Costo medio del consulente - pagina 6

 
Richie >>:

Mathemat, к Альпари у меня лично претензий нет, просто не хочу делать рекламу, хотя какую рекламу я могу сделать :)
Нужно отдать должное этому форуму, его создателям и участникам, он очень быстро индексируется.
-
На мой вопрос так никто из программистов конкретно и не ответил, значит для этого есть основания, но я подожду.
Конкретно - значит, сумма.


Posso farle una domanda?
A quanto lo venderesti?
 
YuraZ 24.02.2007 13:14
Integer писал (а):


Se qualcuno pensa che non sia molto bello, scusate, 20 minuti non l'hanno reso migliore.
per continuare lo scherzo

tutti ridacchieranno - anche io.

Amo andare a comprare su questa coppia sul reale.
mi piace usare il mio robot forex e l'idea di trading con un tale automa è esattamente le entrate alle coppie che danno uno swap positivo.
GBPJPY non ha swap più alti
A volte quando ho uno scambio appeso con una presa breve
per una settimana ci sono altri scambi in arrivo

Non so se l'autotrading è un mito - non ho toccato il conto per 10 giorni.
Ho usato un Expert Advisor simile per aumentare il mio conto del 2%.
30 giorni = 6%
non molto - beh non molto ma funziona




//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                   exp_RGraal.mq4 |
//|                                                                * |
//|                                                                * |
//+------------------------------------------------------------------+
 
 
 
#property copyright "*"
#property link      "*"
 
//---- input parameters
extern double    Lots=0.1;
extern int       SL=2000;
extern int       TP=100;
extern int       Random=1;
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
//----
   MathSrand(Random);
 
   if ( Symbol() != "GBPJPY" )
   {
      MessageBox(" работает только на "+"GBPJPY" );
   }
 
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
  {
//----
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start(){
      static int lt;
 
 
   if ( Symbol() != "GBPJPY" || Period() != PERIOD_H4 )
   {
       Print(" работает только на GBPJPY запустите H4 за период 2005 - 2007 ");
       return(0);
   }
 
      if( TimeHour(Time[0]) == lt)
         return(0);   
 
lt = TimeHour(Time[0]);
 
      int bs,ss;
         if(MathRand()<16384){
            if(MathRand()<16384){
               bs=1;
            }
         }
         else{
            if(MathRand()<16384){
               ss=1;
            }
         }   
      if(bs==1)OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,0,Ask-Point*SL,Ask+Point*TP,NULL,0,0,CLR_NONE);
      if(ss==1)OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,0,Ask-Point*SL,Ask+Point*TP,NULL,0,0,CLR_NONE);
 
//      if(ss==1)OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,0,Bid+Point*SL,Bid-Point*TP,NULL,0,0,CLR_NONE);
 
return(0);
 
questo tipo di creatività è ciò che causa problemi...
È un bene che i Metakbot nella top five diano la possibilità di tagliare fuori gli scrocconi di entrambe le varietà.
 
avatara писал(а) >> posso farti una domanda? A quanto lo venderesti?

Almeno un milione di dollari, credo.

 
Richie >>:

Думаю, что не менее 1 млн. $.

Considerando che ne hai tenuto una copia ;)

 
avatara писал(а) >>

considerando che hai tenuto la copia ;)

Certo che l'ho fatto. E ha pensato al fatto che anche gli acquirenti vorranno vendere. E poi, ognuno ha un obiettivo finanziario diverso. Tu hai il tuo. Io ho il mio.
 
Richie >>:
Разумеется. И подумал о том, что покупатели тоже захотят продать. И потом, у каждого человека своя финансовая цель. У вас своя. У меня своя.

Conclusione: 5 dollari per 100 righe di codice saranno chiesti dai dattilografi, non dai programmatori MQL.
O studenti...
Quindi l'interrogante ha ovviamente torto.
100 dollari solo per l'approccio al problema. La mia opinione ...
Non ti piace? - Cerca su Google.

;)

---
o studiare e scrivere da soli. qui c'è un aiuto.
 
avatara >>:

Вывод- 5$ за 100 строк кода будут просить машинистки, а не программисты на МQL.
Или учащиеся...
Посему топикстартер явно не прав.
100 бакинских только за подход к проблеме. Мое мнение...
Не нравится? - Гугль в помощь.

"Cento sterline a notte? Per tutta la notte? Io, nei momenti migliori, non ti sorriderei nemmeno per cento sterline!".

 
Almeno hai messo le virgolette, Peter. All'inizio non li avevo notati, così mi sono chiesto...
 
Sì, leggo i tuoi post e ho tutti i tipi di impressioni. Dall'euforia alla profonda riflessione.
Mettendo da parte i dettagli e guardando l'essenza della domanda, cosa ho chiesto? Che domanda ho fatto? Ho chiesto: "Qual è la misura del lavoro di un programmatore?".
Lo so, so molto bene che non tutto può essere misurato con un righello. Anche nella logica formale, c'è un modo descrittivo per definire i concetti. Allora cerchiamo di definire qual è la misura del lavoro in generale. La risposta a questa domanda non mi appare così davanti agli occhi. Solo una cosa può essere detta in modo inequivocabile qui - il sistema dovrebbe essere in equilibrio. Altrimenti ci saranno problemi. Significa che il cliente (un lato della scala) e l'esecutore (l'altro lato della scala) fanno uno scambio e questo scambio deve avere lo stesso valore.
Prima dell'esistenza del denaro, le merci venivano scambiate con altre merci. Negli scacchi, il sistema di valori è ancora misurato in pedoni - un alfiere e un cavaliere valgono circa tre pedoni, una torre sei, una regina 12, un re è generalmente senza valore. E cosa ha un programmatore? Proprio così - c'è una cosa inestimabile - il suo tempo di vita. È abbastanza limitato. E se puoi aggiungere soldi al tuo portafoglio, il tempo speso non tornerà mai più. Così, si scopre che oltre ai suoi poteri un programmatore vende il suo tempo di vita.
Guardiamo il guardiano - per cosa lo pagano di stipendio? Non fa nulla né fisicamente né mentalmente, vero? Ma lo fanno! Per quale motivo? L'unica risposta è che viene pagato per la responsabilità che ha nei confronti del suo datore di lavoro. In generale, è possibile essere gentili e fare piccoli lavori facili gratis. Ma così facendo, perdiamo la cosa più preziosa di tutte: il tempo della nostra vita! Supponiamo che qualcuno sia in difficoltà e noi siamo lì. Naturalmente, li aiuteremmo e non ci faremmo pagare. Ma cosa è successo ora? Il tempo è stato speso e sembra che l'equilibrio del sistema sia stato rotto. Ma non lo è - colui che aiuta riceve un sentimento di profonda soddisfazione morale. Ahaaaaahhhh - eccolo!!! Abbiamo trovato la misura del lavoro! Hai trovato un segno per distinguere se l'equilibrio è stato disturbato o no - una persona agisce sempre per un solo scopo - trovare il conforto mentale, la pace!
Se hai trascinato due o tre tonnellate di pietre da un posto all'altro e sei stato pagato cinque copechi, non riceverai nessuna soddisfazione morale. Se vi daranno un milione di dollari per lo stesso lavoro, non vi piacerà neanche questo, perché vi chiederete perché i soldi sono così alti e dovrete liberarvi dalla schiavitù della dipendenza da chi vi paga, per rifiutare salari così alti e prendere meno.
Quindi essere pagati troppo poco è male e anche essere pagati troppo è male - entrambi disturbano l'equilibrio nel sistema cliente-attore. Quindi quanto dovreste chiedere in cambio del vostro lavoro? La risposta è la stessa e deve rientrare nella scala di valori della persona specifica. Alcune persone chiederanno 2 sterline, mentre altre chiederanno almeno una decina di sterline per lo stesso lavoro. Ecco perché la prima persona prenderà una piccola somma per il suo lavoro, l'altra prenderà di più e non c'è nessuna esortazione alla seconda persona a prendere meno soldi.
In breve, ho capito. Proprio come quel cane, non riesco a formularlo... :)
Ma va bene, ho ancora il mio lato analista. Speriamo che lui e il logico si mettano d'accordo e setaccino l'essenza dalla pula :)
Motivazione: