insieme.

Non si può fare su Internet o su Skype. Abbiamo appena aperto una filiale e ora abbiamo BlaBlaBlon (una nuova parola in russo).

Se facciamo il programma, lanciamo il progetto e guadagniamo soldi.

Sai come è stata fondata la United Traders? Due persone sono venute di persona, e la terza è venuta alla riunione in tuta da ginnastica. Il risultato - Tutto ha funzionato!

Perché e chi pensa che non avremo successo? Suggerisco di smettere con il BlaBlaBlan su come saremo sfruttati come schiavi e poi non pagati.

Più positività. United Traders o Apple o Google - il movimento è iniziato con un incontro faccia a faccia.....

Per me Apple o Google sono tutt'altro che un'autorità, riunirsi e discutere su come prendere idee da altre persone, mi dispiace non è la mia cosa....
 
leonidplus:

Vorrei un dialogo dal vivo (senza internet) con gli sviluppatori privati della città di San Pietroburgo, per incontrarsi di persona e discutere tutte le questioni.

Il lavoro continuerà fino a quando non sarà realizzato un programma redditizio.

Ho fatto ricerca per molti anni per me stesso, ma non sono stato in grado di lavorare con le persone coinvolte per fare un programma affidabile e affidabile per gestire il capitale con il minimo rischio. codice di condotta - free-form....

Perché non coinvolgi prima i tuoi amici o parenti. Forse conoscono alcuni programmatori che sono disposti a sostenerti e ad aiutarti con il codice.
Motivazione: