FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 519

 
azfaraon:
Credo che tu abbia detto che comprano da 1,2900-50... Se ne andranno... Vediamo 100-150 pip più in alto... Non conta come profitto? Non sono schizzinoso, voglio capire i vostri pensieri... 150 pips di profitto significa che si aspettano di chiudere accordi o forse vogliono solo essere avidi?

Sarebbe una buona idea rileggere attentamente il mio post.

 
Sono stato bandito qui... Gli zoticoni))) Beh, credo che stiano facendo bene... stanno facendo scendere un sacco di gente... Sono andato a controllare. Porca miseria! Non avevo idea di quanto fosse grave.
Ecco fatto:



Non ho bisogno di commentare questo. Ci sono più visitatori sull'ultimo blog di Vasya Pupkin. Non c'è niente da prendere.
 
azfaraon:
Credo che tu abbia detto che comprano da 1,2900-50... Si tireranno indietro... Sono 100-150 punti più in alto... Non conta come profitto? Non sono schizzinoso, voglio capire i vostri pensieri... 150 pips di profitto significa che si aspettano di chiudere accordi o forse vogliono solo essere avidi?

A volte, e molto spesso, ci sono dei picchi con dei pullback minimi, ed è per questo che tutti cercano di entrare in cima e tenere duro, e a volte il prezzo è una gobba, ed è per questo che... è lì che devi rimbalzare.

 
stranger:

Sarebbe una buona idea rileggere il mio post più attentamente.

Sono sicuro che puoi scrivere un libro come Nostradamus). Perché dice ... Ognuno estrae dalle tue parole ciò di cui ha bisogno)), ma non significa che questo è ciò che volevi dire ... Dite sciocchezze ... Che cosa si può fare)) Si siedono e studiano il Libro di Nostradamus e ognuno lo interpreta a modo suo))
 
Sembra che i principali visitatori qui, ragazzi, siano i moderatori - rjenimagu ))))

Immagino che la piattaforma sia a posto...

Qualcosa su cui riflettere.
 
azfaraon:
Sono sicuro che puoi scrivere un libro come Nostradamus))). Perché dice ... Ognuno estrae dalle tue parole ciò di cui ha bisogno)), ma non significa che questo è ciò che volevi dire ... Dite sciocchezze ... Che cosa si può fare)) Si siedono e studiano il Libro di Nostradamus e ognuno lo interpreta a modo suo).
Quindi l'ho scritto molto chiaramente sulla luna, anche la tua immaginazione è in perdita? Compri 0,1 lotti a 1,21, poi 1,23, 1,25, 1,27 e a 1,29 compri 5 lotti per comprare. Devo dirvi di più?
 
Teacher:
Sono stato bandito qui... Gli zoticoni))) Beh, credo che stiano facendo bene... stanno facendo scendere un sacco di gente... Sono andato a controllare. Porca miseria! Non avevo idea di quanto fosse grave.
Ecco fatto:



Non ho bisogno di commentare questo. Ci sono più visitatori sull'ultimo blog di Vasya Pupkin. Non c'è niente da prendere qui.
Vattene, siamo stanchi dei tuoi detti intelligenti).
 
Nikolai Romanovskyi:
Vai avanti, siamo stanchi dei tuoi detti intelligenti).
Vado io. Chi è rimasto per voi ragazzi? )))

Starete insieme al Vecchio - uno è un profeta, e l'altro è un profeta canterino )))

quanto siete patetici!
 
stranger:
Quindi sono stato molto chiaro sulla luna, anche la tua immaginazione è in perdita? Compri 0,1 lotto a 1,21, poi compri 1,23, 1,25, 1,27 e a 1,29 paghi 5 lotti per comprare. Devo continuare?
Ti capisco perfettamente ... Sto scrivendo solo per rendere il forum più interessante ... Per mantenere la conversazione in corso ... E sei veloce a litigare )))
 
Teacher:
Vado io, chi è rimasto per voi ragazzi? )))
Sto bene da solo, ascolto quello che ho da dire, il deposito sta crescendo).
Motivazione: