EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2303

 
ok .... qualche pensiero su oggi? Penso che il rally di Eurobucks sia falso ...... sembra che si stiano tirando i capelli ..... stava finendo su n4 ....mb mi sbaglio
 
Noterday:

La mia opinione...


A che livello è l'inversione al rialzo indicata nello screenshot? Vedo un forte rimbalzo a 1,26 se raggiunge ....
 

Il picco più alto è 1,25 (la MIA opinione!), ma vedo un'inversione a 1,246-1,248. È da lì che presumo che inizierò la mia vendita.

p.s. perché i post ci mettono così tanto ad essere elaborati? Scrivere un messaggio, premere "Rispondi" e si blocca per circa 10 minuti... Quando si cancella un messaggio, stessa cosa!

Merda, devo resettare il thread e rifarlo?

 
Noterday:

Merda, perché non resettiamo il ramo e lo rieseguiamo?

Ho inviato una proposta all'amministrazione. Non per resettare, ovviamente, ma per chiudere e iniziare una nuova serie.
 
Grebovik:
Se dobbiamo discutere, è meglio andare in argomento. Chi ha una visione a breve termine sulla possibilità che l'euro scenda a 1,2350 oggi?


sì, dovremmo... 1,2414 non ha sfondato (aspettiamo 1,23 oggi)...

Globalmente sono d'accordo con Noterday sulla correzione dell'euro...andremo giù in profondità....

 
Vizard:


dovrebbe essere ... 1,2414 non è stato sfondato (il livello è resistito) Mi aspetto 1,23 oggi...

A livello globale sono d'accordo con Noterday sulla correzione dell'euro... andremo a fondo....

 
Non credo che nessun vertice dell'UE sarà in grado di risolvere radicalmente i problemi dell'Europa. Nessuno ha intenzione di condonare i debiti e la popolazione europea sta lottando contro le misure di austerità e minaccia di dimettersi dai propri governi. Anche la Germania non vuole risolvere i problemi degli altri a proprie spese. Quindi su scala globale, solo la caduta!
 

Guardo più semplicemente - da modelli (come 2 top), consolidamenti (calpestando il punto), picchi (moccolo di candela)...

Non posso dire quando sul d1 la correzione finirà (prevedere i prezzi è un compito ingrato) - ma quando vediamo un paio di candele nere allora possiamo andare short con attenzione....today sul n1 - sembra che il prezzo voglia salire - ma ha paura)))) bene, ho shortato con un piccolo lotto questa mattina ... aspettando 1,23 oggi ... vediamo ...

 
Grebovik:
Non credo che nessun vertice dell'UE sarà in grado di risolvere radicalmente i problemi dell'Europa. Nessuno ha intenzione di condonare i debiti e la popolazione europea sta lottando contro le misure di austerità e minaccia di dimettersi dai propri governi. Anche la Germania non vuole risolvere i problemi degli altri a proprie spese. Quindi su scala globale, solo la caduta!
Se solo il forex fosse solo politica ed economia vivremmo tutti felicemente e da qualche parte sulle isole, ma :0))
 
SEVER11:
Se il forex riguardasse solo la politica e l'economia, vivremmo tutti in un bel posto benestante su un'isola da qualche parte, ma :0))


.... ma bisogna guardare i fondamentali... anche se spesso sono stati incorporati nel prezzo per molto tempo...

Motivazione: