FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 641

 
pako:

Corrono in giro con i loro chapanes avvolti intorno a loro.

scadenza oggi

A proposito, avete provato i feed di dati online?
 
new-rena:
avete i trattini che girano una volta al giorno o durante il giorno?

Che diavolo stai facendo con quei trattini?)))

È solo un segno di accumulo di denaro, guardate come i nostri adolescenti stanno inseguendo il prezzo e diventa chiaro perché "i trattini corrono")))).

E ci sono quelli che non corrono)

 
sxww:

Che diavolo stai facendo con quei trattini?)))

È solo un segno di accumulo di denaro, guardate come i nostri adolescenti stanno inseguendo il prezzo e diventa chiaro perché "i trattini corrono")))).

E ci sono quelli che non lo fanno).

Sì amico, ho chiesto a Paco.

Ricordo il mio) voglio sapere - cosa ho fatto io e cosa ha fatto lui. Interessante.

Circa il semplice - sono totalmente d'accordo e non entrare in tali calcoli in generale, perché possono strappare la testa per tali calcoli, insieme con i soldi))).

Io non sono uno sponsor e la bambola non è un'amica, che si fottano con le loro decifrazioni.

 
sxww:
A proposito, hai provato ad elaborare i dati del nastro online?

No

 
pako:

No

Exante stava dando una demo e hanno un buon nastro lì, sia su opzioni e futures, TOC è fumante. Sì e tagliare TOS, nessun tumblr o nastro su demo, lutto su rosso)))
 
new-rena:

Hai dei trattini una volta al giorno o durante il giorno?

Beh, Strange ha fatto la domanda giusta qui sotto, sulla stessa cosa. Perciò, non mi rimproveri, stiamo aspettando.

Dipende dalla provenienza dei dati.

dall'ECM una volta al giorno.

TOS durante il giorno.

 
pako:

Dipende da dove vengono i dati

da SME una volta al giorno

da TOS durante il giorno

Beh, con TOS stavo confrontando ciò che ho ottenuto. Sia sul sito web che su di loro, e lo stesso vale per me.
 
new-rena:
Beh, con TOC stavo confrontando ciò che ho ottenuto. Come sul sito web, anche loro, anche io.
Rena, sembra che siate programmatori, ma dov'è la vostra logica? Cosa c'è in TOC che non c'è sul sito web? Non c'è nessun nastro, nessuna dimensione dell'affare, solo il volume sul sito web. E a cosa lo paragonavi?)
 
sxww:
Rena, sembra che siate programmatori, ma dov'è la vostra logica? Cosa c'è nel TOC che non c'è sul sito? Non c'è nessun nastro, nessuna dimensione dell'affare, solo il volume sul sito web. E a cosa lo paragonavi?)

figure naturalmente. Ho guardato da cosa stavano calcolando. I dati grezzi sono gli stessi.

Non è andato troppo in profondità, per così dire.

Ti ricordi quando ti tormentavo su dove scaricare questa piattaforma? È stato allora che è successo.

 
new-rena:
figure naturalmente. Ho guardato da cosa stavano calcolando. I dati grezzi sono gli stessi.
Ti dico che il Tosa e il sito web hanno cifre diverse.
Motivazione: