FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1348

 
Сергей Криушин:
Col cavolo che lo sa - Renat mi ha fatto saltare il cervello dappertutto, anch'io pensavo il fondo all'oro...dove altro è più basso...comunque, ecco una botta di cervello dal basso... Mi chiedo se c'è stato un rally per l'oro l'anno scorso o no...

È impossibile prendere il fondo nell'oro.

 
 
sterva:

Il fondo dell'oro è impossibile da prendere.

Se Renat crede che ci sarà un flat - e poi giù a 1000 - la giustificazione è la stessa - scaricheranno - vanno a rischi ragionevoli... l'appetito per il rischio aumenta quando tutto si calma...
 
Сергей Криушин:
Se Renat crede che ci sarà un flat - e poi giù a 1000 - la giustificazione è una - scaricheranno - vanno in rischi ragionevoli... la propensione al rischio aumenta quando tutto si calma...

Non confondetelo con le previsioni dell'euro.

Oro in vendita.

Oro - vendere e aprire il terminale in un mese o meglio -12-13 e chiudere la transazione.

 
Renat Akhtyamov:

No, non lo è.

Hai detto di non comprare il venerdì?

Beh, sono sceso dal fondo e..:

E il prezzo non mi è andato contro.

La domanda è perché?

Perché non capisci il mercato, anche se hai un DC.

Esatto, non comprate, la tendenza è al ribasso, che senso ha comprare? Salirà un po' e poi si fermerà e crollerà in una candela come il 14 dicembre.


 
Renat Akhtyamov:

Non confondetelo con le previsioni dell'euro.

oro in vendita.

Oro - vendere e aprire il terminale in un mese, o meglio -12-13 e chiudere la transazione.

Grazie - vedo... Anche se il mio cervello sta scoppiando...))
 
tuma_news:

Giusto, non comprate, la tendenza è al ribasso, che senso ha comprare? Salirà un po' e poi si fermerà e crollerà in una candela come il 14 dicembre.


Tuma, il prezzo non va in linea retta e non c'è bisogno di disegnare linee rette. Questo è assurdo.
 
Renat Akhtyamov:

L'ho preso dal fondo e :


comprato proprio sulla candela bianca aperta?
 

Questi erano i miei pensieri all'inizio dell'anno.

 
tuma_news:
L'hai comprato su una candela bianca aperta?

a questo prezzo.

che ne dici di dirmi dove ho chiuso?

Motivazione: