FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 178

 

Finora vedo un canale discendente nell'euro, che deve ancora essere confermato da alcune candele a destra.

 
Che salto! Cadremo dietro o continueremo a salire?
 
s_aullma:
Che salto! Cadremo dietro o continueremo a salire?
Abbiamo le notizie sull'euro tra 2 ore, penso che correggerà la situazione attuale.
 
Sull'eu, si scende (sulla prossima candela di un'ora).
 

L'Euro/USD si presenta così: l'Euro si trova in un canale di minimo a tre mesi e nelle ultime 2 settimane si è formata una linea di tendenza di minimo ancora più ripida, quindi abbiamo ragioni per pensare che il calo continuerà. Tuttavia, c'è naturalmente la probabilità di una rottura delle linee di tendenza discendenti e di un movimento verso nord. Tutte le mie ipotesi sul movimento dei prezzi sono mostrate negli screenshot. P.S. A proposito, c'è una rottura del tenkan-sen nell'Ishimoku, quindi non escludo il movimento verso nord fino alla nuvola:


 
Obama ha dato al Congresso fino al 22 luglio per decidere sull'innalzamento del tetto del debito. Se ritardano, semplicemente potrebbe non esserci abbastanza tempo per firmare e approvare la legge prima del 2 agosto. Venerdì potrebbe quindi essere un giorno decisivo per il dollaro - manterrà i suoi fan e gli Stati il suo rating? Per inciso, una delle agenzie di rating indipendenti, Egan-Jones, ha già spostato gli Stati Uniti a AA+, dato che il paese non merita il massimo rating anche se i problemi del tetto sono risolti. Il punto è che il debito è troppo alto e il cambiamento del limite è più un'operazione "cosmetica".
 
Grazie, Margarita!
 
Tantrik:

Dollaro/Franco 19,07. (ultima goccia - come un elastico teso) Non si può tenere tutta la grana in una sola valuta riguarda il franco. L'obiettivo rimane lo stesso a 0,8950 (strada più lunga)


Penso che questa coppia (usd/chf) possa rimbalzare dal canale e tornare giù.
 
andreika:

Penso che questa coppia (usd/chf) riuscirà a staccarsi dal canale e a scendere di nuovo. Non ho intenzione di discutere!
Più in basso, più lontano da 8950! (questa volta è una cosa sicura: 3 segnali di acquisto)
 
Tantrik:
più in basso, più lontano da 8950! (questa volta è una cosa sicura già 3 segnali per comprare)

Magari. Siamo bloccati a 0,85.
Motivazione: