selezionare l'hardware (computer) da utilizzare - pagina 9

 
Andrey Dik:

Da che tipo di vita reale? È un "il mio amico che ha un mio amico che ha un mio amico che ha visto...")

Sì - e allora?

o sei l'unico che dice la verità su questo forum - e tutti gli altri sono un "il mio amico ha detto"...

 
Andrey Dik:

È chiaro che non i desktop, ma anche i processori top di gamma (dal top di gamma Yura ha fatto un esempio) nessuno nella sua testa, l'aumento rispetto ai precedenti della gamma non supera l'1-2% e il costo è superiore di 2 o più volte. Ecco perché dicevo che questi processori top di gamma non sono un prodotto di massa, sono solo le stesse pietre dei più bassi della linea, ma che hanno superato il test ad una frequenza più alta e sono stati progettati come una linea separata di prodotti. I consumatori di tali prodotti sono dei pazzi idioti, amanti delle tangenti e coloro che partecipano ad altri schemi dubbi per dividere i soldi dell'azienda o del padre.

Chiedete a Renat se metterà mai i processori top di gamma nelle sue auto).


Sono d'accordo, in quelli di fascia alta il guadagno di prestazioni è totalmente fuori linea con il prezzo. Inoltre, i processori top e non top sono di solito gareggiati a circa la stessa frequenza)) E se anche il moltiplicatore è sbloccato... A proposito, il Ruzen 7*** sembra averlo sbloccato.
 
Yuriy Zaytsev:

Sì - e allora?

O tu e nessun altro sei l'unico che dice la verità su questo forum

Beh, non ha detto esattamente cosa ha visto o il motivo di ciò che ha visto. È solo un lancio disinformativo.

E ti ho chiesto specificamente, hai avuto a che fare con sistemi CAD/CAM/CAE? - No? - L'ho fatto. Questa è una specifica esperienza personale con sistemi esigenti di ferro. Quindi sì, ho un'esperienza specifica, è la mia esperienza specifica che è la base di tutte le mie affermazioni, non "il mio doug ha vinto...".

 
Yuriy Zaytsev:

Sì - e allora?

O sei l'unico che dice la verità su questo forum - e tutti gli altri sono un "il mio amico me l'ha detto"?


Questo è quello che ho detto della mia vita, amico! Pulisci lo sporco e le ragnatele dal tuo monitor, metti gli occhiali e leggi attentamente ))))

https://www.mql5.com/ru/forum/171165/page8#comment_4142637

 
Alexey Volchanskiy:

Sono d'accordo, con quelli di fascia alta il guadagno di prestazioni è completamente sproporzionato al prezzo. Inoltre, i top e i non top di solito corrono con circa la stessa frequenza )). E se anche il moltiplicatore è sbloccato... A proposito, sembra essere sbloccato sul Rosen 7***.
Ecco, parole sensate. Sì, ho letto che anche il moltiplicatore sarebbe stato sbloccato.
 
Эффект Ryzen: некоторые магазины снижают цены на Core i7 и i5
Эффект Ryzen: некоторые магазины снижают цены на Core i7 и i5
  • 3dnews.ru
На этой неделе должны начаться продажи первых трёх процессоров AMD Ryzen — восьмиядерных Ryzen 7 1700, Ryzen 7 1700X и Ryzen 7 1800X. По информации ресурса DigiTimes, первоначальная партия CPU «превысит один миллион штук». Во многих магазинах цены на них в первое время могут быть завышены. Однако даже с учётом возможных наценок, дебютные модели...
 
Andrey Dik:

Beh, non ha detto esattamente cosa ha visto o il motivo di ciò che ha visto. È solo un lancio disinformativo.

E ti ho chiesto specificamente: hai avuto a che fare con sistemi CAD/CAM/CAE? - No? - L'ho fatto. Questa è un'esperienza personale specifica con sistemi esigenti di ferro. Quindi sì, ho un'esperienza specifica, è la mia esperienza specifica che è la base di tutte le mie affermazioni, non "il mio doug ha vinto...".


Ho già scritto che ho avuto a che fare con il pcad.
Non ho avuto a che fare con i moderni cad cae
E hai lavorato con database di 4 terabyte e più? Dove il numero di core, il sottosistema disco e la quantità di RAM sono importanti.
Stiamo per fare una gara a chi piscia di più adesso?
Avete mai programmato un sistema operativo in tempo reale?
Hai fatto passare il processore attraverso i microcodici? Al lavoro?
 
Yuriy Zaytsev:

Ho già scritto che ho avuto a che fare con il pcad.
Io stesso non ho avuto a che fare con il cad moderno.
Avete mai lavorato con database di oltre 4 terabyte di dimensione, dove il numero di core, il sottosistema di dischi e la quantità di RAM sono importanti...
Stiamo per fare una gara a chi piscia di più adesso?

Non si tratta di figa, ma dell'esperienza di usare la figa. Allora, avete provato a usare questi database su processori Intel e AMD a prestazioni comparative? E che i database sono peggiori sui dongle AMD? Per favore, non fatemi ridere, è già notte, non è bene ridere troppo forte a quest'ora.

Non cominciare a parlare di come le basi siano migliori in base all'Intell... hehe)))

Il punto è che non c'è differenza se si usano processori di prestazioni comparabili. E se si può pagare meno, perché pagare di più, amico Garazio Yuri?

 
Andrey Dik:
Non si tratta di figa, ma dell'esperienza di usare la figa. Allora, avete provato a usare questi database su processori con prestazioni comparative Intel e AMD? E i database sono peggiori sui dongle AMD?

Cosa vuol dire che non si tratta di loro? - è una sostanza molto importante. mettiamola al giusto scopo :-) - ehai visto un uomo per il quale questa sostanza non conta?

Bene... Torniamo indietro di un paio di pagine: in una delle grandi aziende, hanno comprato AMD - che non ha funzionato e INTEL ha fatto.

No, perché non hanno comprato del vero ferro da battaglia basato su AMD, solo del ferro da battaglia serio :-) Non ho visto nessun AMD based...

 
Andrey Dik: allora perché pagare di più, amico Garacio Yuri?
home gaming - comp - senza dubbio - non vedo il motivo di pagare molto
Motivazione: