FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1292

 
Sergey Novokhatskiy:

Non sono d'accordo (scrivendo di lavoro):

1. Sono prima di tutto un produttore;

2. allora sono un po' un uomo d'affari;

3. Trovo sempre nuove cose da fare, ma è più interessante vivere...

e poi:

a 4. sono un commerciante.

tutti uguali.

due stivali sono una coppia

ma non mi piace quando una persona inizia ad elevarsi al di sopra degli altri, non importa cosa o come

Non mi piace quando una persona comincia ad esaltarsi al di sopra degli altri, non importa come.

Ora passa attraverso tutti i nostri argomenti e tutto cadrà a posto, lasciando solo i migliori ricordi del passato.

 
È un affare... il matrimonio è quando... ecco un ramo... una resa dei conti alla resa dei conti...))
 
Lesorub:

La prospettiva di un'Audi è nella mia mente.

La direzione penso sia giusta, ma sto galleggiando di nuovo con il tr.

7545?

Tieni ancora il bai superiore?

 
sterva:

La prospettiva di un'Audi è nella mia mente.

La direzione penso sia giusta, ma sto galleggiando di nuovo con il tr.

7545?

Tieni ancora il bai superiore?

notizie di notte, preparato il set-up di vendita:

il bai è a posto, gli scambi si accumulano, gli obiettivi non sono cambiati...

 
Lesorub:

notizie di notte, preparato un set-up di vendita:

Bai è a posto, gli scambi si accumulano, gli obiettivi non sono cambiati...

l'obiettivo a medio termine è lo stesso mio e del generale(Vadens)

tutto andrà bene, si spera. //tre persone che la pensano allo stesso modo di solito significano qualcosa in questo thread)

 

sul Kiwi è più complicato - doppi bastoni:


 
Movlat Baghiyev:
........

Movlat, non avresti dovuto cancellare i post. Non c'era niente di particolarmente offensivo in generale.

Intendevo dimostrare l'unica cosa che il trading intraday è possibile e ha diritto a vivere, proprio come qualsiasi altra opzione.

Vorrei confutare tutti i ghigni su intraday, pips e altro (e anche i miei, mi pento pubblicamente).

Il modo in cui si vuole e, soprattutto, il modo in cui si può, è il modo in cui si commercia.
 
Renat Akhtyamov:

Movlat, non avresti dovuto cancellare i post. Non c'era niente di particolarmente offensivo in generale.

Ho solo un obiettivo da dimostrare oggi - il trading intraday è possibile e ha il diritto di vivere come tutte le altre varianti, questo è tutto.

Volevo confutare tutto il ridicolo su intraday, pips e altre cose (e anche il mio, mi pento pubblicamente).

La domanda è: chi vuole e, soprattutto, come sa fare trading.
Ho studiato il mercato per molto tempo e non ho mai avuto profitti. Ma quando il loro prelievo supera quello a lungo termine, non va bene. È molto più difficile, secondo me, dell'intraday. Sto lavorando molto su questo al momento. Forse rinuncerò del tutto al trading a lungo termine. )))
 
max325:
Renat, è tutto chiaro che il trading intraday e a medio termine può essere redditizio. Ma quando i prelievi sono maggiori dei prelievi a lungo termine, non va bene. Secondo me, è molto più complicato dell'intraday. Sto lavorando molto su questo al momento. Forse rinuncerò del tutto al trading a lungo termine. )))
Rileggete il mio post di oggi. L'approccio che ho usato. Forse vi aiuterà. La seconda cosa è che il dollaro deve essere comprato. Il resto è una questione di chi capisce cosa.
 
Renat Akhtyamov:
Rileggete i miei post di oggi. L'approccio è stato fatto lì. Forse vi dirà qualcosa. Non si può "brillare" il rischio in un giorno - questa è la cosa principale, la seconda è che il dollaro deve essere ricomprato. Il resto sono sciocchezze.
Io ho un approccio leggermente diverso. Per quanto riguarda l'interrelazione delle valute su 28 coppie. Di solito arrivo entro i 10 pip. Non dovrei far brillare la luce. Solo dopo la chiusura.
Motivazione: