EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 812

 
barfly13:


Il mercato si girerà presto e arriverà a 1,4, ma se il deposito non può sopportare il calo a 1,37, allora sentitevi liberi di vendere dal volume attuale con presa a 3730...

E non preoccuparti così tanto).

è troppo tardi per vendere.....
 
apelbsin:

млять больше никогда небуду ловить откаты чтоб их этот долбаный форекс!!!!!!!!!!

евра пожалуйста вернись к отметке 14000 я тебя очень сильно умоляю!!!!

Da 13970 a 1.4000 c'è una forte resistenza e a 1.3800 c'è una piccola nuvola di supporto che è apparsa oggi.
 
forte928:

È già un tic nervoso - con i soldi e con le donne - niente emozioni - altrimenti sarà difficile vivere nella Corsia 6.

E puoi offrire qualcosa di concreto senza tic nervosi) o come al solito scriverai qualcosa di lungo sulla complessità della correlazione di quantità temporali e altre?
E, per favore, smettila con il reparto numero sei, perché non si adatta al tuo ruolo di esperto di thechanalysis!
 
Non posso offrire nulla in questo momento, perché non sono un'inversione di tendenza - non voglio essere appeso - ho solo l'osservazione il mio obiettivo principale ora è il consigliere...
 
apelbsin:
è troppo tardi per vendere.....

Da 3785 ci sarà un pullback, probabilmente a 3860-90, si può vendere lì...
Non ti convincerò, ma salverà il tuo deposito dalla morte se non hai abbastanza margine...
 

Sembra che non ci sarà alcun aumento - il canale giornaliero è in una buona prospettiva di un movimento verso il basso ... il primo punto è 1,3600.

 
forte928:
Non posso offrire nulla in questo momento, perché non sono un'inversione di tendenza - non voglio essere appeso - ho solo l'osservazione il mio obiettivo principale ora è il consigliere...

Sì, un EA redditizio è un sogno, ho ucciso un sacco di tempo e di sforzi su di loro e non è uscito nulla, ma da qualche parte nel mio cuore c'è ancora speranza...
Quindi vi auguro di avere successo, perché funziona per molte persone...
 
forte928:

Sembra che non ci sarà alcun aumento - il canale giornaliero è in una buona prospettiva di un movimento al ribasso... il primo punto è 1,3600...


Wow! Non ho mai visto così tanti indicatori e linee sul grafico ;)

 
forte928:

Sembra che non ci sarà alcun aumento - il canale giornaliero è in una buona prospettiva di un movimento verso il basso ... il primo punto è 1,3600.

e cosa fare? dove andare? cosa è successo... )
 
forte928:

Sembra che non ci sarà alcun aumento - il canale giornaliero è in una buona prospettiva di un movimento verso il basso ... il primo punto è 1,3600.

Stamattina hai detto che saresti salito? I vostri indici sono in ritardo o cosa? O i nostri hanno fretta, non so cosa. Stai parlando di un pullback al mattino. Qualsiasi movimento è un pullback se si cambia timeframe. Anche quello che lei dice "TREND UP" è un pullback su un timeframe mensile.
Motivazione: