FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1350

 
Renat Akhtyamov:
Intendo 2 mesi e meno.
Cerco di prendere i rimbalzi all'inizio e caricare al massimo - (spesso manco in questo) e uscire a 1,61 se non ci sono più rimbalzi a questo livello... anche nel canale approssimativo... ma pensare per 2 mesi... anche se analisti ed esperti come Stepan Dimura prevedono per più...
 
Renat Akhtyamov:

A chi importa se è reale o demo?

È una favola.

.................................................

No, c'è una differenza, sono sempre "in the money" sulla demo.

Renka, non darmi la psicologia che mi preoccupa sul reale, e sul demo sono libero da pregiudizi e paure..........

 

agli amanti dello zenzero:


yeeeeeeeeeeeee, diari rossi:


 
Vadens:

Ha perso un centesimo. Nessun fan nell'intraday. Non abbastanza intelligente. Troppo grande. A breve termine posso ottenere un buon rialzo e poi mi perdo quando incontro una controtendenza prolungata. Ho successo nel medio termine, ma il problema è che è noioso tirare nel medio termine. A medio termine è bene tirare lo Standard, e questa è già una quantità di denaro decente per un trader da divano. Diciamo che posso ottenere 50 mila dollari in legno, e sarà più affidabile. Comunque, sto pensando.


se non è un'Audi.


 
Lesorub:

Non è un'Audi?


Di solito mi attengo a un centesimo per coppia, ma qui ne ho caricati due, più i fratelli Audi e Kiwi.
 
Vadens:
Di solito mi attengo a un centesimo per coppia, ma qui ne ho caricati due, e anche i fratelli audi e kiwi.

segnale di acquisto appeso buono, bisogno di correggere...

È solo che una volta al mese ci sono buone mosse (con la luna piena) e il debito giornaliero è in basso...

è così che stanno le cose...


 
Vadens:

No, c'è qualche differenza, sulla demo sono sempre "in the money".

Renka, non parlarmi di psicologia, come mi preoccupo sul reale, e sul demo sono libero da pregiudizi e paure..........

Bene, allora devi essere in grado di fare trading in modo che non ci sia differenza.

Prima di tutto, bisogna pensare al rischio

 
Lesorub:

comprare segnale appeso buono, .........


Quindi lo depositerò lunedì e andiamo! Ho una norma sportiva, sto caricando mille dollari di legno, attraverso la conversione, circa 14 sterline. Ho perso 120 sterline su questo conto-caricato in coppie e lotti. Tengo 7 centesimi...... come non un grande gregge di polli in condizioni urbane..... sto facendo la domanda-uova d'oro non sopportare.
 
Renat Akhtyamov:

................................................................

Bisogna pensare al rischio in primo luogo.

Cos'è, Renka, la vita senza rischi?

Ho un conto a medio termine sulla stessa audi, ha più margine, sta andando avanti e indietro da 4 mesi ormai..... ho già dimenticato quando ho aperto un trade. Addormentarsi davanti al computer e sbattere l'occhio sull'angolo del monitor, è un rischio anche questo.

 
Vadens:

Cos'è, Renka, la vita senza rischi?

Ho un conto a medio termine sulla stessa audi, ha più margine, sta andando avanti e indietro da 4 mesi ormai..... ho già dimenticato quando ho aperto un trade. Mi dimentico anche quando apro un trade. Addormentarsi davanti al computer e colpire l'angolo del monitor è un rischio.

Una seccatura?

No

Motivazione: