FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1289

 
Movlat Baghiyev:
iniziate con questo http://tradexperts.ru/Tehnicheskij-Analiz-Foreks/Veer-Fibonachchi,а poi traete le vostre conclusioni dai disegni
Grazie a Movlat Baghiyev... Non c'è bisogno di trollare - lo so già. La domanda non riguardava il trolling e Vadensu...
 
 
Movlat Baghiyev:
Quando si apre, è quello che mi viene in mente))
Sì, è di questo che sto parlando ))))
 
Movlat Baghiyev:
Non ti ho versato acqua addosso, ti ho anche mostrato la strategia e la linea sul livello di revisione, un livello di corrente importante...
Grazie, ho detto - mi sono offeso...quanti anni hai Movlat, se non è un segreto...certi insulti infantili...
 
Сергей Криушин:
Grazie, dico - ecco un rancore ... quanti anni hai Movlat, se non è un segreto naturalmente ... alcuni rancori infantili ...
Un sacco davvero...volevo solo fare del bene. e tu stai parlando di acqua)) https://www.youtube.com/watch?v=I1kBDbBw3qY
❗❓Наука для детей - Вода | Смешарики Пин-код Энцелад: вода и жизнь
❗❓Наука для детей - Вода | Смешарики Пин-код Энцелад: вода и жизнь
  • 2016.10.07
  • www.youtube.com
Наука для детей - Смешарики Пин-Код - интересные факты о растениях, о технике, передаче информации, о человеке, о Земле, физических и химических явлениях. В ...
 
Movlat Baghiyev:
Contro tutto sorgerà Penso che e il resto. solo guardando dopo ...ma non per molto...1,2930 Questo è abbastanza per me.
 
sterva:

Mi piaceva la parola...)

usd/cad e rublo a 100 perché non l'hai comprato tu?

Sei l'unico account senza swap).

Ma Baxoin da 102 e non molto tempo fa si poteva comprare, e ora le briciole dell'affare. Ne hai bisogno?

Ho comprato del bx/ruble in tempo reale. Ho comprato un conto reale su questa coppia, ma il mio broker, purtroppo, non permette di fare trading su questa coppia. A 1 a 100 non credo, ma 70p/bucks dovrebbe vedere.

Usd/cad una volta è andato a 1,3 e la seconda volta non ha preso i 20p in sospeso(

Per il baxoyen, ironico.

Ho la baxoena da molto tempo ormai. E la parte del leone e chiusa.

Ecco, lasciate gli avanzi appesi.

E vi mostrerò un'altra cosa. Funtoyena. Il termine è esattamente 1 mese. Senza nervi e senza aprire il terminale ogni due giorni. Il 30% di quello iniziale è già stato fissato.

Potrò comprarlo per 130) Ma gli obiettivi saranno diversi))

 
Movlat Baghiyev:

д

Questo è il disegno che stavo facendo per me stesso, quindi tutto finora è secondo uno scenario possibile.

come si dice indicatore? ...

se guardi dalla corrente, sei su o giù)

è complicato, che posso dire...

Kukel ha ripreso a lavorare. Vediamo su cosa sta lavorando.

 
Renat Akhtyamov:


State solo sentendo, non ascoltando ...la figura mostra la probabilità di una tale mossa, di cui siete felici.
 
Movlat Baghiyev:
Ancora una volta, stai solo sentendo, non ascoltando. L'immagine mostra la probabilità di quel movimento di cui sei felice.

sono felice di trasferirmi? Stai scherzando...

Sono contento di aver visto dove sta andando ieri sera.

Motivazione: