Scalping - pagina 10

 
Viktor Korchagin:

Ho fatto scalping per circa 4 mesi...molto stressante...ho capito che non fa per me.


Ho due conti a medio termine e per lo scalping, fino a quando il conto a medio termine ha un trade, faccio scalping da 1 a 4 trade al giorno, mi piace.

 
Kirill Shushkevich:

Ho due conti per il medio termine e per lo scalping, mentre il medio termine ha un accordo, faccio scalping da 1-4 trade al giorno, mi piace.


Probabilmente dipende dal tuo temperamento ... mi piace il trading calmo, naturalmente i mestieri pendono a lungo, e nello scalping i miei occhi si sono molto allargati ... ho iniziato a vedere entrate dappertutto)))

Qual è la tua TM e la tua valuta?

 
Viktor Korchagin:

Mi piace il trading calmo, naturalmente i trade rimangono appesi per molto tempo, e nello scalping la mia vista è diventata molto sfocata... comincio a vedere entrate dappertutto)))


Posso aspettare un'entrata per tutto il giorno e non entrare come una fretta)

 
Kirill Shushkevich:

Posso aspettare di entrare tutto il giorno e non entro come una fretta)


Quanta crescita ottenete al mese, con che tipo di drawdown?

 

Lo scalping funziona solo con il broker giusto, che è necessario monitorare per la migliore esecuzione. Gli altri non sono così buoni: o si ristagna o si perde denaro.

Inoltre, hai bisogno di momentum (impulsi forti), e in un mercato tranquillo non sempre funziona


 
Ivan Butko:

Lo scalping funziona solo con il broker giusto, che è necessario monitorare per la migliore esecuzione. Il resto è così male: o si arrangiano o perdono soldi.

Per esempio: stare al passo con il mercato, stare al passo con il mercato, stare al passo con il mercato, stare al passo con il mercato.



Il risultato è degno! Ma la demo... ma sul conto reale smussano l'esecuzione... e i trade durano 20 secondi((((.

 
Viktor Korchagin:

Quanta crescita ottenete al mese, con che tipo di drawdown?


fino al 40% di slittamento fino al 150% di guadagno

 
Ivan Butko:

Lo scalping funziona solo con il broker giusto, che è necessario monitorare per la migliore esecuzione. Gli altri non sono così bravi: o si barcamenano o perdono soldi.

Il mio broker ha uno spread fisso di 2 pip. Inoltre, hai bisogno di momentum (impulsi forti), e non sempre lo ottieni in un mercato tranquillo.



Sul mio broker, lo spread normale è fissato a 2 pip.

 
Kirill Shushkevich:

prelievo fino al 40% crescita fino al 150%...


Quando farai sul serio e aprirai un conto PAMM penso che la gente verrà... gli investitori amano i profitti in un mese... ma penso che il drawdown debba essere ridotto ))

 

La demo ha sempre quasi sempre buoni risultati, ma la realtà non è così semplice)

Motivazione: