FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1913

 
vng_nemo:
Ho mai sostenuto il contrario? La nostra argomentazione riguardava i volumi, tu hai sostenuto che i volumi dei futures sono impossibili da lavorare - non corrispondono ai volumi spot. Io sostengo che hanno una forte correlazione diretta, il che permette di lavorare sui volumi dei futures spot. Tu pensi che la mia affermazione sia ridicola, io penso che la tua sia ridicola, chi di noi ha ragione giudicherà il mercato.
Sì, la correlazione tra spot e futures.......... e così via........ se i futures fossero un giorno avanti! E quasi allo stesso tempo per il trading online a medio termine non è niente..... di nuovo, anche sullo spot, anche sui futures, devo includere l'analisi candlestick, Murray, Fibo, il Golden Ratio e Vanga...... e ho anche dimenticato gli Sticks.
 
Alexey Busygin:

Questo verme non ha il coraggio di mangiare!

Non ha idea di chi ungere, non ha idea di chi ungere. Nestradamus

Sono d'accordo con una persona, ne leggo un'altra, cambio il mio messaggio e sono d'accordo con un'altra.

Una banderuola in una parola!

Non posso dire nulla a Nostradamus perché non capisco cosa dice.

E ascoltate Nemo, parla bene, peccato che non ci sia molto per l'applicazione pratica.

 
denniss:

Non posso dire nulla a Nostradamus, perché non capisco cosa dice.

Ma ascoltate Nemo, dice la verità, e non c'è molto per l'applicazione pratica.

E tutti voi siete cattivi, uno parla senza senso, un altro parla in una lingua straniera, un altro è d'accordo con il terzo, ma anche nessuna applicazione pratica.

E tutto è male e tutto è sbagliato.

 
denniss:

Non posso dire nulla a Nostradamus, perché non capisco cosa dice.

Ma ascoltate Nemo, lui parla del punto, peccato che non ci sia molto per l'applicazione pratica.

Parole d'oro! Non è indifferente non offendere o alienare l'uomo. In ogni caso, nel "borscht denso" di informazioni che spuntano sul forum, puoi rosicchiare qualcosa per te.
 
Vadens:
Parole d'oro! Non è indifferente non offendere o allontanare qualcuno. In ogni caso, nel "minestrone denso" di informazioni che spuntano sul forum, puoi rosicchiare qualcosa per te.
Sono d'accordo.
 
Zogman:


http://guardia-rojo.livejournal.com/23036.html
Potrebbe essere interessante - circa l'elettronica nel Su24

Zogman, grazie, l'ho letto, ma ad essere onesti non sono minimamente sorpreso. L'ho visto dal vivo, e come mi sono laureato da LVIKI sono rimasto inorridito la prima volta che l'ho visto.

Dopo la laurea sono arrivato in una struttura che stava ancora sfruttando una stazione P-402 del 1949, 49 CARL!!!!Questo nel 1984!!!! Trentacinque anni!!! UHF 1.2 GHz, portata con antenna 25 m - 60 km, qualità di ricezione-trasmissione di telemetria, RKO, TV. E soprattutto - li abbiamo riparati noi stessi, c'erano ricambi in due CUNG!!!

Quello che producono ora è indescrivibile. Ho visto la produzione e l'accettazione al tempo dell'URSS. Era semplicemente impossibile. L'ho visto anche adesso, gli ordini sono eseguiti da imprese commerciali - una follia silenziosa. I bastardi che hanno rovinato e fottuto il paese avrebbero dovuto essere strangolati quando erano bambini.

 
Vadens:
Oggi hai parlato spesso di correlazione in modo sospetto. Correlazione di cosa con ciò che aiuta veramente a fare soldi o il tuo denaro nei video corsi?

Non ho videocorsi, studenti, seminari o altre stronzate.

La correlazione è buona per capire il basket trading - quando apri posizioni multiple in diverse valute, stai essenzialmente negoziando un numero diverso di lotti di una valuta moltiplicato per il peso (QC) di ogni valuta. Cioè, se stai comprando un euro e una sterlina, è equivalente a comprare 1 lotto di euro più 1 lotto di sterlina*KC.

Ma io uso la correlazione nel trading contro l'indice del dollaro.

 
Vadens:
Sì, la correlazione tra lo spot e i futures.......... e così via........ se i futures fossero un giorno avanti! E quasi allo stesso tempo per il trading online a medio termine non è nulla..... Ancora una volta, sia sul posto o i futures, ho bisogno di includere l'analisi candlestick, Murray, Fibo, il Rapporto Aureo e Vanga...... e ho anche dimenticato i bastoni.
Oh, amico, stavo parlando di volumi.!!!! Balla sui volumi sui futures 6E CME o sui volumi sui ROSBIRGES via Quick.
 
vng_nemo:
Ho mai detto il contrario? La nostra argomentazione riguardava i volumi, tu hai sostenuto che i volumi dei futures non possono funzionare - non corrispondono ai volumi spot. Ho sostenuto che hanno una forte correlazione diretta, il che permette di lavorare sui volumi dei futures spot. Tu pensi che la mia dichiarazione sia ridicola, io penso che la tua sia ridicola, e il mercato deciderà chi di noi ha ragione.

Ho sempre sostenuto che i volumi che muovono il mercato non sono disponibili per nessuno. E ilvolume disponibile dei futures è lo 0,01% del volume dei forward (confutatelo se potete)...

E, in relazione a questo, ho paura di analizzare il mercato basato su un derivato della sua piccola parte, e di natura puramente speculativa... quando la parte principale è tutt'altro che speculativa...

La correlazione è il male... Non mi credete? Dai un'occhiata più da vicino ai tuoi link... Se li hai anche solo guardati...

 
Nestradamus:

Ho sempre sostenuto che i volumi che muovono il mercato non sono disponibili per nessuno. E il volume dei futures è lo 0,01% del volume dei forward (confutatelo se potete)...

E, in relazione a questo, trovo in qualche modo raccapricciante fare analisi di mercato basato su un derivato della sua parte minuscola, e anche puramente speculativo ... quando la parte principale non è speculativa...

E la correlazione è il male... Non mi credete? Dai un'occhiata più da vicino ai tuoi link... Se li hai anche solo guardati...

Stai di nuovo parlando da sordo a muto.

1 Confutare l'ovvio è stupido.

2 La correlazione è ORDINARIA ed è uguale a 1 con una differenza irrisoria.

3 Chi cazzo se ne frega, volumi speculativi o volumi da siepe.

4 Esatto, se non sai come fare, non farlo, sarai carne.

Motivazione: